purtroppo la stock è così per tutti gli smartphone..
solo cyanogen e altre mod permettono volumi separati (cosa comodissima che anche io cerco sempre)
spero che esca per molti Mt6753.. cosi il porting sarebbe agevole spero..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
dopo ultimo aggiornamento il gps non funziona più potete controllare grazie
oile (20-11-15)
A me funziona perfettamente il GPS, unica cosa mi sembra che il telefono sia un po' più lento con l'ultimo aggiornamento.. Magari è solo una mia impressione..
Segnala a service@ulefone.com come abbiamo fatto già in due
altri bug rilevati...impossibilità di impostare sfondi animati...pur comparendo nella lista sfondi una volta cliccato dice applicazine non installata...ho provato a scaricare vari sfndi animati e a cambiare launcher ma nulla e cambiato ....mi riferisco sempre all ultimo firmware instalato
altra mancanza o bug impossibilità di impostare uno sfondo in modalità portret e come ho scritto prima scattando foto e cliccando sul quadrato piccolo in alto per vederla nella galleria poi tornando a fotografare se si tocca il display per mettere a fuoco rimanda sempre alla galleria...nessuno rileva questi bug?