Ciao a tutti gli Androidiani, gioiellino appena arrivato...e subito vai di forum !!!!! A presto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti gli Androidiani, gioiellino appena arrivato...e subito vai di forum !!!!! A presto.
I tocchi calano si attivi gli screenshot con tre dita
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Sensibilità uguale. Aumentano i tocchi rilevabili da tre a cinque
Alè....prima cosa che non mi e chiara, forse sono io un pò principiante. Ho inserito la microsd e nel menù Memoria, la spunta predefinita è Memoria Telefono come voglio che sia, ma appena sotto, la visualizzazione mi fa vedere tutti i menù della SCHEDA SD (App,Foto,audio....) e solo più sotto, Memoria Telefono con solo Spazio Totale e Disponibile e basta. Come mai questa inversione ? Devo settare qualcosa ? Grazie in anticipo.
Sorry, lapsus. volevo dire 10. Forse pensando al post precedente il mio cervello mi ha fatto scrivere 5
Ma...il led di notifica è solo bianco ? Mi sembrava di aver letto che aveva almeno il colore rosso e verde....o sbaglio.
Solo bianco led notifica
Come vi sembra il viva voce? Ho letto una recensione dove dicono che quasi non si sente l'interlocutore...
Grazie
Ciao
ciao, c'è modo di velocizzare un po lo scatto della fotocamera specialmente se usata con il flash?
è veramente eterna, anche voi lo avete notato?
hai abilitato l'opzione ZSD ?
ZSD sta per Zero Shutter Delay ;-)[/QUOTE]
A me non cambia nulla
cambia poco anche a me.
pure con la cam di google ci mette millenni a scattare
la mia fotocamera va bene, scatta subito, vi metto le mie impostazioni:
informazioni posizione gps off
bellezza viso disattivo
esposizione 0
modalita' scena auto
bilanciamento bianco auto
proprieta' immagine Predefinito
anti-sfarfallio auto
ZSD on
stabilizzatore on
acquisizione voce off
rilevamento volto on
smile shot off
rilevaz. scena auto off
autoscatto non attivo
sequenza scatti 40 scatti
dimensione foto 13 mega
dimensioni anteprima standard (4:3)
shutter sound on
Io ho le stesse impostazioni, il problema della lentezza è con il flash..... cmq problema da poco per me
si anchio ora ho le stesse impostazioni e con il flash ciao proprio.
problema da poco ma comunque un problema :)
Me lo consigliate?
Pro e contro?
Bug software?
Difetti di fabbrica più noti?
Grazie
@eddysar
Per i consigli (e comprazioni) pre-acquisto esiste uno specifico thread.
Questo thread si occupa di supporto post-acquisto.
Buongiorno ! Domandina semplice....si può disabilitare l'orologio alla chiusura della cover ?
Raga, andate sul sito di ulefone, ce una novità per noi possessori di Paris, ci fa scaricare l'ultimo ota...
Ciao se qualcuno è interessato il mio lo metterò in vendita. Non ho trovato il giusto feeling. 85/90€ meno di un mese. Cuffie cavo carica batterie mai usato. Pellicola su nuova più una pellicola in più più una in vetro
Con la cover a libro.
Grazie ciao ciao
Cosa intendi, che firmware?
Questo e il link: http://blog.ulefone.com/file-for-fla...-with-sd-card/
@rapgame
Dove? link?
Aggiornato col file collegato al link. Ho utilizzato lo zip, contenuto nello zip. Penso sia il firm. completo, infatti lo zip è circa 700mb. Primo cambiamento notanto, mi ha cambiato la suoneria di default. [emoji37]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6ff69f2382.jpg
@rapgame
Ho postato il link del nuovo firmware nel thread modding (che secondo me è il thread più opportuno per parlare di queste cose).
[quote name="Clark7801" post=7364331]Aggiornato col file collegato al link. Ho utilizzato lo zip, contenuto nello zip. Penso sia il firm. completo, infatti lo zip è circa 700mb. Primo cambiamento notanto, mi ha cambiato la suoneria di default. [emoji37]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6ff69f2382.jpg[/QUOTE]
L'aggiornamento ti ha lasciato le app o ha piallato tutto, da che firmware hai aggiornato?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
susate la domanda stupida: ma perche' il mio, che ha il firmware 20151221, continua a dire che il sistema e' aggiornato ?
Ragazzi, se mi date un po' di tempo ci penso io a postarlo in formato flashtool e successivamente creo anche l'aggiornamento con le solite modifiche versione "PERFECT ROM"!!!
Avevo la versione 21.12, dopo l'aggiornamento ho trovato praticamente tutto come era. Tranne la suoneria di default differente.
L'aggiornamento contiene solo la cartella system ed il boot.IMG, quindi in teoria dovresti aver perso il root e le traduzioni delle applicazioni in italiano che avevo creato io, mentre invece le applicazioni dovrebbero essere rimaste tutte perché non si rescrive il fila USERDATA.
Confermi??
Fammi la cortesia di dirmi se le parti in lingua non tradotta sono sempre le stesse, in modo che evito di perder tempo su file che non servono.
Grazie
P.S. controlla il grassetto nelle mail o messaggi non lette, in teoria dicono di aver risolto!!
Scusate , io che ho il firmware datato 7-12-2015 e che non sono mai riuscito ad aggiornare via Ota , posso scaricare quel file e provare ad installarlo ?
Grazie
Se sei stock si
Ragazzi, scusatemi.
A qualcuno capita che arrivino notifiche che pubblicizzino delle app? Anticipo che non ho installata nessun'altra applicazione, dopo l'aggiornamento, ne cambiata qualche impostazione.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...52fac15613.jpg
Su queste notifiche non funziona lo slide di lato, e non scompaiono finché non le apri con un tap.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8889d41e1d.jpg
La cosa mi insospettisce. Potete consigliarmi un softw per far una scansione?
Malware bytes