Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
non ti piace o non va bene?
Perchè lo vuoi vendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiowalter
Io sono pentito dell'acquisto, se qualcuno lo vuole comprare lo vendo.....
per i bug? oggi é uscito il nuovo firmware,almeno metti quello e vediamo se hanno fixato✌✌
ho sono altri i motivi?
ecco il nuovo firmware
http://ulefone.com/download/future.html
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jokerpoker1
per i bug? oggi é uscito il nuovo firmware,almeno metti quello e vediamo se hanno fixato✌✌
ho sono altri i motivi?
ecco il nuovo firmware
Sono pentito per il GPS che non va e a me serve tanto, per quanto riguarda l'aggiornamento non sarebbe dovuto arrivarmi in automatico sul dispositivo? Ho anche fatto dallo smartphone la verifica di aggiornamento firmware è dice che è aggiornato, come mai?
Per il link che hai postato relativo all'aggiornamento purtroppo non sono pratico e non parlo l'inglese e non ci ho capito nulla, ho paura di far danni
-
Quote:
jokerpoker1
ho sono altri i motivi?
ecco il nuovo firmware
Sono pentito per il GPS che non va e a me serve tanto, per quanto riguarda l'aggiornamento non sarebbe dovuto arrivarmi in automatico sul dispositivo? Ho anche fatto dallo smartphone la verifica di aggiornamento firmware è dice che è aggiornato, come mai?
Per il link che hai postato relativo all'aggiornamento purtroppo non sono pratico e non parlo l'inglese e non ci ho capito nulla, ho paura di far danni
-
Quote:
claudiowalter
magari aspetta che ci guardiano assieme tutti,ame dovrebbe arrivare domani e poi si comincia a vedere
-
Quote:
jokerpoker1
magari aspetta che ci guardiano assieme tutti,ame dovrebbe arrivare domani e poi si comincia a vedere
Non so come ringraziarti, scusami se ti sto arrecando disturbo
P.S. io l'ho acquistato da TomTop è ho pagato 37,50€ di dogana
-
personalmente consiglio di aspettare...
almeno qualche giorno, sopratutto questo firmware che vi arriverà in questi momenti.
appena torno lo tiro giù anche io...
stavo scrivendo la recensione scritta mannagg... dovrò rivederla se ci sono miglioramenti. e lo Spero!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Chissà se il mio arriverà già aggiornato....
Vi dirò.
Ciao
-
Quote:
fabi_92
almeno qualche giorno, sopratutto questo firmware che vi arriverà in questi momenti.
stavo scrivendo la recensione scritta mannagg... dovrò rivederla se ci sono miglioramenti. e lo Spero!
Ho capito come funziona l'aggiornamento ma c'è un problema, bisogna prima installare i driver per MTK Port USB, ho seguito la procedura riportata qui per farlo:
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Tehnotone.com
ma alla fine non mi installa i driver e mi dice: "L'hardware elencato di seguito non è stato installato: MTK USB Port. Il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale"
Bho!!!!! non saprei....
-
Quote:
claudiowalter
Ho capito come funziona l'aggiornamento ma c'è un problema, bisogna prima installare i driver per MTK Port USB, ho seguito la procedura riportata qui per farlo:
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Tehnotone.com
ma alla fine non mi installa i driver e mi dice: "L'hardware elencato di seguito non è stato installato: MTK USB Port. Il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale"
Bho!!!!! non saprei....
la firma digitale va sbloccata da windows andando in modalità recovery... ci sono molte guide, ora scusami ma non sono al pc.... magari dopo.
guarda che l'ota dovrebbe arrivarti anche via software...
aspetta che ti arrivi (la troverai in info telefono).
ancora non è arrivato neanche a me ;)
EDIT: se proprio non arriverà a breve ne riparleremo... oppure dimmi tu, se vuoi procedere lo stesso!
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
la firma digitale va sbloccata da windows andando in modalità recovery... ci sono molte guide, ora scusami ma non sono al pc.... magari dopo.
guarda che l'ota dovrebbe arrivarti anche via software...
aspetta che ti arrivi (la troverai in info telefono).
ancora non è arrivato neanche a me ;)
EDIT: se proprio non arriverà a breve ne riparleremo... oppure dimmi tu, se vuoi procedere lo stesso!
