Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiowalter
Ragazzi purtroppo ho acquistato anche io questo smartphone e sono rimasto veramente deluso. Ho riscontrato seri problemi con flash e GPS, a me perde continuamente il segnale e anche con maps non riesco a navigare. Leggevo sui vostri post che a voi con A-GPS e Maps il sistema cmq funziona, io non riesco a navigare nemmeno con maps, non sono esperto, devo settare qualcosa o non mi va nemmeno l'A-GPS??
P.S. Non mi riconosce nemmeno l'auricolare bluetooth
ancora non lo ricevo,credo lunedì o martedì✌✌
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giafal
grazie per la risposta e scisa se sono poco preciso ....ma non vedo il link
ti ho mandato un messaggio privato,comunque prima di acquistare, spendi due soldi in più e assicurati una consegna in 5-10 giorni....occhio che di default sono 40 lavorativi
-
Avete idea del perché la navigazione su google maps non mi vada bene nemmeno con A-GPS? Grazie
-
Quote:
claudiowalter
Avete idea del perché la navigazione su google maps non mi vada bene nemmeno con A-GPS? Grazie
Appena lo avrò, saprò risponderti....per ora posso dirti che l'ultima recensione linkata ha constatato che con maps non aveva problemi,magari prova a chiedere nei commenti del video
-
-
touch a 10 tocchi... bene così 👍
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f7eaf59a1d.jpg
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
-
Quote:
claudiowalter
appena hai tempo,prova questa app e facci sapere
https://play.google.com/store/apps/d...ntlexx.gpslock
-
Quote:
claudiowalter
oppure segui questa guida http://gizchina.it/2014/01/come-eseg...nesi-mediatek/
ma primo e secondo passaggio saltarlo,per entrare in modalità ingegnere fai cosi: