CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 259 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Per me non è tanto la differenza tra un cellulare è un altro che trovo sia abbastanza rara. Ma più sulle aspettative che abbiamo e da cosa ci aspettiamo dal cellulare, ovviamente se cerchi un cellulare da lavoro, 100% affidabile che non sbagli nulla e che sia pronto e perfetto così come ti arriva certamente questo device non fa per te. Se sei più uno smanettone in cerca di un buon telefono a un ottime prezzo accettando compromessi non potresti aver trovato telefono migliore...
    Ti assicuro che per uno smanettone il paradiso è il telefono che costa meno e dà più problemi. Lì veramente si imparano le cose. Uno dei thread con più pagine e meno utenti che abbia frequentato è stato quello di un telefono che aveva così tanti problemi che sembrava indemoniato ed io sostenevo che ci voleva un esorcista per farlo funzionare. Quell'esperienza è stata una vera nave scuola per me e, ritengo, per quella decina di utenti accomunati soltanto ( oltre alla lunga da amicizia formatasi nelle difficoltà ) dalla tigna di farlo funzionare.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #992
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non è la ricerca del "cellulare bello e pronto e a pochi soldi"... io ho il P780 e ci sono volute 4/5 ROM per renderlo affidabile e completo.
    Il punto è dato dal numero di problemi iniziali e dal supporto (ufficiale o ufficioso) dato.

    Il P780 non era assolutamente immune da bachi, anzi!!!! Ma esso è stato seguito, in ultimo solo da alcuni appassionati, fino al punto di arrivare a funzionare benone. A proposito: a suo tempo lo pagai appena una quindicina di euro più di quello che costa oggi il power.

    Il power, già adesso, è stato "mollato" dal produttore e non mi sembra neanche molto seguito a livello di comunità (troppo poco tempo? troppo poco diffuso??)... e sembra avere molti più bachi iniziali di quelli del P780.

    Questo mi ha scoraggiato, e ringrazio chi mi ha fatto riflettere.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Non è la ricerca del "cellulare bello e pronto e a pochi soldi"... io ho il P780 e ci sono volute 4/5 ROM per renderlo affidabile e completo.
    Il punto è dato dal numero di problemi iniziali e dal supporto (ufficiale o ufficioso) dato.

    Il P780 non era assolutamente immune da bachi, anzi!!!! Ma esso è stato seguito, in ultimo solo da alcuni appassionati, fino al punto di arrivare a funzionare benone. A proposito: a suo tempo lo pagai appena una quindicina di euro più di quello che costa oggi il power.

    Il power, già adesso, è stato "mollato" dal produttore e non mi sembra neanche molto seguito a livello di comunità (troppo poco tempo? troppo poco diffuso??)... e sembra avere molti più bachi iniziali di quelli del P780.

    Questo mi ha scoraggiato, e ringrazio chi mi ha fatto riflettere.
    Poco seguito dal produttore e la community non può fare nulla senza codici sorgente...4/5 rom son nulla ...parlando da persona che è nel mondo del modding da poi solo 3 anni, è stato bellissimo avere i galaxy....quando scoprii il modding, root,rom,kernel....ero li a cambiare la rom in media ogni 2 giorni...avevo imparato ogni singolo attributo del kernel a cosa servisse per provare a fare un oretta di più di schermo con quel cavolo di s2 con i suoi 1650Mha...tutti i tool,xposed,undervolt....questo è quello che mi manca da possessore di cinafonini...penso che se uno vuole davvero imparare il modding deve avere un Samsung o un Nexus ..li si che ti fai le ossa 😂

  5. #994
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Ricordo che post consecutivi sarebbero da evitare, per non frammentare troppo il thread, editate il precedente , grazie.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... Una cosa che odio dei MTK o comunque i non Samsung/aosp è il pannello dei volumi non espandibile... Ho provato un modulo di xposed per espanderlo e non va...sapete qualche modo per renderlo espandibile o per lo meno fare in modo che il volume che cambia di default non sia la suoneria ma il volume multimedia?

  7. #996
    Baby Droid L'avatar di Fl1nt91


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... Una cosa che odio dei MTK o comunque i non Samsung/aosp è il pannello dei volumi non espandibile... Ho provato un modulo di xposed per espanderlo e non va...sapete qualche modo per renderlo espandibile o per lo meno fare in modo che il volume che cambia di default non sia la suoneria ma il volume multimedia?
    Con gravitybox fai tutto

  8. #997
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    comunque ul changelog a corredo dell'ultimo update:
    The following is the change log of 20160322 software.

    1.Translation problem in German language corrected.

    2.Three-color LED malfunction fixed.

    3.Fingerprint register process optimized.
    è davvero poca cosa.. inutile a dir poco
    Anche perchè a quanto ho potuto sentire, il led continua ad essere solo blu.. e il resto come lingua e registrazione impronte, per quel che ho visto non avevano bisogno di nulla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il Power da 2 giorni, purtroppo non ho fatto l'inizializzazione della batteria ed ho acceso il Cell appena tolto dalla scatola, più che altro per vedere se effettivamente funzionasse. La batteria mi dura un giorno, diciamo dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, con utilizzo medio/intenso. É normale o é dovuto alla non inizializzazione della batteria. Come posso risolvere questo problema, dato che tutti dicono duri almeno 2 giorni con utilizzo intenso??? Esistono delle custom rom valide per questo smartphone??? Installando una custom rom si deve rifare il processo di inizializzazione della batteria???

  10. #999
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    Salve, ho il Power da 2 giorni, purtroppo non ho fatto l'inizializzazione della batteria ed ho acceso il Cell appena tolto dalla scatola, più che altro per vedere se effettivamente funzionasse. La batteria mi dura un giorno, diciamo dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, con utilizzo medio/intenso. É normale o é dovuto alla non inizializzazione della batteria. Come posso risolvere questo problema, dato che tutti dicono duri almeno 2 giorni con utilizzo intenso??? Esistono delle custom rom valide per questo smartphone??? Installando una custom rom si deve rifare il processo di inizializzazione della batteria???
    spero che con inizializzazione tu non intenda il caricamento di un botto di ore più il completo scaricamento xD
    Le batterie attuali Li ion non vanno trattate così.
    Io credo che accendere lo smartphone appena arriva non comporti nulla.

    Giusto perché è una guida favolosa, te la linko https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Elios300 (01-04-16)

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    spero che con inizializzazione tu non intenda il caricamento di un botto di ore più il completo scaricamento xD
    Le batterie attuali Li ion non vanno trattate così.
    Io credo che accendere lo smartphone appena arriva non comporti nulla.

    Giusto perché è una guida favolosa, te la linko
    É proprio questa la guida che volevo seguire, ma in pratica il telefono mi stava cascando di mano, allora l'ho preso al volo, e non mi sono reso conto che nel riprenderlo ho tenuto schiacciato il pulsante di accensione :/ . Quindi dici che non comprometta nulla il non fare quest'operazione???

Pagina 100 di 259 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy