CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 124 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Infatti quando inserisco la chiavetta usb vedo comparire e subito scomparire che è stata inserita la chiavetta, così la stessa identica cosa quando inserisco il cavetto vedo che carica i driver del preloader e poi scomparire.
    Ma flashtool non parte proprio o ti dà errore?

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ma flashtool non parte proprio o ti dà errore?
    Allora se non si installa il driver preloader, flashtool non appena premo start riporta l'errore che manca la porta com.
    è normale no? Difatti io sto chiedendo aiuto per questo,
    Un dubbio mi è venuto penso che potrebbe essere la scheda usb altrimenti non si spiega altrimenti.

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Allora se non si installa il driver preloader, flashtool non appena premo start riporta l'errore che manca la porta com.
    è normale no? Difatti io sto chiedendo aiuto per questo,
    Un dubbio mi è venuto penso che potrebbe essere la scheda usb altrimenti non si spiega altrimenti.
    Io credo che devi solo trovare i driver "giusti" capisco che è una risposta un po' aleatoria, ma io ho avuto lo stesso problema la prima volta che ho usato flashtool (su win xp) col paris per installare la perfectrom 2, non mi dava errori, ma non lo vedeva, dopo aver provato ed installato/disinstallato diversi driver finalmente mi ha funzionato, ma proprio perché ne ho provati più di uno non ti saprei dire qual'è quello giusto (almeno con xp)! Adesso invece nello stesso computer (e la nuova rom marshmallow) flashtool continua a vederlo, ma windows xp non vede la sd , e non c'è stato verso di farglielo riconoscere. Come vedi ci sono parecchi problemi di riconoscimento via usb... posso solo consigliarti di usare un pc con windows 7 perché, almeno nel mio caso, è stato quello che mi ha dato meno problemi di riconoscimento sia con flashtool che con la sd (funzionanti entrambi sia con lollipop prima che con marshmallow ora). Inoltre con la nuova rom di mm ho problemi di riconoscimento della sd card anche con alcune versioni di linux manjaro (tra PC di casa, ufficio e portatili vari ho installato diverse versioni..) esattamente come con windows xp, cosa invece mai accaduta con le varie rom lollipop sempre riconosciute perfettamente...
    Ultima modifica di spoock; 06-09-16 alle 10:16

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Lo credo anch'io. Per lo schermo a gelatina era un falso allarme. La batteria gravida, con la cover posteriore chiusa faceva pressione sulla parte posteriore del touchscreen. In attesa di una nuova batteria, devo tenere la cover un po' aperta, tipo il bottone dei pantaloni dopo una grande abbuffata. Sperando che la batteria non esploda prima
    Credo che non venga fatta una vero e proprio collaudo (o comunque mooolto "soft") di questo cellulare e quindi vengono messi in commercio parecchi esemplari già difettosi di fabbrica, tra l'altro sempre con i soliti problemi. A me, ad esempio, ne è capitato uno che non "digerisce" le cuffie con microfono che si sentono malissimo, suono cupo basso e "distante" (probabilmente un falso contatto del jack), invece quelle senza microfono (che hanno un jack differente..) si sentono bene (certo dipendentemente anche dalla qualità intrinseca della cuffia). Stesso difetto per il paris del mio amico acquistato in contemporanea col mio (quindi i difetti probabilmente vanno a "lotti di produzione"). Ad un mio amico che lo ha acquistato la settimana scorsa, le cuffie funzionano bene tutte (gli ho chiesto espressamente di fare la prova..), ma in compenso il cellulare si sente malissimo con la sim aziendale (perché funziona solo in G ed alcuni paris hanno grossi problemi in questa banda) altro difetto ricorrente (anche se poco noto dato che ormai gli operatori telefonici vanno tutti almeno in 2-3G..). Insomma è un po' un azzardo comprare stò cellulare anche se il rapporto prezzo/prestazioni (quando non te ne capita uno difettoso) è ancora ottimo...
    Ultima modifica di spoock; 06-09-16 alle 10:12

  6. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente e confermo il tuo problema con il jack cuffie. Confermo anche che la ricezione é scarsa. Con Vodafone aggancio qualche volta il 4G, mentre un misero Elephone G9 ha segnale pieno. Con la 3 neanche a parlarne, lo tengo direttamente in 2G, almeno evito di bollirmi il cervello. Un paio di giorni fa con maps in navigazione, dopo 10minuti mi ha segnalato problemi di surriscaldamento invitandomi cortesemente a spegnerlo.
    Per chi avesse difficoltà con i router Netgear, sono riuscito a trovare un compromesso accettabile.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente e confermo il tuo problema con il jack cuffie. Confermo anche che la ricezione é scarsa. Con Vodafone aggancio qualche volta il 4G, mentre un misero Elephone G9 ha segnale pieno. Con la 3 neanche a parlarne, lo tengo direttamente in 2G, almeno evito di bollirmi il cervello. Un paio di giorni fa con maps in navigazione, dopo 10minuti mi ha segnalato problemi di surriscaldamento invitandomi cortesemente a spegnerlo.
    Per chi avesse difficoltà con i router Netgear, sono riuscito a trovare un compromesso accettabile.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Mi sa che sei stato particolarmente sfortunato! A me a parte il difetto delle cuffie (e l'assenza di alcuni sensori..ma quello non è un bug..) per il resto non mi posso lamentare, la ricezione è buona (e pur avendo una delle sim che va solo in G, non mi da il problema dell'interferenza che ne rende impossibile l'utilizzo..), riscalda un po' quando lo uso intensivamente ma mai è arrivato a surriscaldarsi. Certo comunque io ora come ora non so se lo ricomprerei (e comunque sicuramente non da negozi cinesi, ma al massimo dall'amazzone che se lo riprende indietro se difettoso!), ed è un peccato perché ripeto, quelli "sani" sono ottimi (sempre se li paghi poco più di 100 euro, perché oltre non vale più la pena)...
    Ultima modifica di spoock; 06-09-16 alle 11:16

