Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come sono le foto?
Audio sia in conversazione che musica in cuffia?
Ha giroscopio, bussola e otg?
Grazie mille :)
-
Buongiorno a tutti !!!
Arrivato ieri, versione Golden, bellissimo. Una domanda...scorrendo il menu Impostazioni>Display>Single Hand, il menù è in Lituano !!!! Vi risulta anche a voi ? Versione ROM del 07/12/2015. grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammait
Buongiorno a tutti !!!
Arrivato ieri, versione Golden, bellissimo. Una domanda...scorrendo il menu Impostazioni>Display>Single Hand, il menù è in Lituano !!!! Vi risulta anche a voi ? Versione ROM del 07/12/2015. grazie a tutti.
È normale, e non è l'unica cosa tradotta male....
Se vuoi risolvere, ti consiglio di installare la mia ROM che oltre a renderla completamente in italiano apporta tutte le migliorie e le modifiche funzionali per questo telefono.... ;)
-
-
Quote:
tigras73
Quale ROM?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=496995
-
si può flashare senza pc? utilizzando la recovery del paris?
-
Ho scaricato l'OTA del 28.01.2016 e in giornata lo posto
ROM originale, No Root Ne Recovery
Il LOG del 28.01.2016 riporta come novità :
1. Scelta della suoneria su SIM1 & SIM2
2. Aumentata la sensibilità del sensore di prossimità
3. Flash modello torcia settata anche con livello di Batteria al 15%
Insomma ... nulla di che, nulla che sia così fondamentale da aggiornare ...
Niente TAP TO WAKE e niente FONT EMAIL ...
Tutto come prima ...
-
Quote:
Glen
Tutto come prima ...
Già si sapeva il log....... almeno chi vuole aggiornare può farlo... Grazie
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Glen
Tutto come prima ...
Grazie per il dettagliato aggiornamento.
-
Quote:
Glen
Tutto come prima ...
Ma lo hai installato???
Personalmente ho letto che il problema del font dei messaggi non letti è stato risolto....
-
Per il discorso cover in silicone stamattina ne ho presa una del S6 e va bene, piuttosto aderente e bella... Certo dovrò fare il buco per la fotocamera e qualche altra cosina... Però è molto bella e sottile...
In alternativa se si cerca qualcosa di meno aderente va bene anche quella del J5...
-
Quote:
threedesign
Per il discorso cover in silicone stamattina ne ho presa una del S6 e va bene, piuttosto aderente e bella... Certo dovrò fare il buco per la fotocamera e qualche altra cosina... Però è molto bella e sottile...
In alternativa se si cerca qualcosa di meno aderente va bene anche quella del J5...
quindi ti rimane il buco per la fotocamera del galaxy mentre dovrai fare il buco per la nostra fotocamera, giusto?
-
Secondo voi lo schermo LCD può considerarsi buono ? Mi sembra che una visione anche solo leggermente angolata, altera un pò troppo i colori. Ok x il calo di luminosità, è normale, ma la variazione di tonalità mi sembra eccessiva. Avete fatto prove ?
-
a me è arrivato con una piccola porzione proprio sopra al tasto home centrale un po più chiara.
tipo come quando si preme un po di più su un lcd.
si vede solo sul bianco. quando è nero tutto ok
gli angoli e i colori sembrano perfetti
-
Quote:
gammait
Secondo voi lo schermo LCD può considerarsi buono ? Mi sembra che una visione anche solo leggermente angolata, altera un pò troppo i colori. Ok x il calo di luminosità, è normale, ma la variazione di tonalità mi sembra eccessiva. Avete fatto prove ?
....post 98 riferisce della tendenza al giallo.....
-
Quote:
spaurus
a me è arrivato con una piccola porzione proprio sopra al tasto home centrale un po più chiara.
tipo come quando si preme un po di più su un lcd.
si vede solo sul bianco. quando è nero tutto ok
gli angoli e i colori sembrano perfetti
ok, prova, con una schermata bianca (sms o anche il menu delle impostazioni) a far ruotare il telefono inclinandolo leggermente a destra e sinistra.
-
Quote:
gammait
ok, prova, con una schermata bianca (sms o anche il menu delle impostazioni) a far ruotare il telefono inclinandolo leggermente a destra e sinistra.
l'alone rimane
-
Ma qualcuno che ha aggiornamento alla rom di gennaio può condividere il file zip dell'ota?
-
Quote:
spaurus
quindi ti rimane il buco per la fotocamera del galaxy mentre dovrai fare il buco per la nostra fotocamera, giusto?
Si esatto... bisogna fare anche il buco della miniusb e allargare quello del jack, microfono e casse invece sono liberi...
-
Nel menù App > Scaricate mi sono ritrovato di default "AttachWidget". Che roba è ? Si può disinstallare ?
-
sotto rete wifi se riavvio il router non ricevo messaggi whatsApp fintanto che non apro l'app.....succede anche a voi
-
Quote:
complicazio
sotto rete wifi se riavvio il router non ricevo messaggi whatsApp fintanto che non apro l'app.....succede anche a voi
Ecco il LINK dell'OTA di Gennaio 2016
Caricato su Google Drive
https://drive.google.com/file/d/0B7p...ew?usp=sharing
A voi
Il files va rinominato in update.zip, l'ho 'esteso' io per una migliore gestione mnemonica
-
come si istalla dal cell?
-
Quote:
tigras73
come si istalla dal cell?
Info telefono - aggiornamento firmware - tap sui tre punti in alto a destra, aggiornamento locale e selezioni lo zip
-
-
fatto! ma dopo aggiornato mi esce ancora S511_E1_GQ3025AH2_PARIS_20151221
-
Quote:
tigras73
Strano, non so che dirti perché io devo ancora aggiornare
-
a parte questo speravo mi vi risolvesse il problema che non squilla sempre, alcune volte si accende solo lo schermo per la chiamata in arrivo ma non scatta la suoneria... senza alcun senso logico apparente...
-
Non c'è neanche su needrom.
È un aggiornamento fantasma?
-
Su needrom è normale che non ci sia, di solito le rom le posta Cuvetto quando esce il firmware full quindi almeno 15 gg
-
Pardon, questo aggiornamento "sembra" molto atteso.
Quote:
tigras73
Anche a me.
-
anche io ho provato ad aggiornare con lo zip postato ma la versione rimane la stessa e non noto cambiamenti....................
RISOLTO bisogna aggiornare con lo zip che si trova dentro il file zip scaricato dal post 469.
il problema del grassetto non è stato risolto...
-
Quote:
complicazio
anche io ho provato ad aggiornare con lo zip postato ma la versione rimane la stessa e non noto cambiamenti....................
RISOLTO bisogna aggiornare con lo zip che si trova dentro il file zip scaricato dal post 469.
scusami ma sei partito dalla 23/12 o dalla 31/12 ?
-
Quote:
sunnyman
Stessa versione.
Provando a cercare aggiornamenti mi dice : Il sistema e' aggiornato !
ps. non ho problemi con l'audio in chiamata. Almeno a me funziona tutto perfettamente
Paris nuovo da 2 giorni e stessa versione anch'io 20151207 e mi da sistema aggiornato. Boh !!! Qualcuno sa il motivo del mancato aggiornamento ? Mi sembra che Ulefone dal proprio sito faccia scaricare tutta la ROM del 31/12.
-
Quote:
ironandroid
[quote name="complicazio" post=7346343]anche io ho provato ad aggiornare con lo zip postato ma la versione rimane la stessa e non noto cambiamenti....................
scusami ma sei partito dalla 23/12 o dalla 31/12 ?[/QUOTE]
Aggiornamento locale dalla 31.12
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
scusami ma sei partito dalla 23/12 o dalla 31/12 ?
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Attenzione !!! Appena provato ad installare l'update.zip. Parte riavvio e va in errore !!!! Per quanto mi riguarda stop aggiornamenti con file. Se proprio si rifiuta di aggiornare via OTA installerç solo ROM complete da sito Ulefone.
-
Quote:
gammait
[quote name="complicazio" post=7346746]scusami ma sei partito dalla 23/12 o dalla 31/12 ?
Attenzione !!! Appena provato ad installare l'update.zip. Parte riavvio e va in errore !!!! Per quanto mi riguarda stop aggiornamenti con file. Se proprio si rifiuta di aggiornare via OTA installerç solo ROM complete da sito Ulefone.[/QUOTE]
Hai usato lo zip dentro lo zip scaricato,?
-
Quote:
complicazio
[quote name="gammait" post=7346786][quote name="complicazio" post=7346746]scusami ma sei partito dalla 23/12 o dalla 31/12 ?
Attenzione !!! Appena provato ad installare l'update.zip. Parte riavvio e va in errore !!!! Per quanto mi riguarda stop aggiornamenti con file. Se proprio si rifiuta di aggiornare via OTA installerç solo ROM complete da sito Ulefone.[/QUOTE]
Hai usato lo zip dentro lo zip scaricato
-
Qualcuno ha effettuato l'update della ROM con il software e le istruzioni di Ulefone ? Tutto ok ?
-
[quote name="gammait" post=7347341]Qualcuno ha effettuato l'update della ROM con il software e le istruzioni di Ulefone ? Tutto ok ?[/QUOTE] @gammait hai provato come ti ho detto con il file zip?