CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 125 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra Lourdes o l'Etna. Un bel lancio verso il cratere Nord-est.
    Sarebbe ancora in garanzia, preso a dicembre da Gearbest, ma un qualsiasi intervento la vedo dura.
    C'era un modo di modificare i livelli sph da engeneering mode, per ridurre il gracchiare, ma dovrei mettere valori ad casum? Qualche settaggio?
    @complicazio: grazie, ho approfittato dei tuoi consigli dati a spoock per i drivers adb. Funziona su windows 10 x64
    Ultima modifica di kubetts; 05-09-16 alle 17:34

2.  
    Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    2,332
    Ringraziato 4,996 volte in 4,148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Batteria gravida, schermo con macchie bianche, flip cover con un angolo spezzato, e da un paio d'ore circa l'altoparlante interno, quello in alto, ha iniziato a gracchiare. L'audio diventato incomprensibile.
    Inoltre toccando la parte centrale dello schermo sembra tremolante, tipo gelatina

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Sto iniziando a pensare che il Paris un telefono a tempo, dopo un po' si autodistrugge.
    Ultima modifica di complicazio; 05-09-16 alle 18:02
    NESSUNO NOTA QUELLO CHE FAI FINCHE' NON SMETTI DI FARLO

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Lo credo anch'io. Per lo schermo a gelatina era un falso allarme. La batteria gravida, con la cover posteriore chiusa faceva pressione sulla parte posteriore del touchscreen. In attesa di una nuova batteria, devo tenere la cover un po' aperta, tipo il bottone dei pantaloni dopo una grande abbuffata. Sperando che la batteria non esploda prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una prospettiva di "paris" un po' Pigalle!

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera... scusate ma io ho un problema ancora pi serio, prima di flashare l'aggiornamento a marshmallow nel mio paris con il firmware sd messo a disposizione dal sito ufficiale avevo il problema che la porta usb non riconosceva la chiavetta sd OTG per questo ho dovuto flashare copiandolo nella memoria sd. Ho provato tantissime volte a far riconoscere i driver mtkxx ma niente da fare non appena inserisco il cavetto usb vedo che mi fa vedere la porta com e poi scompare di nuovo, ho utilizzato tutti i sistemi operativi ma il risultato e sempre lo stesso. Premetto che i driver normali tipo la memoria interna per il trasferimento file e foto me la riconosce. Per questo problema non posso riflasfare tramite flashtool il file lollipop 5.01... grazie

Ringraziamenti
    2,332
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Buonasera... scusate ma io ho un problema ancora pi serio, prima di flashare l'aggiornamento a marshmallow nel mio paris con il firmware sd messo a disposizione dal sito ufficiale avevo il problema che la porta usb non riconosceva la chiavetta sd OTG per questo ho dovuto flashare copiandolo nella memoria sd. Ho provato tantissime volte a far riconoscere i driver mtkxx ma niente da fare non appena inserisco il cavetto usb vedo che mi fa vedere la porta com e poi scompare di nuovo, ho utilizzato tutti i sistemi operativi ma il risultato e sempre lo stesso. Premetto che i driver normali tipo la memoria interna per il trasferimento file e foto me la riconosce. Per questo problema non posso riflasfare tramite flashtool il file lollipop 5.01... grazie
    Perdonami ma non ho capito cosa c'entra l'otg con i driver preloader necessari per far funzionare spflashtool.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito cosa c'entra l'otg con i driver preloader necessari per far funzionare spflashtool.
    Infatti quando inserisco la chiavetta usb vedo comparire e subito scomparire che stata inserita la chiavetta, cos la stessa identica cosa quando inserisco il cavetto vedo che carica i driver del preloader e poi scomparire.

Ringraziamenti
    2,332
    Predefinito

Infatti quando inserisco la chiavetta usb vedo comparire e subito scomparire che stata inserita la chiavetta, cos la stessa identica cosa quando inserisco il cavetto vedo che carica i driver del preloader e poi scomparire.
    Ma flashtool non parte proprio o ti d errore?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ma flashtool non parte proprio o ti d errore?
    Allora se non si installa il driver preloader, flashtool non appena premo start riporta l'errore che manca la porta com.
    normale no? Difatti io sto chiedendo aiuto per questo,
    Un dubbio mi venuto penso che potrebbe essere la scheda usb altrimenti non si spiega altrimenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora se non si installa il driver preloader, flashtool non appena premo start riporta l'errore che manca la porta com.
    normale no? Difatti io sto chiedendo aiuto per questo,
    Un dubbio mi venuto penso che potrebbe essere la scheda usb altrimenti non si spiega altrimenti.
    Io credo che devi solo trovare i driver "giusti" capisco che una risposta un po' aleatoria, ma io ho avuto lo stesso problema la prima volta che ho usato flashtool (su win xp) col paris per installare la perfectrom 2, non mi dava errori, ma non lo vedeva, dopo aver provato ed installato/disinstallato diversi driver finalmente mi ha funzionato, ma proprio perch ne ho provati pi di uno non ti saprei dire qual' quello giusto (almeno con xp)! Adesso invece nello stesso computer (e la nuova rom marshmallow) flashtool continua a vederlo, ma windows xp non vede la sd , e non c' stato verso di farglielo riconoscere. Come vedi ci sono parecchi problemi di riconoscimento via usb... posso solo consigliarti di usare un pc con windows 7 perch, almeno nel mio caso, stato quello che mi ha dato meno problemi di riconoscimento sia con flashtool che con la sd (funzionanti entrambi sia con lollipop prima che con marshmallow ora). Inoltre con la nuova rom di mm ho problemi di riconoscimento della sd card anche con alcune versioni di linux manjaro (tra PC di casa, ufficio e portatili vari ho installato diverse versioni..) esattamente come con windows xp, cosa invece mai accaduta con le varie rom lollipop sempre riconosciute perfettamente...
    Ultima modifica di spoock; 06-09-16 alle 11:16

Pagina 115 di 125 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio