Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fliccus
A qualcuno di voi capita mai che ogni tanto la parte destra dello schermo si addormenti e che non vada più il touch? Qualcuno ha risolto il problema GPS con l'aggiornamento?
Il gps da quanto ho capito dovrebbe essere un problema hardware che ha ammesso l'azienda stessa...
ha addirittura consigliato di farselo cambiare se non sbaglio.
per lo schermo addormentato no... l'unica cosa è che alcuni slide se li prendi proprio dalla sporgenza non te li fa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
Il gps da quanto ho capito dovrebbe essere un problema hardware che ha ammesso l'azienda stessa...
ha addirittura consigliato di farselo cambiare se non sbaglio.
per lo schermo addormentato no... l'unica cosa è che alcuni slide se li prendi proprio dalla sporgenza non te li fa
Quindi dovrebbero cambiarmelo se mando richiesta al negozio on line da cui l ho acquistato? Avevo fatto anche l'assicurazione...
-
Quote:
Fliccus
Quindi dovrebbero cambiarmelo se mando richiesta al negozio on line da cui l ho acquistato? Avevo fatto anche l'assicurazione...
Scommetto che è uno shop cinese, giusto?
Tenta ma dubito altamente ti vada bene..
Solitamente, o ti fanno pagare per riportarlo lì, o ti danno un rimborso parziale, non te lo sostituiscono facilmente.
Conta anche le tempistiche ma vale la pena provare.. sopratutto perché secondo me è una cosa che vi spetta
-
Ora ho provato a scrivergli.. Avevo fatto k assicurazione proprio per questo motivo anche se avevo pagato un po di più per tale motivo. In caso di esito negativo posso sempre aprire cuja controversia su PayPal no? Ah quindi normalmente gli shop cinesi si riprendono il telefono indietro e ti danno solo un rimborso parziale?
-
Quote:
magiric
Felice possesore di questo terminale..
-batteria di buona durata
-molto fluido
-sensore impronte: io ho registrato tutte e 5 impronte sempre x lo stesso dito e ora la percentuale di sblocco e all 80% circa..usabile insomma
-il gps ancora non l ho provato
- la camera non ha il bug del flash anche se spesso soprattutto in condizioni di luce difficili brucia le foto. video abbastanza buoni ma con audio bassino e con un leggero fruscio di sottofondo
l'unico problema che ho al momento è l'audio basso nell invio di messaggi vocali su whatsapp..
ah e anche quello della batteria..che arrivati al 15% o giu di li si scarica 1% al minuto o anche meno
il problema è proprio il gps.... anche guardando altri forum tutti hanno lo stesso problema anche se non tutti ce l 'hanno il che farebbe pensare a partita difettosa di componenti o errore di assemblaggio per cui ogni tanto uno migliore esce
mai avuto problemi con fotocamera
-
Quote:
Fliccus
Ora ho provato a scrivergli.. Avevo fatto k assicurazione proprio per questo motivo anche se avevo pagato un po di più per tale motivo. In caso di esito negativo posso sempre aprire cuja controversia su PayPal no? Ah quindi normalmente gli shop cinesi si riprendono il telefono indietro e ti danno solo un rimborso parziale?
dipende... se la gestiscono un po' come cacchio gli pare ahah
ad ogni modo l'assicurazione non l'ho mai capita. addirittura io pensavo fosse sulla spedizione... non sul prodotto..
su questo non ti so aiutare
-
mi è caduto il telefono è si è disintegrato il vetro.
qualcuno sà se e dove si può trovare in sostituzione?
grazie mille a tutti.
-
Quote:
lagavulin72
mi è caduto il telefono è si è disintegrato il vetro.
qualcuno sà se e dove si può trovare in sostituzione?
grazie mille a tutti.
Dubito in italia tu possa trovare qualcosa di fisico...
L'unica cosa che posso provarti a consigliare è quella di comprare da aliexpress il vetro e poi fartelo sostituire sperando di trovare qualcuno (o col fai da te)
tuttavia ho dato una rapida occhiata e non ho ancora trovato i pezzi di ricambio, magari arrivano in futuro.
-
comunque a me non va bene nemmeno come ricezione ....comunque me lo tengo cosi ...ovviamente mai piu chinese phone.....almeno in prevendita...insomma non mi ha sbrabiliato affatto anche se non ci fossero i vari bug....qualcuno sa dirmi come si fa a inserire nella tastiera il microfono per la scrittura vocale ?
-
Qualcuno con aggiornamento ha risolto qualcosa o la situazione peggiora e basta?