CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 124 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato con la versione di ottobre (credo 16). Non è che tende al giallo, il bianco è bilanciato più sulle tonalità calde e io sono d'accordo con questa impostazione più fedele sebbene quelli freddi e tendenti al blu siano scientificamente più assuefacenti per l'occhio umano.
    Vorrei rootarlo senza perdere la possibilità degli ota per la mia fidanzata ma da quanto ho capito non posso flashare solo il kernel rootato di bovirus :/
    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Puoi fare così:
    Flashi la recovery mod, installi super su e successivamente flashi la recovery originale con sp tool.
    Dovresti mantenere il root e riuscire a mantenere la possibilità degli aggiornamenti ufficiali
    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @oile
    Altrimenti si fa come al solito.
    Puoi usare il boot.img modificato senza problemi (non blocca gli OTA).
    Quando arriva l'OTA, ri-flashi il solo system stock, fai l'aggiornamento OTA, quindi rifalshi la recovery mod e riapplichi SuperSU & busyox via recovery.
    Quote Originariamente inviato da oile Visualizza il messaggio
    Farei recovery mod - supersu - recovery stock, ma l'ota oltre ad aver bisogno della recovery stock mi sa ke controlla anche system, vero bovirus?
    Sennò root, ripristino un po di cose del suo vecchio Tel, metto il file Host patchato e poi pulisco con supersu e rimetto recovery stock. Tanto lei non ha bisogno del root permanente. Che ne dite?
    Ragazzi,
    parliamone nel thread modding:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3ghz-5-a.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    Ho il piacere di condividervi la mia recensione completa dell'Ulefone Paris


  4. Il seguente Utente ha ringraziato usiusi per il post:

    oile (16-11-15)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate, pensavo di essere nel thread modding
    Cmq ragazzi ho 2 MEGA PROBLEMI:
    in pratica la mia fidanzata lo sta usando solo con la flip cover. Bene, se si chiude la flip ed esce l orologio il cellulare si ammutolisce completamente tranne che per chiamate e sms. Whatsapp non squilla né vibra nonostante si lasci il cel in profilo normale.
    Se invece lo si usa senza flip (o con flip aperta) funziona normalmente: se era su "normale" Whatsapp squilla e vibra, se era su "vibrazione" (che mi pare chiami riunione) vibra soltanto.
    In pratica la flip lo fa diventare come il silenzioso assoluto senza nessuna interruzione se non chiamate ed sms.
    È un problema tale da renderlo inutilizzabile per lei al momento.
    La flip sembra funzionare correttamente, fa l orologio e music player con uno swipe, si può rispondere alle chiamate direttamente con lo swipe ma non ha il buchino per far vedere il led e ammutolisce il cel.
    Ho provato di tutto dalle impostazioni audio e notifiche ma niente: Whatsapp è prioritaria, interrompi sempre per l app whatsapp, ma non lo fa con la flip inserita.

    L altro problema è legato al sensore di prossimità.
    Con le App di test funziona 0-1cm, ma, quando si chiama, il display si spegne avvicinandosi ma non si accende più allontanandosi. Ho verificato tutte le App di sensori e l hardware funziona. Potete verificare se a voi lo fa e quale sensibilità in cm avete?

    Al momento questo regalo mi ha fatto fare una figura abbastanza magra. Gran bel hardware ma software in beta

  6. #64
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @oile
    se qualcuno scarica l'OTA e lo posta si può provare anche a modificarlo per farlo aggironare dalla TWRP.

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @oile
    se qualcuno scarica l'OTA e lo posta si può provare anche a modificarlo per farlo aggironare dalla TWRP.
    La stessa cosa la stavo pensando io....
    I file meta-inf credo che vadano bene quelli del superSU, giusto???
    Avanti è la vita.....

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga mi potete verificare quei due bug enormi per favore? Sono disperato

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese è arrivato anche a me, da myefox, ho pagato la dogana, ma avevo fatto l'assicurazione, adesso provvedo a farmi rimborsare.
    Non dovevano esserci accessori, invece dentro ho trovato due cuffie una cinese e l'altra penso sia quella data da ulefone, una chiavetta usb strana per il momento non riesco a leggerla e l'alimentatore. A parte avevo comprato la flip cover originale, molto ben fatta.

    Le prime impressioni sono buone, schermo molto buono, audio in capsula buono, audio esterno buono se si attiva una funzione di loud è ancora più forte, ma tende a gracchiare. Nessun pixel spento e nessun alone. La qualità dei materiali è ottima, non sembra neanche cinese.

    I problemi che ho riscontrato, sono davvero pochi, uno è lo scrolling è poco reattivo per scendere o salire la videata con un dito devo dare più colpi, con l'optimus G che avevo prima non avevo questo problema, con una botta scendeva o saliva di una videata.
    Un altro problemino è che l'audio con l'altoparlante si alza e si abbassa, l'ho sperimentato con l'applicazione della RAI.TV, niente di preoccupante però può dare fastidio.

    Ho l'aggiornamento del firmware ad ottobre, non so se è ancora disponibile quello di novembre, a me con l'OTA dice di no, che voi sappiate è già disponbile?

    Un'altro problema, ma non dipende dal telefono, è che ho ripristianato i dati di whatsapp dopo aver fatto il backup su google drive, ma mi ha ripristinato video e immagini fino al 2014, niente 2015.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    un'altro problema a quanto pare comune è che non visualizza il grassetto, questo è un problema per sapere quali sono nuovi messaggi mail

  11. #69
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Aleanka
    Problema grassetto? Versione ROM (andrebbe semrpe indicata)? Sicura che non è un probelma dell'app usata?

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    un'altro problema a quanto pare comune è che non visualizza il grassetto, questo è un problema per sapere quali sono nuovi messaggi mail
    È un bug noto, già segnalato ad Ulefone. Richiesta presa in carico e dicono che provvederanno.
    Ho notato comunque che le mail non lette hanno il triangolino blu in alto a destra, mentre quando le leggi, scompare.
    Puoi comunque leggere i bug noti nel secondo post.
    Avanti è la vita.....

Pagina 7 di 124 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy