Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambro23c
Ciao a tutti, mi chiamo Max, cercavo info sull'ulefone future e ho trovato questo bel forum...volevo dire che anche io ho acquistato in prevendita il 20 maggio su gearbest ma non mi è stato ancora neanche spedito, inizio ad avere forti dubbi se resistere all'attesa o farmi rimborsare. Sono uscite diverse recensioni su youtube dove parlano malissimo della fotocamera (flash non sincronizzato) e fix col gps che dopo 300 metri si perde...volevo sapere a chi l'ha già ricevuto se può confermare questi bug. Con un aggiornamento dicono che si possano risolvere...ma i miei dubbi aumentano nel frattempo.
ciao max,credo che anche per me manchi poco,tipo 10 giorni,ho letto e visto tutte le recensioni,sono fiducioso per il bug fix via ota,sia per il gps che per il flash.
Curioso di provarlo di persona,ti farò sapere✌✌
Comunque, credo che siamo in via di definizione per le vendite, magari fatti sentire,io ho fatto 3 disdette e annunciato la quarta e magicamente il mio é partito✌✌
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
A me manca davvero poco... spero di darvi più info possibili.
credo che questa settimana (si spera) arrivi sicuro.
ad ogni modo se qualcuno è interessato posso vendere pure il mio visto che ci farò solo una recensione, ma 15 giorni di prova ci scappano xD
va bho.. non è questa la sezione adatta, in caso contattatemi o posterò io nel mercatino 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
aspetto con ansia la tua recensione,per la vendita,mi potrebbe interessare per un amico,quando decidi,se ti va,fammelo sapere,grazie✌✌
-
ciao sono giancarlo e anche io ho acquistato il future si igogo il 5 maggio ..dopo aver un po rotto sia igogo che ulefone sui loro social sembra che il telfono sia partito ...ho letto le prime recensioni sul cellulare s ono deluso ..credevo che i problemi al fix del satellite fossero acqua passata ...vedremo....dato che l'ho acquistato in prevendita sembra che non cisia nella confezione il caricabatteria...sapete dove posso acquistarlo e che caratteristiche deve avere ?? grazie
-
Quote:
giafal
ciao sono giancarlo e anche io ho acquistato il future si igogo il 5 maggio ..dopo aver un po rotto sia igogo che ulefone sui loro social sembra che il telfono sia partito ...ho letto le prime recensioni sul cellulare s ono deluso ..credevo che i problemi al fix del satellite fossero acqua passata ...vedremo....dato che l'ho acquistato in prevendita sembra che non cisia nella confezione il caricabatteria...sapete dove posso acquistarlo e che caratteristiche deve avere ?? grazie
siti che lo vendono ce ne soni molti...
io ad esempio l'ho preso da myefox oppure c'è gearbest e altri ancora...
non è la sezione adatta.. ad ogni modo ti consiglio semplicemente di leggere nella descrizione se è presente di ciò che ti serve 👍
-
Quote:
fabi_92
siti che lo vendono ce ne soni molti...
io ad esempio l'ho preso da myefox oppure c'è gearbest e altri ancora...
non è la sezione adatta.. ad ogni modo ti consiglio semplicemente di leggere nella descrizione se è presente di ciò che ti serve 👍
appena visto e nemmeno io dovrei averlo,cacchio, lo davo per scontato, mi tocca cercare😫
-
ma possibile? mi sembra troppo strano che non ci sia un elemento del genere!
-
Quote:
fabi_92
ma possibile? mi sembra troppo strano che non ci sia un elemento del genere!
ho chiesto a chi me lo ha venduto e spedito,vediamo che dicono....sennò prendo questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01A89...=IB5417QCPGY4Y
-
ci sono gli aukey che funzionano ottimamente se scegli quello buono 👍
-
acquistato da tomtop il 15 giugno arrivato oggi con dhl più 36€ di dogana . Però c'è il caricabatterie nella scatola.
Incredibilmente il telefono all'interno era acceso in stad-by con carica all' 87%!!!!!!
Provato subito mi sembra proprio tutto ok , schermo senza cornici da favola fantastico .
non proprio leggero per non dire pesantuccio e decisamente imbruttito con la cover in silicone da loro inserita nella scatola,
diciamo che con un design del genere vedere poi le icone di android stock non è il massimo speriamo in "future" di poter avere qualche altra possibilità.
-
Quote:
daf70
acquistato da tomtop il 15 giugno arrivato oggi con dhl più 36€ di dogana . Però c'è il caricabatterie nella scatola.
Incredibilmente il telefono all'interno era acceso in stad-by con carica all' 87%!!!!!!
Provato subito mi sembra proprio tutto ok , schermo senza cornici da favola fantastico .
non proprio leggero per non dire pesantuccio e decisamente imbruttito con la cover in silicone da loro inserita nella scatola,
diciamo che con un design del genere vedere poi le icone di android stock non è il massimo speriamo in "future" di poter avere qualche altra possibilità.
ho chiesto al venditore e mi ha confermato che al suo interno troverò il carica batterie, il mio é partito dall'Inghilterra verso Italia stanotte.
Per l'interfaccia,metti nova con un bel icon pack😋Appena puoi posta le tue impressioni a freddo e se riesci,qualche screen sui consumi😋
Mi piacerebbe sapere anche per audio in chiamata, multimedia e ricezione. Grazie