credo appartenga alla schiera delle app killate in background..
Quindi come whatsapp che sembra non dare notifiche se non dopo riapertura, anche qui potresti essere nella stessa situazione.
Il firmware è l'ultimo OTA di fine marzo?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
2 cose:
1) se vuoi risolvere il killaggio metti la beta di MM va molto meglio e solo mooolto sporadicamente (1/2 massimo al giorno) avviene il killaggio...
2) scarica l app kernel adiutor e nella sezione low memory killer metti "medio" o "aggressivo" non so se cambi qualcosa io avendo marshmallow non noto la differenza ma ho notato valori stranamente alti di default, potrebbero essere loro la causa dei killaggi
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
3 giorni..wow
Spoiler:
megthebest (08-04-16)
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ok, ma non posso essere schiavo dell' app che deve stare in background...conoscendomi andrei a controllare in continuazione!!
E cmq per whatsapp ho risolto con Link2Sd e fin'ora non perde nessuna notifica, anche se killata da sistema alla ricezione di una notifica avviene il wakeup.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Andruidiano (08-04-16)
Il mio Power è diverso... La mattina appena lo accendo mi da subito tutte le notifiche... WhatsApp, posta, rumors di Androidiani e addirittura SMS... È pur vero che qualche giorno fa avevo deciso di attivare il doppio tap e con il telefono in stand by non ricevevo telefonate ma il messaggio del tentativo... L'ho disattivato ed il problema non si è più presentato ...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App