Originariamente inviato da
turbo76
cmq il cellulare esteticamente è molto bello le cose che subito ho notato negativamente la tendenza al giallo di cui ho letto in altri forum ma qui nessuno lo ha evidenziato ...ci si fa l abitudine penso.. poi il bianco del posteriore che si sporca immediatamente appena lo metti in tasca essendo la plastica molto porosa si macchia anche del colore del jeans questo e un aspetto molto negativo per me ..in pratica senza cover e impossibile tenerlo bianco...e la mancanza della lettura della mia sd card da 64 giga dove nel sito ufficiale parla addirittura di 128 giga...in oltre parlando di dichiarazioni false del produttore ....il vetro non ha nessun trattamento antimpronta e non e per nulla scorrevole...ovviamente ho tolto la pellicola per provarlo...dubito che sia realmente un gorilla glass avendo posseduto s1 s2 s4 s5 s6 conosco bene la superficie al tatto del gorilla glass..ovviamente nella parte bassa del display su sfondo bianco si nota un piccolo alone....di cui gia avevo letto in tanti post di altri forum a quanto pare li anno tutti solo che molti non se ne accorgono essendo lievi