CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Lollipop su ridge 4g lo avete ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivare ART sul Rainbow 4g 4.4.2. di mia moglie.... Sembra tutto ok!
    P. S. Nessun altro è passato a Lollipop col Ridge 4g?
    Che io sappia il Ridge 4G ed il Ridge Fab 4G differiscono solo per la dimensione del display e la batteria
    (se non sbaglio a livello di firmware l'unica differenza è la stringa di identificazione).
    Fai comunque il backup di tutti i dati importanti, che non si sa mai.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato QDroid per il post:

    misterdigex (04-11-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Voi che dite conviene l'hard reset dopo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    Voi che dite conviene l'hard reset dopo l'aggiornamento? [/URL]
    Dopo l'aggiornamento sembrava funzionasse tutto bene eccetto che per la duplicazione dei contatti telefonici
    (aveva ricaricato dalla SIM i contatti presenti li) ed il fatto che avevo la versione vecchia di touchpal (che avevo disattivato)
    installata insieme a quella 2015 (se fosse stata attiva probabilmente sarebbe stata sostituita automaticamente).

    Ho fatto il reset ai settaggi di fabbrica perche impiegavo meno tempo
    che a selezionare i doppioni ed eliminarli (avevo i dati più importanti sulla microSD esterna) e ad eliminare
    il "doppione", tanto per reinstallare le app bastava lasciare lo smartphone a scaricare da internet mentre facevo altre cose.

    Ma se non vedi problemi non credo sia necessario reinstallare.

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me piace la TouchPal infatti è stata sostituita dalla versione 2015 automaticamente

    Inviato dal mio RIDGE 4G usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento sembrava funzionasse tutto bene eccetto che per la duplicazione dei contatti telefonici
    (aveva ricaricato dalla SIM i contatti presenti li) ed il fatto che avevo la versione vecchia di touchpal (che avevo disattivato)
    installata insieme a quella 2015 (se fosse stata attiva probabilmente sarebbe stata sostituita automaticamente).

    Ho fatto il reset ai settaggi di fabbrica perche impiegavo meno tempo
    che a selezionare i doppioni ed eliminarli (avevo i dati più importanti sulla microSD esterna) e ad eliminare
    il "doppione", tanto per reinstallare le app bastava lasciare lo smartphone a scaricare da internet mentre facevo altre cose.

    Ma se non vedi problemi non credo sia necessario reinstallare.
    Pensi che se faccio l'aggiornamento senza Sim inserita posso evitare il duplicarsi dei contatti?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  8. #26
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Pensi che se faccio l'aggiornamento senza Sim inserita posso evitare il duplicarsi dei contatti?
    Probabile. Ma non sono sicuro se i ha ricopiati dalla SIM o duplicati quelli gia nella memoria del telefono
    (prima dell'aggiornamento avevo sul telefono una copia esatta dei contatti della SIM, dopo mi sono trovato con tre copie, due sulla memoria del telefono e quella sulla sim).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato QDroid per il post:

    misterdigex (06-11-15)

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato l'aggiornamento, ma non funziona il collegamento in 4G!!!
    Ho controllato l'impostazione ed è corretta (LTE)
    Faccio la ricerca del mio gestore (H3G) e seleziono 3ITA 4G.
    Non mi consente di telefonare ("rete assente", nonostante il display indichi 4G), ma posso scambiare dati.
    Dopo poco più di 30 secondi, si disconnette e si riconnette in 3G oppure H+ e il telefono funzione regolarmente, chiamate e dati!!
    Il segnale è certamente in 4G, dato che negli stessi luoghi, prima dell'aggiornamento, mi connettevo in 4G.
    Avete suggerimenti?
    Grazie.
    P.S. Controllato con Antutu. Il processore va a 32bit. Ma come, non doveva andare a 64 bit????
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #28
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'aggiornamento, ma non funziona il collegamento in 4G!!!
    Ho controllato l'impostazione ed è corretta (LTE)
    Faccio la ricerca del mio gestore (H3G) e seleziono 3ITA 4G.
    Non mi consente di telefonare ("rete assente", nonostante il display indichi 4G), ma posso scambiare dati.
    Dopo poco più di 30 secondi, si disconnette e si riconnette in 3G oppure H+ e il telefono funzione regolarmente, chiamate e dati!!
    Il segnale è certamente in 4G, dato che negli stessi luoghi, prima dell'aggiornamento, mi connettevo in 4G.
    Non è che magari avevi il 4G abilitato come offerta promoziale "di prova" e ti è scaduta ?

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    P.S. Controllato con Antutu. Il processore va a 32bit. Ma come, non doveva andare a 64 bit????
    Le build attuali sono a 32bit che io sappia.

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti,il mio problema con i contatti e un altro :se memorizzo un contatto mi vengono memorizati due con lo stesso nome,uno come telefono e uno con il numero di whatsapp!!!come posso risolvere???a una domanda stupida:se faccio un numero anonimo come si stacca???non sto scherzando veramente non mi esce il tasto x chiudere chiamata.

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Non è che magari avevi il 4G abilitato come offerta promoziale "di prova" e ti è scaduta ?
    Ho chiamato il servizio clienti H3G. Mi ha confermato che l'opzione 4G è attiva. D'altronde prima dell'aggiornamento era sempre visualizzata sul display.

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Le build attuali sono a 32bit che io sappia.
    Strano! Avevo letto che con il passaggio a Lollipop finalmente il processore lavorava a 64 bit!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy