Ulefone non ha promesso un bel nulla. Non mettiamo parole in bocca agli altri ...è solo stato detto che mm dovrebbe uscire ad aprile...almeno da quel che ho letto io
Ecco, questo dovrebbe farti riflettere, non so cosa tu avessi prima, ma avere più di 6 ore di schermo e magari ancora il 25% di carica residua, è una cosa che è sensata... E se tu sei ore di schermo acceso nella giornata le reputi uso medio, vuol dire che passi la maggior parte della giornata a guardare lo schermo del telefono (non sono affari miei, lo dico solo per parametrizzare il tuo uso medio)..
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dear users of Ulefone Power,
We have released the 2nd FOTA update for your phone and you’ll be able to install it in 2 days. Please check under settings – about phone – wireless update.
The following is the change log of 20160322 software.
1.Translation problem in German language corrected.
2.Three-color LED malfunction fixed.
3.Fingerprint register process optimized.
Since we have upgraded the driver of fingerprint scanner, please re-register your fingerprints after update. For any suggestion involving the optimization of Ulefone Power, please feel free to tell us through service@ulefone.com. Besides, Marshmallow for Android 6.0 will come in April.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Ahahahahahahahahah, in quelle 6 ore ho fatto quello che ho scritto nel commento, ovvero social, YouTube, e ricerche in internet. Ora non so se questo sia considerato uso intensivo. Se é considerato tale, e la durata della batteria é quella allora ok, perché almeno così é per tutti, io pensavo di avere un problema di durata della batteria. Non mi sono mai lamentato della durata anzi, anche "solo" un giorno per me é quasi un miracolo. Col mio vecchio Nexus 5 ci facevo giusto 2 massimo 3 ore, infatti lo mettevo in carica dalle 3 alle 4 volte al giorno.
Non ho messo in dubbio la tua parola ho solo messo la mia fonte che è di ieri sera...comunque anche antri brand dal nome simile con lo stesso processore non hanno ancora fatto l update ma lo hanno rinviato già un bel pò di volte...brand direi a volte più affidabili di ulefone...non so magari ci sono problemi con il processore
Ragazzi, ma come si disattiva totalmente il feedback aptico??? (Se può servire uso Nova launcher)
vedi... in questa ultima frase, si capisce che il Power, benchè abbia ancora margine di miglioramento (e secondo me con marshmallow guadagnerà in autonimia grazie a doze).. è comunque un mostro di autonomia!
E sono stato anche io possessore del mitico Nexus..
E' che dopo, quando hai questi Battery Phone.. non ti rendi conto e ci stai sopra che è una meraviglia, senza preoccuparti se hai o meno una presa vicina...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Elios300 (01-04-16)