Allora per la firma digitale risolto, driver installati, ora provo a seguire la procedura per aggiornare il telefono e v faccio sapere ;-)
-
Fatto l'aggiornamento, solo che ora ho perso tutto, il telefono è tornato vergine come quando mi è arrivato, che palle....
Ma da dove posso evincere che questa versione non è la stessa che avevo?
-
Quote:
claudiowalter
Fatto l'aggiornamento, solo che ora ho perso tutto, il telefono è tornato vergine come quando mi è arrivato, che palle....
ottimo
in info telefono, guarda le stringhe versione build etc.
se intendevi, se hanno risolto i bug etc. testa sul campo!
-
ecco testa l aggiornamento che su xda ancora nessuno a provato e io ho la versione p9 che ho rotato con l aiuto di Alberto e non la cambio se la nuova non apporta migliorie. anche perche stiamo vedendo di risolvere i bug.
-
Quote:
fabi_92
ottimo
in info telefono, guarda le stringhe versione build etc.
se intendevi, se hanno risolto i bug etc. testa sul campo!
Si ma da quei numeri del build etc. non evinco nulla, anche perchè non so quali fossero prima dell'aggiornamento, in ogni caso il GPS non va, fa come prima, se avvio GPS Test i satelliti li prende e li mantiene, ma poi con google maps , waze e sygic nulla
-
ok grazie mille del contributo. Tu postali i numeri build che chi ha la vecchia li confronta comunque grazie.
-
Quote:
claudiowalter
Si ma da quei numeri del build etc. non evinco nulla, anche perchè non so quali fossero prima dell'aggiornamento, in ogni caso il GPS non va, fa come prima, se avvio GPS Test i satelliti li prende e li mantiene, ma poi con google maps , waze e sygic nulla
se ha portato a termine credo proprio sia la nuova.
ad ogni modo tu postali e poi vediamo se è l'ultima.
oltretutto dovrebbe esserci la data della build.. è proprio l'ultima dicitura..
per il gps, sperem risolvano alla prossima allora.
PS: hai la geolocalizzazione su altra precisione vero?
-
Quote:
fabi_92
se ha portato a termine credo proprio sia la nuova.
ad ogni modo tu postali e poi vediamo se è l'ultima.
oltretutto dovrebbe esserci la data della build.. è proprio l'ultima dicitura..
per il gps, sperem risolvano alla prossima allora.
PS: hai la geolocalizzazione su altra precisione vero?
questi ragazzi mi fanno impazzire :-) beh a me non e ancora arrivato ...e in viaggio ..pero vi leggo con attenzione ...cosi magari quando mi arriva ci saranno notizie certe su cosa fare .....siete proprio in gamba
-
Quote:
claudiowalter
Non so come ringraziarti, scusami se ti sto arrecando disturbo
P.S. io l'ho acquistato da TomTop è ho pagato 37,50€ di dogana
ma ci mancherebbe, android é bello per questo.
io sono appena tornato a casa e sono a pezzi,unica cosa che ho fatto é scaricare tutto:,
firmware
tool
driver per win10 e driver autoinstallanti
Domani dovrebbe arrivarmi e Domani sera inizieró a combatterci anche io.
P.S. dispiaciuto per il GPS
spero vivamente risolvano al più presto✌✌
-
Quote:
fabi_92
Speriamo ci siano miglioramenti,
alla fine con il lavoro stressante di questi giorni,facile che segua il tuo consiglio,bidogna vedere la scimmia che dice 😂😂🙈🙉🙉
-
Quote:
claudiowalter
per la prossima volta,ricorda sempre di salvare i dati che non vuoi perdere.
Basta lo sblocco del bootloader per pulire tutto su nexus ad esempio✌✌
-
Quote:
giafal
questi ragazzi mi fanno impazzire :-) beh a me non e ancora arrivato ...e in viaggio ..pero vi leggo con attenzione ...cosi magari quando mi arriva ci saranno notizie certe su cosa fare .....siete proprio in gamba
a me era a londra il 13,ci son stati sabato e domenica di mezzo,mi dovrebbe arrivare domani 19
Partito da shenzen l'undici✌✌
-
Scusate ma ulefone non dice a cosa serve quell'aggiornamento che ha messo sul sito ??
-
Quote:
giafal
Scusate ma ulefone non dice a cosa serve quell'aggiornamento che ha messo sul sito ??
appena chiesto info su un changelog,se esiste,ulefone support su g+ ✌✌
-
Quote:
giafal
Sono appena tornando e sto controllando un attimino ...
non è neanche detto che ci sia un update! l'unica cosa che trovo è sul solito needrom: ROM Ulefone Future | [Official] add the 07/18/2016 on Needrom
Ovviamente, in stile cinese, non aspettarti changelog e info su cosa fixano nelle relle; A volte lo fanno, altre no....
però di avvisare dell'update, avvisano.
Per cui non sono più sicuro ci sia un update...
tu dove lo hai trovato @jokerpoker1 ?
Posso chiedere a tutti i possessori di passare il loro screenshot o scrivere la versione della loro build?
questa è la mia:
https://dl2.pushbulletusercontent.co...718-202233.png
iniziamo a fare le cose per bene...
presto se nessuno si offre creo anche il topic modding, ma per fare quest'ultimo come al solito sono molto limitato con le tempistiche che tra un po' .... mareeeeee xD
-
ci vado spesso su google+ gli ho scritto un po di disappunti sia per il ritardo e sia per il fatto che chiedono quasi 200 euro e non sono in grado di fare un cavolo di telefono decente...ho consigliato a tutti di non prendere ulefonini
-
Quote:
fabi_92
Sono appena tornando e sto controllando un attimino ...
non è neanche detto che ci sia un update! l'unica cosa che trovo è sul solito needrom:
ROM Ulefone Future | [Official] add the 07/18/2016 on Needrom
Ovviamente, in stile cinese, non aspettarti changelog e info su cosa fixano nelle relle; A volte lo fanno, altre no....
però di avvisare dell'update, avvisano.
Per cui non sono più sicuro ci sia un update...
tu dove lo hai trovato @
jokerpoker1 ?
Posso chiedere a tutti i possessori di passare il loro screenshot o scrivere la versione della loro build?
questa è la mia:
https://dl2.pushbulletusercontent.co...718-202233.png
iniziamo a fare le cose per bene...
presto se nessuno si offre creo anche il topic modding, ma per fare quest'ultimo come al solito sono molto limitato con le tempistiche che tra un po' .... mareeeeee xD
io ho trovato questo sul sito ufficiale http://ulefone.com/download/future.html
-
Quote:
jokerpoker1
visto ma non mi convince..
il pacchetto download è datato giugno e non sono state rilasciate info...
bisognerebbe verificare insieme (chi lo possiede) ciò che ho chiesto per esempio
-
la versione banda e build è diversa io ho per esempio in banda versione 11 e build P9, fabi a 12 versione banda e 10 build ma non cambia niente alla fine non ci sono differenze e migliorie almeno nei bug importanti.
-
Quote:
jokerpoker1
Ora vedo di inviare il mio, ho fatto lo screenshot ma non riesco ad allegarlo qui, quando clicco per allegare immagine mi chiede l'URL, allora ho pensato di creare sul mio profilo un album e caricare l'immagine e poi riportare quel URL ma l'immagine non esce nel post
Cmq io ho:
- Versione banda di base MOLY.LR11.W1539.MD.MP.V13.P14
- Versione Kernel 3.18.22
- Numero Buil alps-mp-m0.mp7-V1.18_nb6755.66.m_P12
- Versione buil personalizzata Future_20160622
-
Quote:
fabi_92
visto ma non mi convince..
il pacchetto download è datato giugno e non sono state rilasciate info...
bisognerebbe verificare insieme (chi lo possiede) ciò che ho chiesto per esempio
vero,ma needrom il primo non andava bene,speriamo che questo sia meglio✌✌✌
Quello linkato é dal sito ufficiale
Needrom é ufficiale o esterno?
Scusate,ma é la prima volta con un mediatek✌✌
-
Quote:
beruppino
la versione banda e build è diversa io ho per esempio in banda versione 11 e build P9, fabi a 12 versione banda e 10 build ma non cambia niente alla fine non ci sono differenze e migliorie almeno nei bug importanti.
sicuro? e se fosse proprio la versione prima ad avere qualche bugghettino in più che nel mio è stato sistemato? (flash ad esempio)
sono pensieri eh... può essere tranquillamente come dici tu eh ;)
in versione build cosa hai?
-
Quote:
jokerpoker1
vero,ma needrom il primo non andava bene,speriamo che questo sia meglio✌✌✌
Quello linkato é dal sito ufficiale
Needrom é ufficiale o esterno?
Scusate,ma é la prima volta con un mediatek✌✌
Needrom avrà strani giri e accordi.
Ricevono spesso prima, a volte mettono release affidabili, altre volte (sopratutto quando il device non è ancora uscito) mettono versioni che non so neanche da dove le prendono xD
A volte non le testano, a volte ti possono salvare la pelle... insomma è una lotteria.
Per ora sono disoosto a provare quella di oggi su needrom solo in caso di confusione (e qui in questo momento ce n'è tanta... e non per colpa nostra... dannati!)
-
MP.V13.P11 la mie versione ma io le ho provate tutte e per esempio il bug flash non l ho mai avuto a me scatta giusto e un pò lenta la fotocamera ma il flash e sincro, e le ho provate tutte è da più di 3 stt che ho il tel e faccio prove.
-
La room p9 e p12 su needroom sono funzionanti le ho provate hanno i soliti bug ma funzionano usate SP flash tool versione 5.1552 perchè le altre potrebbero dare problemi di flash con imei non siamo ancora sicuri ma un utente su xda ha un bel problema e l unica cosa diversa da me che ha fatto è usare una versione di SP diversa.
-
Quote:
beruppino
MP.V13.P11 la mie versione ma io le ho provate tutte e per esempio il bug flash non l ho mai avuto a me scatta giusto e un pò lenta la fotocamera ma il flash e sincro, e le ho provate tutte è da più di 3 stt che ho il tel e faccio prove.
ottimo, grazie del feedback
Quote:
claudiowalter
Ora vedo di inviare il mio, ho fatto lo screenshot ma non riesco ad allegarlo qui, quando clicco per allegare immagine mi chiede l'URL, allora ho pensato di creare sul mio profilo un album e caricare l'immagine e poi riportare quel URL ma l'immagine non esce nel post
Cmq io ho:
- Versione banda di base MOLY.LR11.W1539.MD.MP.V13.P14
- Versione Kernel 3.18.22
- Numero Buil alps-mp-m0.mp7-V1.18_nb6755.66.m_P12
- Versione buil personalizzata Future_20160622
utilizza un web image hosting come postimage o imgurl oppure carica da tapatalk.
grazie del feedback anche a te...
a questo punto è curioso come l'ultima probabile rom sia datata 22 giugno. siamo al 18 luglio!! 😂😂
se fosse così, il problema del gps manco lo avranno ancora preso in considerazione e quindi se deve arrivare, arriva nel prossimo update. io non è che ci spero chissà quando ma chissà.. vediamo e aspettiamo
-
Quote:
fabi_92
Needrom avrà strani giri e accordi.
Ricevono spesso prima, a volte mettono release affidabili, altre volte (sopratutto quando il device non è ancora uscito) mettono versioni che non so neanche da dove le prendono xD
A volte non le testano, a volte ti possono salvare la pelle... insomma è una lotteria.
Per ora sono disoosto a provare quella di oggi su needrom solo in caso di confusione (e qui in questo momento ce n'è tanta... e non per colpa nostra... dannati!)
A me dopo l'aggiornamento di cui si parlava nulla è cambiato, la foto la scatta quando il flash si sta spegnendo e quindi viene molto buia e il GPS continua a non funzionare
-
Quote:
claudiowalter
A me dopo l'aggiornamento di cui si parlava nulla è cambiato, la foto la scatta quando il flash si sta spegnendo e quindi viene molto buia e il GPS continua a non funzionare
Capisco...
A me per quanto riguarda le foto al buio, le scatta per bene.
Provato anche solo per prova con qualche app secondaria? dubito possa risolvere ma prova con la google camera o open camera o robe così..
-
tu la tua room è quella originale montata da ulefone o hai flashato qualcosa di diverso?
-
Quote:
fabi_92
Capisco...
A me per quanto riguarda le foto al buio, le scatta per bene.
Provato anche solo per prova con qualche app secondaria? dubito possa risolvere ma prova con la google camera o open camera o robe così..
Ok, provo, anche se per me la priorità resta il GPS, la cosa strana è che con GPS test i satelliti sembra mantenerli , poi invece con le varie app no, è come se i dati GPS non fossero passati alle app