Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiowalter
Ragazzi purtroppo ho acquistato anche io questo smartphone e sono rimasto veramente deluso. Ho riscontrato seri problemi con flash e GPS, a me perde continuamente il segnale e anche con maps non riesco a navigare. Leggevo sui vostri post che a voi con A-GPS e Maps il sistema cmq funziona, io non riesco a navigare nemmeno con maps, non sono esperto, devo settare qualcosa o non mi va nemmeno l'A-GPS??
P.S. Non mi riconosce nemmeno l'auricolare bluetooth
ancora non lo ricevo,credo lunedì o martedì✌✌
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giafal
grazie per la risposta e scisa se sono poco preciso ....ma non vedo il link
ti ho mandato un messaggio privato,comunque prima di acquistare, spendi due soldi in più e assicurati una consegna in 5-10 giorni....occhio che di default sono 40 lavorativi
-
Avete idea del perché la navigazione su google maps non mi vada bene nemmeno con A-GPS? Grazie
-
Quote:
claudiowalter
Avete idea del perché la navigazione su google maps non mi vada bene nemmeno con A-GPS? Grazie
Appena lo avrò, saprò risponderti....per ora posso dirti che l'ultima recensione linkata ha constatato che con maps non aveva problemi,magari prova a chiedere nei commenti del video
-
-
touch a 10 tocchi... bene così 👍
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f7eaf59a1d.jpg
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
-
Quote:
claudiowalter
appena hai tempo,prova questa app e facci sapere
https://play.google.com/store/apps/d...ntlexx.gpslock
-
Quote:
claudiowalter
oppure segui questa guida http://gizchina.it/2014/01/come-eseg...nesi-mediatek/
ma primo e secondo passaggio saltarlo,per entrare in modalità ingegnere fai cosi:
sono entrato in modalità ingegnere con questa procedura: aprire il tastierino del telefono digitare *#*#3646633#*#* e così vi trovate nella modalità prima citata, eseguendo le istruzioni dal 3 passaggio in poi si arriva ad ottenere il fix dei satelliti, quindi ho aspettato tanto quanto basta per ottenere il 70% dei satelliti da rossi a verdi, poi sono uscito dalla modalità ingegnere ed ho riavviato il terminale, e come primo test ho effettuato una connessione al navigatore di serie Google e ho ottenuto l'aggancio satellitare e la funzionalità di navigazione*
-
Questa Apk l'avevo già scaricata, ma forse la nuova versione differisce da quella del tuo link, in quanto la funzione EPO non è presente, su Location Based Service vi sono le seguenti funzioni:
- GPS
- VIEW
- AGPS
- FLOW
- MISC
- RAWDATA
-
Con l'apk GPS Locker non cambia nulla
-
Quote:
claudiowalter
Questa Apk l'avevo già scaricata, ma forse la nuova versione differisce da quella del tuo link, in quanto la funzione EPO non è presente, su Location Based Service vi sono le seguenti funzioni:
- GPS
- VIEW
- AGPS
- FLOW
- MISC
- RAWDATA
hai provato con tastierino e guida dal punto 3?
l'app e la guida sono due strade differenti
-
Scusa ma non sono pratico, dovrei aprire il telefono come per fare una telefonata e comporre il codice e a quel punto si dovrebbe aprire da sola l'applicazione?
Mi pare che per usare quel codice si debba avere i permessi di root o sbaglio?
-
Quote:
claudiowalter
Scusa ma non sono pratico, dovrei aprire il telefono come per fare una telefonata e comporre il codice e a quel punto si dovrebbe aprire da sola l'applicazione?
Mi pare che per usare quel codice si debba avere i permessi di root o sbaglio?
non credo,fa parte dei codici segreti da dialer.
Comunque devi comporre come se stessi telefonando,quando clicchi l'ultima cifra,si dovrebbe avviare da sola la schermata e da li segui la procedura✌✌
-
Non si avvia nulla, magari su questo processore o sulla versione 6 di android non funziona!!!
-
Quote:
claudiowalter
Non si avvia nulla, magari su questo processore o sulla versione 6 di android non funziona!!!
proverò anche io,la prossima settimana,può darsi non sia compatibile con MM
-
Quote:
jokerpoker1
proverò anche io,la prossima settimana,può darsi non sia compatibile con MM
Ok, grazie
-
intanto cerco di avere delle info https://plus.google.com/108527887712...ts/SE4RnjpKxfg
-
Quote:
jokerpoker1
forse è meglio se contattati dal sito o tramite mail..
a quanto pare non se li filano i social come google plus..
forse facebook un po' di più...
ad ogni modo ragazzi, oggi sono dopo il mio terzo ciclo di carica assestatutto, è partito il test uso giornaliero...
per ora sono incredibilmente soddisfatto... non vorrei che mi muore tutto ad un tratto la batteria perché mi sembra strano scenda così poco 😂
che tipo di problemi al flash aveva l'utenza? (sorry ho la memoria corta e avete scritto un pochino tanto xD)
EDIT: neanche tanto, letto.
Questa è una cosa che non mi capita. il flash da me sembra fungere bene per quelle 10 foto che ho fatto...
proverò ancora!
-
Non è un problema di fix, i satelliti li trova e fa il fix veloce e preciso quindi le app e le guide suggerite non servono. In navigazione però perde continuamente il segnale. Sembra un problema della rom, speriamo in un aggiornamento.
-
Quote:
jbravo
Non è un problema di fix, i satelliti li trova e fa il fix veloce e preciso quindi le app e le guide suggerite non servono. In navigazione però perde continuamente il segnale. Sembra un problema della rom, speriamo in un aggiornamento.
meglio,però ho paura che non siano velocissimi nel rilasciare✌✌
speriamo bene
-
Quote:
fabi_92
forse è meglio se contattati dal sito o tramite mail..
a quanto pare non se li filano i social come google plus..
forse facebook un po' di più...
ad ogni modo ragazzi, oggi sono dopo il mio terzo ciclo di carica assestatutto, è partito il test uso giornaliero...
per ora sono incredibilmente soddisfatto... non vorrei che mi muore tutto ad un tratto la batteria perché mi sembra strano scenda così poco 😂
che tipo di problemi al flash aveva l'utenza? (sorry ho la memoria corta e avete scritto un pochino tanto xD)
EDIT: neanche tanto, letto.
Questa è una cosa che non mi capita. il flash da me sembra fungere bene per quelle 10 foto che ho fatto...
proverò ancora!
i problemi al flash sono in notturna,pare scatti la foto a fine flash....ma magari non tutti ne sono affetti,spero✌✌
per i social hai ragione,ma con mail privata non si da evidenza e dai meno fastidio secondo me
Per la batteria ho sentito riscontri positivi,più che altro mancava di precisione,ho visto recensioni dove sino al 20% era regolare e poi in due minuti andava a zero.....problema che aveva anche oppo find 5
-
Quote:
jokerpoker1
i problemi al flash sono in notturna,pare scatti la foto a fine flash....ma magari non tutti ne sono affetti,spero✌✌
per i social hai ragione,ma con mail privata non si da evidenza e dai meno fastidio secondo me
Per la batteria ho sentito riscontri positivi,più che altro mancava di precisione,ho visto recensioni dove sino al 20% era regolare e poi in due minuti andava a zero.....problema che aveva anche oppo find 5
Tieni conto che alcuni recensori ricevono il prodotto quando è ancora in prevendita..
ci sono tantissimi casi dove il dispositivo viene recensito affetto da bug enormi quando alla fine nella release dopo spariscono o anche solo nella "partita" (si dice così?) inviata successivamente non ci sono.
Ricordate anche che ulefone rimandò più volte per vari problemi... magari erano proprio questi.
Certo non è colpa dei recensori ma a volte capita...
Non lo so...
sta di fatto che a me il flash funge e vi dirò di più... gli scatti non sono affatto male!
ve ne lascio due veloci veloci e casuali, completamente al buio come letto sopra.
-
Quote:
fabi_92
Tieni conto che alcuni recensori ricevono il prodotto quando è ancora in prevendita..
ci sono tantissimi casi dove il dispositivo viene recensito affetto da bug enormi quando alla fine nella release dopo spariscono o anche solo nella "partita" (si dice così?) inviata successivamente non ci sono.
Ricordate anche che ulefone rimandò più volte per vari problemi... magari erano proprio questi.
Certo non è colpa dei recensori ma a volte capita...
