Complicazio, sto valutando anch'io di prendere il redmi 3 pro, ma con spedizione dall'Europa non lo trovo a meno di €170. Qualche dritta?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Novità (negative) per il mio paris.. oggi è comparsa una della famose macchie bianche nel display in basso... speriamo che, un poco alla volta, non faccia la stessa fine di quello di complicazio!!
A proposito, sapete se può essere considerato un difetto di conformità, e siccome io l'ho comprato dall'amazzone e quindi dovrei avere la garanzia di 2 anni, posso chiedere la sostituzione o riparazione (poco probabile dato che lo dovrebbero rispedire in cina..) gratuita? Oppure è un po' come la storia dei pixel difettosi che se sono pochi non possono essere considerati un difetto di conformità? Sinceramente non è che mi dia molto fastidio dato che si vede solo su sfondo bianco, ma non vorrei peggiorasse...
Ultima modifica di spoock; 12-09-16 alle 11:23
E peggiorerà
@SpooK
Sarei interessato alla soluzione accettabile per i netgear. Grazie
É una mia impressione ,o con MM la fotocamera é peggiorata? Le foto mi sembrano piú buie, specie al chiuso.