Ciao a tutti gli Androidiani, gioiellino appena arrivato...e subito vai di forum !!!!! A presto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti gli Androidiani, gioiellino appena arrivato...e subito vai di forum !!!!! A presto.
I tocchi calano si attivi gli screenshot con tre dita
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Sensibilità uguale. Aumentano i tocchi rilevabili da tre a cinque
Alè....prima cosa che non mi e chiara, forse sono io un pò principiante. Ho inserito la microsd e nel menù Memoria, la spunta predefinita è Memoria Telefono come voglio che sia, ma appena sotto, la visualizzazione mi fa vedere tutti i menù della SCHEDA SD (App,Foto,audio....) e solo più sotto, Memoria Telefono con solo Spazio Totale e Disponibile e basta. Come mai questa inversione ? Devo settare qualcosa ? Grazie in anticipo.
Sorry, lapsus. volevo dire 10. Forse pensando al post precedente il mio cervello mi ha fatto scrivere 5
Ma...il led di notifica è solo bianco ? Mi sembrava di aver letto che aveva almeno il colore rosso e verde....o sbaglio.
Solo bianco led notifica
Come vi sembra il viva voce? Ho letto una recensione dove dicono che quasi non si sente l'interlocutore...
Grazie
Ciao
ciao, c'è modo di velocizzare un po lo scatto della fotocamera specialmente se usata con il flash?
è veramente eterna, anche voi lo avete notato?
hai abilitato l'opzione ZSD ?
ZSD sta per Zero Shutter Delay ;-)[/QUOTE]
A me non cambia nulla
cambia poco anche a me.
pure con la cam di google ci mette millenni a scattare
la mia fotocamera va bene, scatta subito, vi metto le mie impostazioni:
informazioni posizione gps off
bellezza viso disattivo
esposizione 0
modalita' scena auto
bilanciamento bianco auto
proprieta' immagine Predefinito
anti-sfarfallio auto
ZSD on
stabilizzatore on
acquisizione voce off
rilevamento volto on
smile shot off
rilevaz. scena auto off
autoscatto non attivo
sequenza scatti 40 scatti
dimensione foto 13 mega
dimensioni anteprima standard (4:3)
shutter sound on