Non lo so...
sta di fatto che a me il flash funge e vi dirò di più... gli scatti non sono affatto male!
ve ne lascio due veloci veloci e casuali, completamente al buio come letto sopra.
sicuramente può essere e le tue parole sono miele per le mie orecchie[emoji7]
manca solo che il navigatore a te funga bene e siamo a posto✌✌
belle foto,grazie
-
Il mio non l'ho acquistato in prevendita, ma pochi giorni fa e confermo che il GPS non va affatto, oltre agli altri vari problemi che go segnalato in precedenza
-
Quote:
claudiowalter
Il mio non l'ho acquistato in prevendita, ma pochi giorni fa e confermo che il GPS non va affatto, oltre agli altri vari problemi che go segnalato in precedenza
non è proprio la parola prevendita...
il tuo può anche essere di una delle prime partite.
La mia è una supposizione, nulla di che... sicuramente ci sono cose da ottimizzare (notate anche io) ma alcune potrebbero essere già sistemate.
Io ad esempio non ho problemi con il flash.
Detto questo, sicuramente qualche update arriverà... ho seguito lo sviluppo di un dispositivo come ulefone paris e li qualche aggiornamento c'era (nemmeno pochi rispetto ad altri cinesoni).
Da quanto sto vedendo, molte sono cose risolvibili a parte una piccolezza che vi racconterò...
Per il gps invece, non mi pronuncio... non l'ho ancora testato sul campo 😁
-
Quote:
claudiowalter
speriamo risolvino nel primo bug fix✌✌
-
Quote:
fabi_92
non è proprio la parola prevendita...
il tuo può anche essere di una delle prime partite.
La mia è una supposizione, nulla di che... sicuramente ci sono cose da ottimizzare (notate anche io) ma alcune potrebbero essere già sistemate.
Io ad esempio non ho problemi con il flash.
Detto questo, sicuramente qualche update arriverà... ho seguito lo sviluppo di un dispositivo come ulefone paris e li qualche aggiornamento c'era (nemmeno pochi rispetto ad altri cinesoni).
Da quanto sto vedendo, molte sono cose risolvibili a parte una piccolezza che vi racconterò...
Per il gps invece, non mi pronuncio... non l'ho ancora testato sul campo 😁
grazie per i tuoi feed,aspetto con ansia ulefone e la tua recensione✌✌
-
Quote:
jokerpoker1
grazie per i tuoi feed,aspetto con ansia ulefone e la tua recensione✌✌
figurati, il minimo 👍
-
Quote:
fabi_92
figurati, il minimo 👍
in opzione sviluppatore,potresti dirmi se c'è la voce sblocco bootloader? grazie
-
Si jokerpoker1 c'è la funzione, si chiama Sblocco OEM e se l'abiliti consenti lo sblocco del bootloader
-
Quote:
claudiowalter
Si jokerpoker1 c'è la funzione, si chiama Sblocco OEM e se l'abiliti consenti lo sblocco del bootloader
grazie,ma non funziona ne root,ne twrp al momento ho letto✌✌ti risulta?
grazie,me lo han chiesto e non ho ancora il dispositivo
-
Quote:
jokerpoker1
grazie,ma non funziona ne root,ne twrp al momento ho letto✌✌ti risulta?
grazie,me lo han chiesto e non ho ancora il dispositivo
Non so risponderti, non sono uno smanettone di smartphone e non saprei come verificare le funzioni che tu mi chiedi, se mi dai istruzioni provo a vedere
-
dovrebbe funzionare sia root che twrp in realtà..
magari va fatto in un modi un attimino differente, ma funziona..
qui il thread: http://forum.xda-developers.com/andr...pport-t3386260
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
seguivo proprio questa discussione😂😂✌✌
2 ore fà hanno partorito una sequenza esatta ed hanno twrp e root💪💪💪💪😍😍😍
-
Quote:
claudiowalter
Non so risponderti, non sono uno smanettone di smartphone e non saprei come verificare le funzioni che tu mi chiedi, se mi dai istruzioni provo a vedere
per le istruzioni, in caso ti interessi un giorno rootare e avere la recovery modificata,sottoscrivi la discussione postata da fabi92✌✌
Hanno da poco capito come fare.
-
Quote:
fabi_92
Grazie per l'informazione, purtroppo io non ci capisco nulla :-(
-
É a roma 🙉🙊🙉🙈
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...680a4b26c7.jpg
-
bene, sono contento per te 👍😁
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento:
il mio è a Hayes, Regno Unito dalle 14:30 di oggi.
-
Quote:
S985
Aggiornamento:
il mio è a Hayes, Regno Unito dalle 14:30 di oggi.
Io sono pentito dell'acquisto, se qualcuno lo vuole comprare lo vendo.....