Doogee... C'è un'altra discussione al riguardo!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ha ricominciato a funzionare da solo, avevo anche provato a spegnere e riaccendere il telefono ma niente, ho riprovato dopo qualche ora e magicamente funziona. Spero non si ripresenti piú il problema.
Comunque a chi dovesse interessare sono in vendita le pellicole di vetro per il nostro terminale prodotte direttamente da Ulefone, io l'ho presa da Gear, aspetto che arrivi.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ho appena notato che se durante una telefonata si preme il tastino tondo, si attiva una funzionalità di registrazione nativa della conversazione, con registrazione non solo dal microfono ma anche dell'audio dell'interlocutore. L'audio viene salvato in formato 3gp nella cartella PhoneRecord.
Magari lo sapevate già tutti ma per me è stata una gradita sorpresa. Mi risparmio di installare ACR.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ultima modifica di Stahl; 04-04-16 alle 19:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ragazzi io ho provato la rom in MM, io la tengo come base in quanto i bug riscontrati a me non danno fastidio in quanto sono features che non ultilizzo...nei prossimi giorni vi dirò come va l autonomia ecc, comunque scusate l ot...ma...voi sapreste dirmi perchè tapatalk non mi fa partecipare ai thread ?? da pc riesco e va tutto...
in ogni modo ho effettuato un benchmark e ho ottenutoun 37255 mi pare sia un buon miglioramento!
ho appena fatto la nuova psichedelica TWRP 3.0.0 per Android 6 beta.
![]()
![]()
Edit:
http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-0-android-6/
link download
Domani lo posterò in sezione modding..
Ultima modifica di megthebest; 04-04-16 alle 23:26
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In che senso è in approvazione?
Comunque grazie gentilissimo, vedo che ti piacciono le cose sobrie ��
Ultima modifica di megthebest; 04-04-16 alle 23:18