peccato per questo difetto di fabbrica...perche il telefono mi piace...ma l occhio alla fine cade sempre su quella macchia.....
Leggendo sil sito russo (4PDA) sembra che consiglino di utilizzare l'applicazione "Camera FV-5" per fare foto e video e sembra che faccia realmente la differenza.
Sono la persona meno indicata per provare visto che facio fotografie raramente e quando le faccio, mi sembrano sempre ottime, ma sarebbe interessante se qualcuno che è abituato a fare foto ed a vedere le differenze, provasse questa applicazione sul nostro paris e riportasse le proprie impressioni.
FATEVI SOTTO!!!
Avanti è la vita.....
Ti ringrazio, confermo la tua ipotesi, ho installato "display tester", e provando il touch, dopo un po' impazzisce, e segna tocchi anche dove non ho premuto,in un punto, invece non rileva il tocco, come si vede dalle foto che ho fatto.
Mi chiedo come sia potuta accadere una cose del genere.
Manderò una mail al venditore. Proverò anche a scrivere alla Ulefone. Vediamo che mi dicono.20151122_112342_risultato.jpg20151122_112412_risultato.jpg20151122_112457_risultato.jpg20151122_112544_risultato.jpg
giovans75 (23-11-15)
ma la pellicola applicata da ulefone paris e in vetro temperato perchè mi sembra più spessa delle pellicole normali
semplice pellicola di plastica di buona qualità ma senza trattamento oleofobico cosi come non ha trattamento oleofofbico neanche il vetro del ulefone contrariamente a quanto dichiarato
capito oggi purtroppo mi e caduto e si e formata una lesione ma la cosa strana che questa lesione profonda la sento a tatto sulla pellicola del display e normale ho la lesione si e formata solo sulla pellicola
beh... leva la pellicola cosi ti levi sto dubbio atroce noo? tanto ne hai un altra nella confezione....
fatto la lesione e sulla pellicola