  8. #1147
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Mi sa che sei stato particolarmente sfortunato! A me a parte il difetto delle cuffie (e l'assenza di alcuni sensori..ma quello non è un bug..) per il resto non mi posso lamentare, la ricezione è buona, riscalda un po' quando lo uso intensivamente ma mai è arrivato a surriscaldarsi. Certo comunque io ora come ora non so se lo ricomprerei (e comunque sicuramente non da negozi cinesi, ma al massimo dall'amazzone che se lo riprende indietro se difettoso!), ed è un peccato perché ripeto, quelli "sani" sono ottimi (sempre se li paghi poco più di 100 euro, perché oltre non vale più la pena)...
    Il primo che ho comprato aveva gli ormai noti problemi, quando hanno smesso di funzionare le fotocamere ho deciso di inviarlo in Cina in assistenza, dopo 3 mesi, non riuscendo a ripararlo, me ne hanno inviato uno usato che per fortuna era perfetto.
    Però per paura che poi si ripresentassero gli stessi problemi, con l'impossibilità poi di rivenderlo, ho deciso di darlo via.
    Peccato perché è un gran bel telefono, però a questo punto non lo consiglierei.

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il primo che ho comprato aveva gli ormai noti problemi, quando hanno smesso di funzionare le fotocamere ho deciso di inviarlo in Cina in assistenza, dopo 3 mesi, non riuscendo a ripararlo, me ne hanno inviato uno usato che per fortuna era perfetto.
    Però per paura che poi si ripresentassero gli stessi problemi, con l'impossibilità poi di rivenderlo, ho deciso di darlo via.
    Peccato perché è un gran bel telefono, però a questo punto non lo consiglierei.
    Infatti, io il mio comunque l'ho comprato dall'amazzone quindi almeno per 2 anni dovrei stare (relativamente) tranquillo, dovesse anche guastarsi qualcosa... comunque il mio prossimo cellulare probabilmente sarà un meizu o uno xiaomi , sempre che si decidano a risolvere il solito problema della banda "mancante" (motivo per il quale non ho comprato il bellissimo xiaomi redmi2 pro, oltre al prezzo esagerato rispetto "all'anzianità" del prodotto, ripiegando sul paris.. 40 euro in meno unite a caratteristiche superiori, pesano..), che utilizzino una batteria rimovibile (ma la genialata di quella fissa chi l'ha avuta? E poi perché?!! boh!) ed un dualsim vero e non in condivisione con lo slot sd (altra genialata..). (Poi magari però ne esce fuori uno di marca completamente sconosciuta, ma con caratteristiche eccezionali (almeno sulla carta..) e prezzo stracciato, ed io ci ricasco!)

  10. #1149
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Infatti, io il mio comunque l'ho comprato dall'amazzone quindi almeno per 2 anni dovrei stare (relativamente) tranquillo, dovesse anche guastarsi qualcosa... comunque il mio prossimo cellulare probabilmente sarà un meizu o uno xiaomi , sempre che si decidano a risolvere il solito problema della banda "mancante" (motivo per il quale non ho comprato il bellissimo xiaomi redmi2 pro, oltre al prezzo esagerato rispetto "all'anzianità" del prodotto, ripiegando sul paris.. 40 euro in meno unite a caratteristiche superiori, pesano..), che utilizzino una batteria rimovibile (ma la genialata di quella fissa chi l'ha avuta? E poi perché?!! boh!) ed un dualsim vero e non in condivisione con lo slot sd (altra genialata..). (Poi magari però ne esce fuori uno di marca completamente sconosciuta, ma con caratteristiche eccezionali (almeno sulla carta..) e prezzo stracciato, ed io ci ricasco!)
    Io sono in attesa che mi arrivi il redmi 3 pro, con garanzia Europa questa volta.

  11. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    prossimo acquisto: samsung gal

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ho un ulefone Paris da febbraio. Mi ha parlato di questo post cuvetto...spero di capirci qualcosa. Vi leggo ma per me è arabo 😂😂👍 ciao ciao 👋

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Pagina 115 di 124 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy