CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 124 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Abalona

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guzzino Visualizza il messaggio
    Anch'io mi sono trovato abbastanza bene. L'unico difetto che ho è quando uso il vivavoce. Dall'altra parte non mi sentono molto bene.
    Quello che distingue una azienda seria da un "sottoscala cinese" è il CONTROLLO DI QUALITÀ.

Quando gran parte della produzione è fallata o proprio da rottamare (le montagne di lamentele sulla rete parlano chiaro) e l'azienda non lo fa, allora è meglio scordarsi di quel brand.

Ecco perché, alla luce della mia disavventura personale e di quella di altre migliaia di "sfigati", oggi non consiglierei mai più un ulefone.
    Ulefone Paris - FW: 20160128

"Il Paris è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita..."

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@abaloma

Il difetto va analizzato nel dettaglio e non è sempre detto che sia un problema di telefono (ma magari di operatore e copertura).

Secondo me ogni caso è una storia a sè e non può essere usato come riferimento per chiunque e sul marchio in generale.
    Al limite si può sconsigliare quel modello di quel marchio (e magari relativamnete ad un certo lotto di produzione...).
    Non si può fare quel ragionamento che fai tu in quanto non compreresti nessuna marca di cellulari.
    Fatti un giro nei forum di supporto Samsung/Hauwei/Apple per vedere le relative lamentele e capire cosa intendo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @abaloma

Il difetto va analizzato nel dettaglio e non è sempre detto che sia un problema di telefono (ma magari di operatore e copertura).

Secondo me ogni caso è una storia a sè e non può essere usato come riferimento per chiunque e sul marchio in generale.
    Al limite si può sconsigliare quel modello di quel marchio (e magari relativamnete ad un certo lotto di produzione...).
    Non si può fare quel ragionamento che fai tu in quanto non compreresti nessuna marca di cellulari.
    Fatti un giro nei forum di supporto Samsung/Hauwei/Apple per vedere le relative lamentele e capire cosa intendo.
    Purtroppo avendolo, al momento a dire il vero è in assistenza, posso confermare la presenza di difetti costruttivi probabilmente dovuti proprio a mancato controllo qualità prima della consegna agli Shop.
    Sono moltissime le lamentele per difetti di questo tipo.

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vero. Io prima di comprare il Paris avevo valutato il huawei p8 lite. Leggendo i vari forum ho evitato di comprarlo per i vari problemi che aveva. Io l'unico problema che ho avuto è stato il non riconoscimento della SD dopo un po di tempo. Cambiata con una esattamente uguale della Kingston da 32gb,testata per assicurarmi che non fosse una copia

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@complicazio

Ci può assolutamente stare. Ma potrebbe anche essere legato ad uno specifico lotto, o al cambiamento di un componente.
    Queste problematiche nelle catene di montaggio di grossi lotti succedono non così raramente per questo ed altri mercati (es. auto ed elettronica in generale).
    E non è legato solo a marchi sconosciuti ma anche ai marchi più grandi (Fiat/Toyota/Samsung/etc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema si ripresentava dopo un po. Cambiata con una vecchia lexar da 16gb che avevo sul vecchio telefono ed ora non mi ha dato più problemi.

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @complicazio

Ci può assolutamente stare. Ma potrebbe essre legato ad uno specifico lotto, o al cambiamento di un componente.
    Queste problematiche nelle catene di montaggio di grossi lotti succedono non così raramente per questo ed altri mercati (es. auto ed elettronica in generale).
    E non è legato solo a marchi sconosciuti ma anche ai marchi più grandi (Fiat/Toyota/Samsung/etc)
    Sono assolutamente d'accordo con te però quando ti capita ti girano e te la prendi col brand in generale.

Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

dopo 4 mesi di uso condivido la mia esperienza:
    1- montata subito perfect rom by cuvetto v2 dopo aver letto un pò in giro....

2- Aloni sul display su sfondo chiaro (da cottura?).--> li ho anch'io e li avevo su un altro device cinese....è sicuramente neg.
    3- Batteria con durata scarsina ma infiniti tempi di ricarica (se cellulare acceso).---> a me dura ancora un giorno e mezzo con alcune "regolazioni" , ma è calata. Per la ricarica ho notato che staccandolo e riattaccandolo dopo una 10 sec, i tempi di ricarica si riducono notevolmente. personalmente non lo reputo un difetto....

4- Caduta delle telefonate se linea switcha da 4G a 3G e viceversa. --> non me ne sono mai accorto....
    5- Malware iniettato in fabbrica (maledetti musi gialli!). ---> risolto al punto 1
    6- Mancata lettura del numero della SIM e impossibilità di inserimento manuale.---> non mi tocca......
    7- Microfono scadente nelle telefonate. ---> finora nessuno si è lamentato
    8- Sensibilità touch a singhiozzo.----> Quoto: ma la cosa, per quel che mi riguarda, è tollerabile e lho riscontrata con altri IPS (forse di bassa qualità)
    9- Surriscaldamento durante l'uso. ---> Vero anche a me nella parte alta post dx, cpu?? il mediatek dissipamolto calore....soprattutto quando è sotto sforzo(you tube, maps)
    10- WiFi con aggancio lento.---> a me non capita, forse perchè ho messo la rom 1.....
    11- Quando sono attivi contemporaneamente WiFi e dati 4G, la navigazione si impalla. Bisogna disabilitarne uno per riavere internet.---> mai capitato
    12- Usando il GPS in auto, il sistema segnala surriscaldamento della batteria e chiede di spegnere il cellulare. ---> a questo livello non sono mai arrivato, usato in grecia in modalità offline è stato preziosissimo e preciso. Scalda si e consuma, ma anche altri devices che ho scaldano...e consumano.
    13- aggiungo io: il grassetto nelle mail mi manca......
    14 forti dubbi sulla durata nel medio lungo periodo.....

qualche pregio:

prezzo: a quel prezzo è superiore/equivalente a dispositivi che costano il doppio o più.....
    estetica: accattivante e pulita
    il display è molto luminoso anche troppo
    leggero e tascabile
    confezione completa di accessori,
    velocità generale molto buona, non mi si blocca mai....

se me ne vengono altri aggiungo......scusate la lungaggine
    ...
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.....è uscita la seconda release BETA di Marshmellow, potete scaricarla da qui: https://mega.nz/#!yodSVJKA!-Wh0u7JCR...LaoAbm6q-0110c

Da una prima lettura, sembra che non sia cambiato assolutamente nulla rispetto la prima BETA, anzi, qualcuno dice che sia anche peggiore e che i bug non sonostati risolti.
    Personalmente al momento non posso provarla, ma vi esorto a dargli un occhiata e rilasciare qua le vostre impressioni.
    GRAZIE!!
    Avanti è la vita.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.....è uscita la seconda release BETA di Marshmellow, potete scaricarla da qui: https://mega.nz/#!yodSVJKA!-Wh0u7JCR...LaoAbm6q-0110c

Da una prima lettura, sembra che non sia cambiato assolutamente nulla rispetto la prima BETA, anzi, qualcuno dice che sia anche peggiore e che i bug non sonostati risolti.
    Personalmente al momento non posso provarla, ma vi esorto a dargli un occhiata e rilasciare qua le vostre impressioni.
    GRAZIE!!
    Ma se non la provi tu chi la deve provare che oramai non c'è più quasi nessuno....

Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

Pagina 106 di 124 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio