per la prossima volta,ricorda sempre di salvare i dati che non vuoi perdere.
Basta lo sblocco del bootloader per pulire tutto su nexus ad esempio✌✌
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ulefone non dice a cosa serve quell'aggiornamento che ha messo sul sito ??
Sono appena tornando e sto controllando un attimino ...
non è neanche detto che ci sia un update! l'unica cosa che trovo è sul solito needrom: ROM Ulefone Future | [Official] add the 07/18/2016 on Needrom
Ovviamente, in stile cinese, non aspettarti changelog e info su cosa fixano nelle relle; A volte lo fanno, altre no....
però di avvisare dell'update, avvisano.
Per cui non sono più sicuro ci sia un update...
tu dove lo hai trovato @jokerpoker1 ?
Posso chiedere a tutti i possessori di passare il loro screenshot o scrivere la versione della loro build?
questa è la mia:
https://dl2.pushbulletusercontent.co...718-202233.png
iniziamo a fare le cose per bene...
presto se nessuno si offre creo anche il topic modding, ma per fare quest'ultimo come al solito sono molto limitato con le tempistiche che tra un po' .... mareeeeee xD
ci vado spesso su google+ gli ho scritto un po di disappunti sia per il ritardo e sia per il fatto che chiedono quasi 200 euro e non sono in grado di fare un cavolo di telefono decente...ho consigliato a tutti di non prendere ulefonini
io ho trovato questo sul sito ufficiale http://ulefone.com/download/future.html
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
la versione banda e build è diversa io ho per esempio in banda versione 11 e build P9, fabi a 12 versione banda e 10 build ma non cambia niente alla fine non ci sono differenze e migliorie almeno nei bug importanti.
Ora vedo di inviare il mio, ho fatto lo screenshot ma non riesco ad allegarlo qui, quando clicco per allegare immagine mi chiede l'URL, allora ho pensato di creare sul mio profilo un album e caricare l'immagine e poi riportare quel URL ma l'immagine non esce nel post
Cmq io ho:
- Versione banda di base MOLY.LR11.W1539.MD.MP.V13.P14
- Versione Kernel 3.18.22
- Numero Buil alps-mp-m0.mp7-V1.18_nb6755.66.m_P12
- Versione buil personalizzata Future_20160622