CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Ciao, credo sia un problema del microfono nel senso che se non si parla più che vicino tende a creare un audio come se uno stesse parlando in una pentola d'acqua.
    Lo faceva anche il Paris della mia ragazza per cui quando parlava distante dal microfono aveva questo effetto, non appena glielo facevo presente e quindi correggeva la distanza la sentivo molto meglio.
    Attualmente con il Paris in assistenza ho preso un Asus Zenfone Laser e considerando che il lupo perde il pelo ma non il vizio, adesso in qualsiasi modo parli la sento sempre bene.
    Ciao.
    Grazie del suggerimento, proverò ad avvicinarmi di più. Per fortuna uso quasi sempre un auricolare...
    Edit x Cuvetto o chi è informato: ci sono app che permettono di modificare impostazioni di basso livello e fra queste c'è anche il microfono. Una app è 'MTK engineering mode', voi ne sapete qualcosa?
    Ultima modifica di gigiotd; 13-03-16 alle 21:03

  2.  
  3. #742
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa app?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 14-03-16 alle 06:03

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei chiedervi informazioni in merito a problemi con il fix GPS di questo cellulare.
    Qualcuno ne ha avuti?
    Inizialmente tutto funzionava normalmente, ora non riesce più ad agganciare i satelliti.
    Aggiungo che l'unica cosa che ho fatto al cellulare son i normali aggiornamenti via OTA.

    Grazie
    Idem. Anche mettendo la perfect rom non ho risolto.

  5. #744
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a provare l'app vts for android per confermare la vulnerabilità?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 14-03-16 alle 21:46

  6. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Qualcuno riesce a provare l'app vts for android per confermare la vulnerabilità? Questo il link https://github.com/nowsecure/android-vts/releases

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ehm... Qualcosa da Google play non si trova? Non è il massimo installare da questi siti...

  7. #746
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    [quote name="gigiotd" post=7409229][quote name="complicazio" post=7409218]Qualcuno riesce a provare l'app vts for android per confermare la vulnerabilità?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ehm... Qualcosa da Google play non si trova? Non è il massimo installare da questi siti...[/QUOTE]
    sicuramente


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 14-03-16 alle 21:47

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che probabilmente non interesserà a nessuno, però dopo la spiacevole vicissitudine con l'Ulefone Paris della mia ragazza con lo schermo e la batteria morta, ho aperto un ticket di garanzia con Gearbest.
    Ve ne do comunicazione per utilità della community (anche se spero non servirà a nessun altro!!!).
    Comunque dopo vari messaggi (molti di questi al limite del surreale) hanno autorizzato l'RMA e richiesto la spedizione del telefono a mio carico.
    Hanno espressamente vietato qualsiasi corriere a causa di possibili blocchi e dazi doganali, così ho scelto la raccomandata internazionale (prezzo 22€ che si basa sul luogo di destinazione ed il peso dell'oggetto spedito) inserendo la confezione con il dispositivo e tutti gli accessori dentro una busta postale grande con bolle d'aria.
    Vedremo che tempistiche di consegna ci saranno e soprattutto come si comporteranno con il prodotto in garanzia.
    Per la cronaca, la spedizione in garanzia è stata la scelta più sensata tra quelle proposte dal tipo che ha gestito l'apertura del ticket.
    Infatti al posto dell'invio dell'Ulefone mi avevano proposto due alternative e cioè essere rimborsato di 15USD sul conto Gearbest, oppure acquistare un nuovo Paris a 100USD.
    Al che mi sono fatto una risata e gli ho chiesto se mi stessero prendendo in giro.....!!!
    Vedremo se avrò fortuna e se riuscirò a risolvere il tutto abbastanza velocemente.
    Buona notte a tutti.
    Ciao anch'io, ho avuto un problema simile con il Paris che avevo regalato a mia moglie dopo una settimana e mezza di vita si è creata una "crepa" interna nel touch screen, il mio venditore è Myefox, dopo una settimana di scambio di mail e sotto minaccia di contestazione con paypal, mi ha aperto una RMA, spedisco via posta raccomandata (23€) il 1/12/15, dopo due mesi e mezzo, il 20/02/16 mi ritorna con pure l'iva da pagare (altre 17€) apriamo la confezione ed abbiamo una amara sorpresa, il telefono presenta lo stesso difetto, la "crepa" è ancora li, dopo un'altra settimana di scambio di mail e nuova minaccia di contestazione su paypal, mi offrono 50€ di buono, abbiamo quindi riacquistato un nuovo paris (mia moglie si era affezionata e gli piaceva le foto che faceva). Oggi è finalmente arriva il nuovo Paris.
    Dal giorno in cui si è manifestato il difetto (20novembre) a oggi sono passati quasi 4mesi + 23€ di spese postali + 17di iva ed altre 72€ per ricomprarne un'altro.
    Morale con gli shop cinesi non esiste garanzia e sopratutto non sanno neanche che cosa è una riparazione.
    Spero che a te vada meglio e che GB sia più serio. Tienici aggiornato.
    Ciao

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , mi consigliate un programma x pc x trasferire un backup ( file .bak ) di un vechio smartphone android su un nuovo smartphone ? Gratuito possibilmen​te.Wondersha​re mi e' scaduto...

  10. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans75 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io, ho avuto un problema simile con il Paris che avevo regalato a mia moglie dopo una settimana e mezza di vita si è creata una "crepa" interna nel touch screen, il mio venditore è Myefox, dopo una settimana di scambio di mail e sotto minaccia di contestazione con paypal, mi ha aperto una RMA, spedisco via posta raccomandata (23€) il 1/12/15, dopo due mesi e mezzo, il 20/02/16 mi ritorna con pure l'iva da pagare (altre 17€) apriamo la confezione ed abbiamo una amara sorpresa, il telefono presenta lo stesso difetto, la "crepa" è ancora li, dopo un'altra settimana di scambio di mail e nuova minaccia di contestazione su paypal, mi offrono 50€ di buono, abbiamo quindi riacquistato un nuovo paris (mia moglie si era affezionata e gli piaceva le foto che faceva). Oggi è finalmente arriva il nuovo Paris.
    Dal giorno in cui si è manifestato il difetto (20novembre) a oggi sono passati quasi 4mesi + 23€ di spese postali + 17di iva ed altre 72€ per ricomprarne un'altro.
    Morale con gli shop cinesi non esiste garanzia e sopratutto non sanno neanche che cosa è una riparazione.
    Spero che a te vada meglio e che GB sia più serio. Tienici aggiornato.
    Ciao
    Secondo voi in offerta a 91,99€ su amazon è un prodotto valido?controindicazioni?
    Grazie

  11. #750
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    [quote name="giovans75" post=7411277]Ciao anch'io, ho avuto un problema simile con il Paris che avevo regalato a mia moglie dopo una settimana e mezza di vita si è creata una "crepa" interna nel touch screen, il mio venditore è Myefox, dopo una settimana di scambio di mail e sotto minaccia di contestazione con paypal, mi ha aperto una RMA, spedisco via posta raccomandata (23€) il 1/12/15, dopo due mesi e mezzo, il 20/02/16 mi ritorna con pure l'iva da pagare (altre 17€) apriamo la confezione ed abbiamo una amara sorpresa, il telefono presenta lo stesso difetto, la "crepa" è ancora li, dopo un'altra settimana di scambio di mail e nuova minaccia di contestazione su paypal, mi offrono 50€ di buono, abbiamo quindi riacquistato un nuovo paris (mia moglie si era affezionata e gli piaceva le foto che faceva). Oggi è finalmente arriva il nuovo Paris.
    Dal giorno in cui si è manifestato il difetto (20novembre) a oggi sono passati quasi 4mesi + 23€ di spese postali + 17di iva ed altre 72€ per ricomprarne un'altro.
    Morale con gli shop cinesi non esiste garanzia e sopratutto non sanno neanche che cosa è una riparazione.
    Spero che a te vada meglio e che GB sia più serio. Tienici aggiornato.
    Ciao
    Secondo voi in offerta a 91,99€ su amazon è un prodotto valido?controindicazioni?
    Grazie[/QUOTE]
    Secondo me a quel prezzo è il Paris X, che è diverso da questo


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Pagina 75 di 124 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy