CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Lollipop su ridge 4g lo avete ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Sera a tutti,il mio problema con i contatti e un altro :se memorizzo un contatto mi vengono memorizati due con lo stesso nome,uno come telefono e uno con il numero di whatsapp!!!come posso risolvere???
    Lo fa anche a me. Io uso Rocket dialer e Rocket contacts
    Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    una domanda stupida:se faccio un numero anonimo come si stacca???non sto scherzando veramente non mi esce il tasto x chiudere chiamata.
    A me appare regolarmente!!
    Ultima modifica di misterdigex; 16-11-15 alle 17:35
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Misterdigex,ma devo installare le due app e va tutto in automatico e devo impostare qualcosa???io parlo se chiamo anonimo xke la chiamata normale me la fa staccare xke ce il tastino della chiusura chiamata.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debigi Visualizza il messaggio
    Misterdigex,ma devo installare le due app e va tutto in automatico e devo impostare qualcosa???io parlo se chiamo anonimo xke la chiamata normale me la fa staccare xke ce il tastino della chiusura chiamata.
    Non so se il tuo problema si possa risolvere con le app. Io le ho installate perchè offrono tante possibilità di configurare skin, ecc...Puoi provarle ed eventualmente disinstallarle....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma perché a volte le app sulla micro ad non partono e devo riavviare il telefono

    Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    Ma perché a volte le app sulla micro ad non partono e devo riavviare il telefono
    Io ho notato che da quando ho aggiornato a Lollipop le app sulla Sd card vengono caricate un pò più lentamente, dopo l'accensione, addirittura non mi appare la relativa icona. Prova ad aspettare un pò di tempo dopo l'accensione e vedi se la carica. In alternativa ti consiglio di spostarle sul telefono.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni con Lollipop, vorrei segnalare alcuni bug che ho trovato.
    1) Come da screenshot allegato, alcune volte, in diverse app, i testi risultano sovrapposti. L'esempio è relativo alla ricerca di aggiornamenti. Accade però anche con le email, se si decide di non mostrare le immagini della mail.
    2) Il segnale di connessione wifi viene quasi sempre accompagnato da un punto esclamativo (!), sebbene mi connetta con la rete di casa, già correttamente configurata e con la quale comunque navigo regolarmente.
    3) Il suono al tocco della tastiera e dei comandi del telefono, sebbene selezionato, non sempre viene riprodotto. Va saltuariamente, anche durante la digitazione dello stesso testo. Viceversa la vibrazione al tocco funziona sempre.

    Inoltre, come forse già segnalato, come mai il processore non funziona a 64 bit, come da specifiche del prodotto e della CPU? Avevo letto che con Lollipop sarebbe passato a 64 bit!!

    Ho già inviato anche la segnalazione a Wiko, ma nell'attesa, qualcuno ha verificato ed ha eventualmente soluzioni, in attesa di futuri aggiornamenti?
    Grazie
    Immagini allegate
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #37
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni con Lollipop, vorrei segnalare alcuni bug che ho trovato.
    1) Come da screenshot allegato, alcune volte, in diverse app, i testi risultano sovrapposti. L'esempio è relativo alla ricerca di aggiornamenti. Accade però anche con le email, se si decide di non mostrare le immagini della mail.
    2) Il segnale di connessione wifi viene quasi sempre accompagnato da un punto esclamativo (!), sebbene mi connetta con la rete di casa, già correttamente configurata e con la quale comunque navigo regolarmente.
    3) Il suono al tocco della tastiera e dei comandi del telefono, sebbene selezionato, non sempre viene riprodotto. Va saltuariamente, anche durante la digitazione dello stesso testo. Viceversa la vibrazione al tocco funziona sempre.

    Inoltre, come forse già segnalato, come mai il processore non funziona a 64 bit, come da specifiche del prodotto e della CPU? Avevo letto che con Lollipop sarebbe passato a 64 bit!!

    Ho già inviato anche la segnalazione a Wiko, ma nell'attesa, qualcuno ha verificato ed ha eventualmente soluzioni, in attesa di futuri aggiornamenti?
    Grazie
    Non ho notato tutti i problemi che dici.
    L'unico problema che ho è il wifi lento quando sono in modalita thethering wifi (con 5.0.2 si setta fisso sul canale 6 che qui a casa mi crea problemi), ma con il tethering USB invece nessun problema
    (forse dipende anche che l'ho impostato su "rimani attivo" quando connesso all'alimentatore e mentre è su USB si carica).

    Anche a me indica versione 8 ma credo che sia solo una stringa con una dicitura sbagliata.
    Se hai dei dubbi ora sul sito della Wiko c'e' il file per riflashare ad Android 5.0.2 (firmware version 11) nel caso uno voglia essere sicuro di aver ripulito tutto
    (ovviamente se lo fai salva tutto ecc. perche a differenza che con l'upgrade OTA, quello pialla tutto prima di reinstallare Android 5.0.2).

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy