CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 259 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Concordo: GPS di ottimo livello. Come molto buono a mio avviso il monitor, il touch, l'audio in capsula e quello in cuffia, le prestazioni della CPU, compreso il basso riscaldamento generale dell'unita'. Ottima la qualita' costruttiva. Insomma in generale hardware di tutto rispetto, che vbale veramente il prezzo che costa. Altra cosa, ma non mi ripeto perche' sono gia' stato tacciato di infondere allarmismi, il lato software, che chiamare carente e' un eufemismo. Attendiamo aggiornamento Android promesso per Aprile: ma non ci spero piu' di tanto .... ne sulla data promessa, ne sull'ottimizzazione del terminale.
    Ulefone non ha promesso un bel nulla. Non mettiamo parole in bocca agli altri ...è solo stato detto che mm dovrebbe uscire ad aprile...almeno da quel che ho letto io

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    schermo 6 ore e passa, non c'era nulla :/
    Ecco, questo dovrebbe farti riflettere, non so cosa tu avessi prima, ma avere più di 6 ore di schermo e magari ancora il 25% di carica residua, è una cosa che è sensata... E se tu sei ore di schermo acceso nella giornata le reputi uso medio, vuol dire che passi la maggior parte della giornata a guardare lo schermo del telefono (non sono affari miei, lo dico solo per parametrizzare il tuo uso medio)..
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Ulefone non ha promesso un bel nulla. Non mettiamo parole in bocca agli altri ...è solo stato detto che mm dovrebbe uscire ad aprile...almeno da quel che ho letto io
    Dear users of Ulefone Power,

We have released the 2nd FOTA update for your phone and you’ll be able to install it in 2 days. Please check under settings – about phone – wireless update.

The following is the change log of 20160322 software.

1.Translation problem in German language corrected.

2.Three-color LED malfunction fixed.

3.Fingerprint register process optimized.

Since we have upgraded the driver of fingerprint scanner, please re-register your fingerprints after update. For any suggestion involving the optimization of Ulefone Power, please feel free to tell us through service@ulefone.com. Besides, Marshmallow for Android 6.0 will come in April.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ecco, questo dovrebbe farti riflettere, non so cosa tu avessi prima, ma avere più di 6 ore di schermo e magari ancora il 25% di carica residua, è una cosa che è sensata... E se tu sei ore di schermo acceso nella giornata le reputi uso medio, vuol dire che passi la maggior parte della giornata a guardare lo schermo del telefono (non sono affari miei, lo dico solo per parametrizzare il tuo uso medio)..
    Ciao
    Ahahahahahahahahah, in quelle 6 ore ho fatto quello che ho scritto nel commento, ovvero social, YouTube, e ricerche in internet. Ora non so se questo sia considerato uso intensivo. Se é considerato tale, e la durata della batteria é quella allora ok, perché almeno così é per tutti, io pensavo di avere un problema di durata della batteria. Non mi sono mai lamentato della durata anzi, anche "solo" un giorno per me é quasi un miracolo. Col mio vecchio Nexus 5 ci facevo giusto 2 massimo 3 ore, infatti lo mettevo in carica dalle 3 alle 4 volte al giorno.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Dear users of Ulefone Power,

We have released the 2nd FOTA update for your phone and you’ll be able to install it in 2 days. Please check under settings – about phone – wireless update.

The following is the change log of 20160322 software.

1.Translation problem in German language corrected.

2.Three-color LED malfunction fixed.

3.Fingerprint register process optimized.

Since we have upgraded the driver of fingerprint scanner, please re-register your fingerprints after update. For any suggestion involving the optimization of Ulefone Power, please feel free to tell us through service@ulefone.com. Besides, Marshmallow for Android 6.0 will come in April.

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    La mia fonte e' il sito ufficiale Ulefone. Altro non so. Ovvio che se l'aggiornamento arrivasse nelle date promesse o se preferisci supposte, ne saremo tutti felici.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

La mia fonte e' il sito ufficiale Ulefone. Altro non so. Ovvio che se l'aggiornamento arrivasse nelle date promesse o se preferisci supposte, ne saremo tutti felici.
    Non ho messo in dubbio la tua parola ho solo messo la mia fonte che è di ieri sera...comunque anche antri brand dal nome simile con lo stesso processore non hanno ancora fatto l update ma lo hanno rinviato già un bel pò di volte...brand direi a volte più affidabili di ulefone...non so magari ci sono problemi con il processore

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma come si disattiva totalmente il feedback aptico??? (Se può servire uso Nova launcher)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Col mio vecchio Nexus 5 ci facevo giusto 2 massimo 3 ore, infatti lo mettevo in carica dalle 3 alle 4 volte al giorno.
    vedi... in questa ultima frase, si capisce che il Power, benchè abbia ancora margine di miglioramento (e secondo me con marshmallow guadagnerà in autonimia grazie a doze).. è comunque un mostro di autonomia!
    E sono stato anche io possessore del mitico Nexus..
    E' che dopo, quando hai questi Battery Phone.. non ti rendi conto e ci stai sopra che è una meraviglia, senza preoccuparti se hai o meno una presa vicina...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Elios300 (01-04-16)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi, ma come si disattiva totalmente il feedback aptico??? (Se può servire uso Nova launcher)
    Cerca nei moduli di xposed, gravity box dovrebbe averlo oltre a tante altre mod

Pagina 102 di 259 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio