Originariamente inviato da
gigiotd
Grazie per l'aiuto, adesso controllo. Male che vada, nel w/e metto su una macchina virtuale con xp o win7 e me la cavo così.
Oltre a questo, volevo segnalare che i problemi principali di questo dispositivo, almeno con la rom che mi ritrovo adesso, sono 2:
- perdita di tocchi del touch: mi capita spessissimo di dover digitare due volte! Con un'app di test, mi vengono visti 10 tocchi, perché non ho attivato lo screenshot a 3 dita (che sembra riduca a 3 il numero massimo di tocchi). Non é che mi conviene attivarlo per renderlo più reattivo? Voi cosa usate?
- connessione wifi: se é vero che ha una ottima ricezione, a volte e sempre con gli stessi router, si impalla! Ovvero: continua a scrivere "acquisizione indirizzo ip", poi "salvata" e continua così senza connettersi. Per risolvere il problema, devo mettere in modalità aereo e poi riattivare: si connette all'istante! Il tutto non succede a casa mia, ma succede sistematicamente in ufficio ed in palestra.
Secondo Voi cambiando rom questi due problemi si risolvono/attenuano?
Se resta così, mi sa che lo rendo e ne sarei davvero dispiaciuto, ma di sicuro il minimo che farò é provare le rom aggiornate e la perfect rom.
Va comunque detto che ha un display davvero *buono* (ha colori vivi ed é leggibilissimo anche sotto il sole) e che esteticamente é bellissimo, non credo di aver mai avuto uno smartphone così bello.
Grazie per i suggerimenti, da qui al w/e vedrò di fare passi avanti.
Ciao
GigioTD