Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Io l'aspetto volentieri✌✌
Io é la quarta volta che provo con gearbest,myefox sempre cina parliamo?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
yep... più o meno stessa cosa in ambito spedizione. 👍
per altro riguardo ai venditori c'è il topic nell'apposita sezione che qui non si potrebbe :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
yep... più o meno stessa cosa in ambito spedizione. 👍
per altro riguardo ai venditori c'è il topic nell'apposita sezione che qui non si potrebbe :)
Scusami,non lo sapevo,se serve cancello il post
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami,non lo sapevo,se serve cancello il post
spetta ai mod, figurati...
in ogni caso questo è il thread sui venditori, in caso tu abbia dubbi! https://www.androidiani.com/forum/al...ni-dogane.html
-
Ma io ho perso le speranze di riceverlo. L'ho comprato il 4 aprile appena aperta la prevendita e fra bonus di ben venuto e sconto l'avevo pagato 159€ si igogo.
Solo che ad oggi non mi è arrivato nulla, anzi mi hanno pure detto dal servizio clienti che nn hanno proprio ricevuto lo stock. Ho allora deciso di chiedere il rimborso, ora sono indeciso se riacquistarlo altrove o cambiare prodotto (tipo l'elefone S3). Non vorrei che se lo ordino oggi passano altri 3 mesi per riceverlo...
-
Quote:
osvys
Ma io ho perso le speranze di riceverlo. L'ho comprato il 4 aprile appena aperta la prevendita e fra bonus di ben venuto e sconto l'avevo pagato 159€ si igogo.
Solo che ad oggi non mi è arrivato nulla, anzi mi hanno pure detto dal servizio clienti che nn hanno proprio ricevuto lo stock. Ho allora deciso di chiedere il rimborso, ora sono indeciso se riacquistarlo altrove o cambiare prodotto (tipo l'elefone S3). Non vorrei che se lo ordino oggi passano altri 3 mesi per riceverlo...
Non voglio darti false speranze..
sappi solo che sono proprio questi i giorni in cui ci saranno gli assortimenti.
Qualche campione per le recensioni e via con i clienti.
È normale che ad aprile si sapeva ancora poco... quando si parla di prevendita è tutto un po' una scommessa eheh
Mollare questo per l'elephone s3 di cui ho appena fatto la recensione (se vuoi vederla) non te lo consiglio... sopratutto al prezzo che lo hai ordinato.
Vero che è davvero una rottura quando slittano (e qui lo hanno fatto davvero spesso)... però meglio riceverlo prima e con un sacco di problemi o riceverlo quanto meno stabile? a te la scelta...
se ti serviva subito... mai prevendite ;)
-
Quote:
fabi_92
Non voglio darti false speranze..
sappi solo che sono proprio questi i giorni in cui ci saranno gli assortimenti.
Qualche campione per le recensioni e via con i clienti.
È normale che ad aprile si sapeva ancora poco... quando si parla di prevendita è tutto un po' una scommessa eheh
Mollare questo per l'elephone s3 di cui ho appena fatto la recensione (se vuoi vederla) non te lo consiglio... sopratutto al prezzo che lo hai ordinato.
Vero che è davvero una rottura quando slittano (e qui lo hanno fatto davvero spesso)... però meglio riceverlo prima e con un sacco di problemi o riceverlo quanto meno stabile? a te la scelta...
se ti serviva subito... mai prevendite ;)
Qui su androidiani la recensione? Puoi linkarmela?grazie
-
Quote:
osvys
É la quarta volta che acquisto e tre che chiedo il rimborso,sappi solo che su facebook tengono aggiornata la percentuale spedita per le prevendite.....ieri erano al 20% e il 27 giugno a 14%.....se non velocizzano e facendo un conto meramente matematico,ci vorranno altri 90/100 giorni......spero vivamente che diano un'accellerata alla produzione,sennò la quarta disdetta é dietro l'angolo.......aspettare va bene e sicuramente stabile é meglio di un telefono pieno di bug,ma tre mesi sarebbe assurdo
-
Quote:
jokerpoker1
Qui su androidiani la recensione? Puoi linkarmela?grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=500424
il video su tapatalk non lo so se te lo prenderà 👍
-
Quote:
fabi_92
Avevo trovato,grazie,iscritto✌✌
-
Grazie per i consigli ma ho chiesto rimborso ormai, non riuscivano neanche a darmi una data indicativa per la spedizione. Ho visto che su GB lo porta in stock su HK-2, addirittura con la spedizione veloce dicono che in 3gg lavorativi spediscono, c è da fidarsi? Comunque confermo, rispetto al Elephone S3 è un altro terminale...anche solo per la batteria è la fotocamera....