Ragazzi vi devo chiedere cortesemente 2 cose...
evitate come da regolamento doppi post e di citare grandi immagini dell'utente precedente o non si capisce più nulla xD
Figurati, sensazioni diverse :)
Il mio pensiero è che la google camera può dare una mano in certe situazioni, come anche peggiorare la situazione in altre.
Gli scatti sono un pelo più veloci quando andremo a salvarle (non sembrerà di laggare) e sono contento se a te questo ti sistemi il bug del flash. Io intendevo non risolve la situazione che quando saremo in condizione di luce un po' più scarsa, le foto non sono il massimo ;)
Personalmente ti posso dire che non ho bug flash nè con la mediatek, nè con la google camera.
La questione è tutta su bilanciamenti, iso e come cattura la luce il sensore.
Le due fotocamere lavorano diversamente e quando scatterà con ISO simile, noterete foto identiche (come la prima)
A volte (sopratutto in condizione di poca luce) è molto meglio quella mediatek.
Stai a vedere:
EDIT: mi sa che le immagini sono troppo grandi se le vedete da pc :( vi lascio il link a fianco, così potete aprirle anche separatamente
Spoiler:
Si ma intendevo che qui si sta fino a mattina per cose che riguardano più android base.. non sarebbe neanche qualcosa da affibbiare al Future.
Per esempio, la luminosità adattiva che consuma di più di quella manuale (se impostata ovviamente non al massimo), come si carica una batteria, guida ai wakelock (app in background che consumano)...
Insomma davvero tante cose basilari che mi spiace ma starei un'eternità. secondo me molte le sai anche :)
Per quanto riguarda ad altri consigli che mi vengono in mente per il future invece, c'è google chrome da utilizzare al posto del browser stock (consiglierei un altro browser ancora ma so che chrome è amato e molto usato ... quindi va bene lui)
Per il resto, non mi viene in mente nulla per ora... magari a poco a poco ahah