CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: yuri76 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 28 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 106 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ridge 4G - problemi rete 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ridge 4G - problemi rete 3G

    Buongiorno a tutti,

    ho acquistato pochi giorni fa il Wiko Ridge 4G e inizialmente sembrava funzionare tutto bene.
    Un giorno ho notato che in casa non avevo segnale e col passare dei minuti le tacche di ricezione andavano e venivano e al massimo mi ritrovavo con la E di Edge ma mai 3G o H o H+. Io ho Vodafone come operatore.

    In poche parole il mio problema è questo: sembra che nella zona dove abito la Vodafone con questo telefono non vada in 3G (non prende proprio la rete, ho fatto anche la ricerca manuale) e in più, se attivo il wifi di casa, vedo una netta diminuzione del segnale mobile fino addirittura a volte alla scomparsa totale per alcuni minuti.

    Ho provato a inserire altre SIM nel telefono di altri operatori e funzionano benissimo, vanno in 3G senza problemi, il problema sembra solo con la mia Vodafone.

    Qualcuno ha presente il problema? Ho letto e riletto alcune discussioni su internet provando varie soluzioni ma niente, cosa può essere? La Vodafone mi ha fatto anche il reset della SIM ma tutto come prima..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy