yep. pulitissimo per ora.
forse mi flasho quello del 22 giugno come l'utente sopra ;)
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Android 6 prevede la possibilità del multitasking, ho letto che si abilita da opzioni sviluppatore, ma su questo smartphone la voce per abilitarlo non c'è o sbaglio?
sono abbastanza confuso ...
sabbe più opportuno affibbiare il nome di multitasking al tasto recenti (il quadrato nella barra di navigazione) che porta alle varie app e ti permette di "chiuderle" (si fa per dire) o di gestirle.
Ora che ci penso credo tu stia chiedendo del multiwindows... quella funzione che ti permette di utilizzare 2 finestre contemporaneamente..
Per esperienza su nexus 5, ti posso dire che è una modalità praticamente inutile secondo me. non è integrata come su altre aziende e funziona davvero male...
Se proprio la vuoi attivare, come dici tu, devi farlo dalle opzioni sviluppatore MA su mediatek non è stato reso disponibile....
Se proprio ci tieni (e non sono sicuro possa funzionare ma provare non costa nulla e le speranze ci sono), puoi seguire questa guida per toccare il build prop: [GUIDE] Enable Multi-Window Mode on Android … | Android Development and Hacking
se hai il root è una cavolata provare, se non lo hai .. un po' meno xD
Grazie, si mi riferivo alla visualizzazione di più finestre in contemporanea, può essere utile o meno, questione di opinioni, però credo sarebbe stato opportuno includere la funzione e lasciare all'utente la discrezionalità sul suo utilizzo.
Quello che posso dire è che questo dispositivo, a parte i tanti bug, è molto povero di funzioni
assolutamente, infatti ho detto secondo me..
non è funzionale come dovrebbe.
per quanto riguarda il fatto che il dispositivo è povero di funzioni sono contento. non mi piace avere schifezze o tanta altra roba... preferisco una cosa più stock possibile SE ottimizzata e qui purtroppo non lo è lol
L'unica vera assenza nelle funzioni a mio modo di vedere è il doppio tap per risvegliare. questa si che è utile e andava messa, mannagg...
Sopratutto visto il fingerprint ballerino 😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Concordo che ci voleva il doppio tap.
Sai un'altra cosa che non mi piace è la pellicola sul display, lo rovina esteticamente e poi e trattiene le impronte che è un piacere, forse andrebbe rimossa, ma poi temo che il vetro possa graffiarsi...
Se trovi una soluzione per il gps fammi un fischio ;-)
Quella pellicola è il male..
Lo so che sono stati spesi soldi e posso capire che tu non voglia toglierla però boh, io lo farei e l'ho fatto!
è anche vero che io lo devo fare per forza visto che ci sto facendo su una recensione ma lo avrei fatto in ogni caso per tutte le motivazioni che hai già dato.
Il vetro non è cosa da poco ed è dotato di antigraffio, quindi non credo ci siano complicazioni.
Certo che se lo tieni nel borsellino con le chiavi o cose così, si rovina comunque ;)
Per il GPS, l'ho testato ieri notte e sono davvero senza parole. mamma mia.
Non rileva molti satelliti ma non è neanche quello il problema...
cioè è praticamente non pervenuto. non puoi usarlo google maps!
Tuttavia nel negativo, io sono ancora più convinto che sia un problema software. perchè i satelliti li prende ...
non vorrei sia qualcosa che ha a che fare con la sensoristica (bussola e quant'altro).
Valuterò nei prossimi giorni e appena ho finito tutto, se mi avanza tempo (devo partire) vi prometto che farò di tutto per trovare una soluzione...
sperando che non sia necessaria e che ci pensi ulefone ahah
mi mangio le mani se lo sapevo che andava a fiinire cosi avrei preso un leeco ...comunque ho preso una pellicola in vetro come mi consigliava jokerpoker1.....aspetto vostre noyizie riguardo il gps,,,ma tu vedi un po che una casa produttrice non risolsa sti problemi ...dovrebbero chiudere ...ma l'uso tipo di questa app ci aiuterebbe ?? GPS Status - Test & Fix