Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
forse è meglio se contattati dal sito o tramite mail..
a quanto pare non se li filano i social come google plus..
forse facebook un po' di più...
ad ogni modo ragazzi, oggi sono dopo il mio terzo ciclo di carica assestatutto, è partito il test uso giornaliero...
per ora sono incredibilmente soddisfatto... non vorrei che mi muore tutto ad un tratto la batteria perché mi sembra strano scenda così poco 😂
che tipo di problemi al flash aveva l'utenza? (sorry ho la memoria corta e avete scritto un pochino tanto xD)
EDIT: neanche tanto, letto.
Questa è una cosa che non mi capita. il flash da me sembra fungere bene per quelle 10 foto che ho fatto...
proverò ancora!
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
i problemi al flash sono in notturna,pare scatti la foto a fine flash....ma magari non tutti ne sono affetti,spero✌✌
per i social hai ragione,ma con mail privata non si da evidenza e dai meno fastidio secondo me
Per la batteria ho sentito riscontri positivi,più che altro mancava di precisione,ho visto recensioni dove sino al 20% era regolare e poi in due minuti andava a zero.....problema che aveva anche oppo find 5
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jokerpoker1
i problemi al flash sono in notturna,pare scatti la foto a fine flash....ma magari non tutti ne sono affetti,spero✌✌
per i social hai ragione,ma con mail privata non si da evidenza e dai meno fastidio secondo me
Per la batteria ho sentito riscontri positivi,più che altro mancava di precisione,ho visto recensioni dove sino al 20% era regolare e poi in due minuti andava a zero.....problema che aveva anche oppo find 5
Tieni conto che alcuni recensori ricevono il prodotto quando è ancora in prevendita..
ci sono tantissimi casi dove il dispositivo viene recensito affetto da bug enormi quando alla fine nella release dopo spariscono o anche solo nella "partita" (si dice così?) inviata successivamente non ci sono.
Ricordate anche che ulefone rimandò più volte per vari problemi... magari erano proprio questi.
Certo non è colpa dei recensori ma a volte capita...
Non lo so...
sta di fatto che a me il flash funge e vi dirò di più... gli scatti non sono affatto male!
ve ne lascio due veloci veloci e casuali, completamente al buio come letto sopra.
-
Quote:
fabi_92
Tieni conto che alcuni recensori ricevono il prodotto quando è ancora in prevendita..
ci sono tantissimi casi dove il dispositivo viene recensito affetto da bug enormi quando alla fine nella release dopo spariscono o anche solo nella "partita" (si dice così?) inviata successivamente non ci sono.
Ricordate anche che ulefone rimandò più volte per vari problemi... magari erano proprio questi.
Certo non è colpa dei recensori ma a volte capita...
Non lo so...
sta di fatto che a me il flash funge e vi dirò di più... gli scatti non sono affatto male!
ve ne lascio due veloci veloci e casuali, completamente al buio come letto sopra.
sicuramente può essere e le tue parole sono miele per le mie orecchie[emoji7]
manca solo che il navigatore a te funga bene e siamo a posto✌✌
belle foto,grazie
-
Il mio non l'ho acquistato in prevendita, ma pochi giorni fa e confermo che il GPS non va affatto, oltre agli altri vari problemi che go segnalato in precedenza
-
Quote:
claudiowalter
Il mio non l'ho acquistato in prevendita, ma pochi giorni fa e confermo che il GPS non va affatto, oltre agli altri vari problemi che go segnalato in precedenza
non è proprio la parola prevendita...
il tuo può anche essere di una delle prime partite.
La mia è una supposizione, nulla di che... sicuramente ci sono cose da ottimizzare (notate anche io) ma alcune potrebbero essere già sistemate.
Io ad esempio non ho problemi con il flash.
Detto questo, sicuramente qualche update arriverà... ho seguito lo sviluppo di un dispositivo come ulefone paris e li qualche aggiornamento c'era (nemmeno pochi rispetto ad altri cinesoni).
Da quanto sto vedendo, molte sono cose risolvibili a parte una piccolezza che vi racconterò...
Per il gps invece, non mi pronuncio... non l'ho ancora testato sul campo 😁
-
Quote:
claudiowalter
speriamo risolvino nel primo bug fix✌✌
-
Quote:
fabi_92
non è proprio la parola prevendita...
il tuo può anche essere di una delle prime partite.
La mia è una supposizione, nulla di che... sicuramente ci sono cose da ottimizzare (notate anche io) ma alcune potrebbero essere già sistemate.
Io ad esempio non ho problemi con il flash.
Detto questo, sicuramente qualche update arriverà... ho seguito lo sviluppo di un dispositivo come ulefone paris e li qualche aggiornamento c'era (nemmeno pochi rispetto ad altri cinesoni).
Da quanto sto vedendo, molte sono cose risolvibili a parte una piccolezza che vi racconterò...
Per il gps invece, non mi pronuncio... non l'ho ancora testato sul campo 😁
grazie per i tuoi feed,aspetto con ansia ulefone e la tua recensione✌✌
-
Quote:
jokerpoker1
grazie per i tuoi feed,aspetto con ansia ulefone e la tua recensione✌✌
figurati, il minimo 👍
-
Quote:
fabi_92
figurati, il minimo 👍
in opzione sviluppatore,potresti dirmi se c'è la voce sblocco bootloader? grazie
-
Si jokerpoker1 c'è la funzione, si chiama Sblocco OEM e se l'abiliti consenti lo sblocco del bootloader