Esattamente. Il coupon in pratica non funziona col prezzo promozionale del pack con flip cover e pellicola di vetro.
Sono curiosissimo di vedere i tempi di gearbest per il dispatch dell'ordine più che altro, non vorrei trovarmi costretto ad annullare.
03-11-15, 11:04
kajapezz8
Se qualcuno ha voglia di attendere prox settimana metto in vendita il mio... Vi terrò aggiornati ma sto passando ad UMI Emax Mini
04-11-15, 09:03
turbo76
Quote:
Originariamente inviato da kajapezz8
Se qualcuno ha voglia di attendere prox settimana metto in vendita il mio... Vi terrò aggiornati ma sto passando ad UMI Emax Mini
ciao buongiorno!...perche lo vendi? cosa ha che non va? puoi dare un tuo parere su pro e contro?
04-11-15, 10:12
kajapezz8
Quote:
Originariamente inviato da turbo76
ciao buongiorno!...perche lo vendi? cosa ha che non va? puoi dare un tuo parere su pro e contro?
Guarda nulla di che... In realtà perchè provo sempre qualche smartphone e non mi fermo mai :)
I pro ed i contro sono quelli che conoscete ormai tutti e che sono nel primo thread dell'official. Io l'ho trovato davvero un buon telefono e non escludo di riacquistarlo di nuovo.
A presto
04-11-15, 11:56
alexru84
Ragazzi dove acquistarlo?Per chi lo ha già tra le mani cosa ne pensate?
WoW ... Spedito da @GB
Arrivata notifica oggi ... OK, ora armiamoci di SantaPazienza ed aspettiamo i canonici 15 GG ... Nella speranza che vada tutto bene
09-11-15, 21:03
usiusi
*edit link rimosso
12-11-15, 08:14
cubaita
salve ragazzi qualcuno ha notato problemi con il soft touch per andare indietro esempio ho problemi tipo quando apro facebook e guardo qualche foto pubblicata e premo il soft touch indietro invece di andare indietro per gradi. esce da facebook ma lo fa con tutte le applicazioni grazie in anticipo a chi mi risponderà
salve ragazzi qualcuno ha notato problemi con il soft touch per andare indietro esempio ho problemi tipo quando apro facebook e guardo qualche foto pubblicata e premo il soft touch indietro invece di andare indietro per gradi. esce da facebook ma lo fa con tutte le applicazioni grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao,
ti succede con tutte le applicazioni?
hai verificato se il tuo Paris ha qualche aggiornamento da effettuare via OTA?
15-11-15, 15:50
cubaita
grazie di avermi risposto allora io mi sono accorto dell problema dopo l'aggiornamento dell 8 novembre ma non sono nemmeno sicuro comunque penso sia un bug perchè provando più volte riesco a tornare indietro piano piano senza uscire dal app ma succede di rado e lo fa con tutto quello dove devi usare il tasto indietro per tornare in dietro per gradi tu hai gli stessi problemi grazie ancora megthebest
16-11-15, 15:24
oile
Arrivato oggi! Che dire..incredibile per quel prezzo!
Apprezzo la calibrazione del colore, gli schermi tendenti al blu hanno rotto i maroni. Fotocamera che impasta molto per evitare il rumore con scarsità di luce, per il resto sembra un ottimo terminale. Audio in cuffia sorprendente
16-11-15, 15:43
turbo76
ciao contento per il tuo nuovo arrivo ...io lo aspetto ancora...comprato su gearbest partito il 29 ottobre...il 10 risultava a londra ..a te come è andata? in quanti giorni lo hai ricevuto e da quale negzio?
16-11-15, 16:45
oile
Preso il 2 novembre, ho assillato gearbest ogni giorno perché lo spedissero. Spedito credo il 5, arrivato oggi a casa con il tracking ancora fermo su departed lhr dall 10 novembre. Comunque one world express ha risposto stamattina alla mia mail confermandomi che era arrivato in Italia il 13 anche se la scansione non l'avevano fatta. Lo spippolo un po' sperando la fidanzata gradisca :)
16-11-15, 16:50
turbo76
Il mio e partito il 29 e dal 10 a londra ..palle...lo schermo tende al giallo?ti è arrivato gia aggiornato...o hai ancora il doppio tap della versione vecchia?
16-11-15, 17:56
oile
Mi è arrivato con la versione di ottobre (credo 16). Non è che tende al giallo, il bianco è bilanciato più sulle tonalità calde e io sono d'accordo con questa impostazione più fedele sebbene quelli freddi e tendenti al blu siano scientificamente più assuefacenti per l'occhio umano.
Vorrei rootarlo senza perdere la possibilità degli ota per la mia fidanzata ma da quanto ho capito non posso flashare solo il kernel rootato di bovirus :/
16-11-15, 18:48
cuvetto
Quote:
Originariamente inviato da oile
Mi è arrivato con la versione di ottobre (credo 16). Non è che tende al giallo, il bianco è bilanciato più sulle tonalità calde e io sono d'accordo con questa impostazione più fedele sebbene quelli freddi e tendenti al blu siano scientificamente più assuefacenti per l'occhio umano.
Vorrei rootarlo senza perdere la possibilità degli ota per la mia fidanzata ma da quanto ho capito non posso flashare solo il kernel rootato di bovirus :/
Puoi fare così:
Flashi la recovery mod, installi super su e successivamente flashi la recovery originale con sp tool.
Dovresti mantenere il root e riuscire a mantenere la possibilità degli aggiornamenti ufficiali
16-11-15, 19:55
bovirus
@oile
Altrimenti si fa come al solito.
Puoi usare il boot.img modificato senza problemi (non blocca gli OTA).
Quando arriva l'OTA, ri-flashi il solo system stock, fai l'aggiornamento OTA, quindi rifalshi la recovery mod e riapplichi SuperSU & busyox via recovery.
16-11-15, 20:39
oile
Farei recovery mod - supersu - recovery stock, ma l'ota oltre ad aver bisogno della recovery stock mi sa ke controlla anche system, vero bovirus?
Sennò root, ripristino un po di cose del suo vecchio Tel, metto il file Host patchato e poi pulisco con supersu e rimetto recovery stock. Tanto lei non ha bisogno del root permanente. Che ne dite?
16-11-15, 20:45
megthebest
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Puoi fare così:
Flashi la recovery mod, installi super su e successivamente flashi la recovery originale con sp tool.
Dovresti mantenere il root e riuscire a mantenere la possibilità degli aggiornamenti ufficiali
Quote:
Originariamente inviato da bovirus
@oile
Altrimenti si fa come al solito.
Puoi usare il boot.img modificato senza problemi (non blocca gli OTA).
Quando arriva l'OTA, ri-flashi il solo system stock, fai l'aggiornamento OTA, quindi rifalshi la recovery mod e riapplichi SuperSU & busyox via recovery.
Quote:
Farei recovery mod - supersu - recovery stock, ma l'ota oltre ad aver bisogno della recovery stock mi sa ke controlla anche system, vero bovirus?
Sennò root, ripristino un po di cose del suo vecchio Tel, metto il file Host patchato e poi pulisco con supersu e rimetto recovery stock. Tanto lei non ha bisogno del root permanente. Che ne dite?
Buongiorno ragazzi,
Ho il piacere di condividervi la mia recensione completa dell'Ulefone Paris
16-11-15, 23:45
oile
Scusate, pensavo di essere nel thread modding :(
Cmq ragazzi ho 2 MEGA PROBLEMI:
in pratica la mia fidanzata lo sta usando solo con la flip cover. Bene, se si chiude la flip ed esce l orologio il cellulare si ammutolisce completamente tranne che per chiamate e sms. Whatsapp non squilla né vibra nonostante si lasci il cel in profilo normale.
Se invece lo si usa senza flip (o con flip aperta) funziona normalmente: se era su "normale" Whatsapp squilla e vibra, se era su "vibrazione" (che mi pare chiami riunione) vibra soltanto.
In pratica la flip lo fa diventare come il silenzioso assoluto senza nessuna interruzione se non chiamate ed sms.
È un problema tale da renderlo inutilizzabile per lei al momento.
La flip sembra funzionare correttamente, fa l orologio e music player con uno swipe, si può rispondere alle chiamate direttamente con lo swipe ma non ha il buchino per far vedere il led e ammutolisce il cel.
Ho provato di tutto dalle impostazioni audio e notifiche ma niente: Whatsapp è prioritaria, interrompi sempre per l app whatsapp, ma non lo fa con la flip inserita.
L altro problema è legato al sensore di prossimità.
Con le App di test funziona 0-1cm, ma, quando si chiama, il display si spegne avvicinandosi ma non si accende più allontanandosi. Ho verificato tutte le App di sensori e l hardware funziona. Potete verificare se a voi lo fa e quale sensibilità in cm avete?
Al momento questo regalo mi ha fatto fare una figura abbastanza magra. Gran bel hardware ma software in beta
17-11-15, 07:03
bovirus
@oile
se qualcuno scarica l'OTA e lo posta si può provare anche a modificarlo per farlo aggironare dalla TWRP.
17-11-15, 08:18
cuvetto
Quote:
@oile
se qualcuno scarica l'OTA e lo posta si può provare anche a modificarlo per farlo aggironare dalla TWRP.
La stessa cosa la stavo pensando io.... :)
I file meta-inf credo che vadano bene quelli del superSU, giusto???
17-11-15, 08:39
oile
Raga mi potete verificare quei due bug enormi per favore? Sono disperato
17-11-15, 09:02
Aleanka
Dopo un mese è arrivato anche a me, da myefox, ho pagato la dogana, ma avevo fatto l'assicurazione, adesso provvedo a farmi rimborsare.
Non dovevano esserci accessori, invece dentro ho trovato due cuffie una cinese e l'altra penso sia quella data da ulefone, una chiavetta usb strana per il momento non riesco a leggerla e l'alimentatore. A parte avevo comprato la flip cover originale, molto ben fatta.
Le prime impressioni sono buone, schermo molto buono, audio in capsula buono, audio esterno buono se si attiva una funzione di loud è ancora più forte, ma tende a gracchiare. Nessun pixel spento e nessun alone. La qualità dei materiali è ottima, non sembra neanche cinese.
I problemi che ho riscontrato, sono davvero pochi, uno è lo scrolling è poco reattivo per scendere o salire la videata con un dito devo dare più colpi, con l'optimus G che avevo prima non avevo questo problema, con una botta scendeva o saliva di una videata.
Un altro problemino è che l'audio con l'altoparlante si alza e si abbassa, l'ho sperimentato con l'applicazione della RAI.TV, niente di preoccupante però può dare fastidio.
Ho l'aggiornamento del firmware ad ottobre, non so se è ancora disponibile quello di novembre, a me con l'OTA dice di no, che voi sappiate è già disponbile?
Un'altro problema, ma non dipende dal telefono, è che ho ripristianato i dati di whatsapp dopo aver fatto il backup su google drive, ma mi ha ripristinato video e immagini fino al 2014, niente 2015.
17-11-15, 09:16
Aleanka
un'altro problema a quanto pare comune è che non visualizza il grassetto, questo è un problema per sapere quali sono nuovi messaggi mail
17-11-15, 09:26
bovirus
@Aleanka
Problema grassetto? Versione ROM (andrebbe semrpe indicata)? Sicura che non è un probelma dell'app usata?
17-11-15, 09:40
cuvetto
Quote:
Originariamente inviato da Aleanka
un'altro problema a quanto pare comune è che non visualizza il grassetto, questo è un problema per sapere quali sono nuovi messaggi mail
È un bug noto, già segnalato ad Ulefone. Richiesta presa in carico e dicono che provvederanno.
Ho notato comunque che le mail non lette hanno il triangolino blu in alto a destra, mentre quando le leggi, scompare.
Puoi comunque leggere i bug noti nel secondo post.
17-11-15, 09:42
cubaita
ma nessuno di voi ha problemi secondo me bug a sto punto con i soft touch in particolare quello per andare indietro il mio se devo andare indietro piano piano non riesco perchè mi rimanda subito alla home dell telefono. mi fa uscire da qualsiasi cosa aperta invece esempio dalla pagina 2 devo andare alla pagina 1 usando il soft touch indietro non mi manda alla pagina 1 ma mi fa uscire mandandomi alla home dell telefono
17-11-15, 14:18
Aleanka
a me nessun problema, cioè a volte non torna indietro, ma solo perché non prendo il tasto che mi sa che è piccolino
17-11-15, 14:19
Aleanka
Quote:
@Aleanka
Problema grassetto? Versione ROM (andrebbe semrpe indicata)? Sicura che non è un probelma dell'app usata?
versione di ottobre, non è un problema di un app, io il grassetto non lo vedo da nessuna parte, ma a quanto pare è un problema di tutti
17-11-15, 14:42
Glen
Per quanto mi riguarda, il Feedback è, per ora, positivo
I BUG sono quelli evidenziati in Sticky, ossia l'apertura delle APP non appena le installi ma c'è anche la soluzione
Per quanto concerne SOFT Touch & Sensore sono OK
Certo, magari un pò più di attenzione visto che la zona Touch è più circoscritta ma direi che rispondono bene
Ho la ROM di Settembre, stasera Flasho alla Ottobre
17-11-15, 15:04
oile
Mi dà l aggiornamento del 16-11 ora che ho ripristinato. Ora vedo cosa combina
17-11-15, 16:03
Aleanka
ho provato con un tester per vedere se il led fosse RGB, ma il risultato è che il led di notifica è solo bianco
17-11-15, 16:11
megthebest
Quote:
Originariamente inviato da Aleanka
ho provato con un tester per vedere se il led fosse RGB, ma il risultato è che il led di notifica è solo bianco
bene... comunque è già tanto che lo abbiano implementato.. in molti altri smartphone della stessa fascia nemmeno viene implementato :laughing:
17-11-15, 17:08
oile
Niente, il sensore di prossimità funziona. Ma la flip cover lo ammutolisce inspiegabilmente qualsiasi notifica tranne sms e chiamate. Non so che fare
17-11-15, 17:17
megthebest
Quote:
Niente, il sensore di prossimità funziona. Ma la flip cover lo ammutolisce inspiegabilmente qualsiasi notifica tranne sms e chiamate. Non so che fare