CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 259 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

ok , faccio questa prova, grazie 1000 !

comunque , da utente poco esperto, o meglio da utilizzatore puro, devo riconoscere che è un'apparecchio che ha delle prestazioni notevoli ! al di fuori della batteria che ha durata considerevole , sia lo schermo che il processore sono di prim'ordine.
    L'unico neo rilevato al momento è la scomodità del pulsante della macchina foto, durante la giornata mi capita decine di volte di schiacciarlo inavvertitamente.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in genere ti consiglio di fare così.
    Accendilo la mattina lasciandolo ancora in carica per 10/20 minuti.
    Fai così per alcuen volte e si dovrebbe comportare meglio.
    Comunque non farei tanto caso a quel 2% iniziale, la batteria va valutata in genere dal 90 al 20% e li da il suo massimo..

ciao

Confermo: in generale e' una procedura che faccio con tutti i cinafonini.

Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio

comunque , da utente poco esperto, o meglio da utilizzatore puro, devo riconoscere che è un'apparecchio che ha delle prestazioni notevoli ! al di fuori della batteria che ha durata considerevole , sia lo schermo che il processore sono di prim'ordine.
    L'unico neo rilevato al momento è la scomodità del pulsante della macchina foto, durante la giornata mi capita decine di volte di schiacciarlo inavvertitamente.....
    Ti abituerai
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in genere ti consiglio di fare così.
    Accendilo la mattina lasciandolo ancora in carica per 10/20 minuti.
    Fai così per alcuen volte e si dovrebbe comportare meglio.
    Comunque non farei tanto caso a quel 2% iniziale, la batteria va valutata in genere dal 90 al 20% e li da il suo massimo..

ciao

Confermo: in generale e' una procedura che faccio con tutti i cinafonini.

Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio

Ti abituerai
    L'avevo notato anche io, pensavo fosse una mia impressione ma caricato da acceso dura di più...

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho il telefono da circa 1 settimana.
    Premetto che io non ho molta esperienza di questi smartphone (l'ho preso apposta per recuperare ...) e che provengo da un preistorico LG da 3.2 pollici.
    La mia impressione è molto positiva e mi ci sto trovando bene.
    Per adesso le piccole note negative che noto sono solo 2.

1) Il sensore del riconoscimento del dito non mi sembra molto preciso: prima di sbloccare il telefono mi da spesso errori di riconoscimento. Devo provare 3, 4 volte a pigiare col dito, prima che me lo riconosca. Succede anche a voi? Devo ricalibrare qualcosa?

2) Quando gioco a "Hill Climb Racing" (bellissimo), ho notato che c'è un piccola latenza tra quando pigio sul display col dito a quando viene riconosciuto il comando. Questa latenza non la noto se uso lo stesso gioco sua un altro tablet. Può essere un problema dello schermo nel riconoscere i touch? La latenza non è elevata, ma nel gioco è fastidiosa.

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Premetto che io non ho molta esperienza di questi smartphone (l'ho preso apposta per recuperare ...) e che provengo da un preistorico LG da 3.2 pollici.

1) Il sensore del riconoscimento del dito non mi sembra molto preciso: prima di sbloccare il telefono mi da spesso errori di riconoscimento. Devo provare 3, 4 volte a pigiare col dito, prima che me lo riconosca. Succede anche a voi? Devo ricalibrare qualcosa?

2) Quando gioco a "Hill Climb Racing" (bellissimo), ho notato che c'è un piccola latenza tra quando pigio sul display col dito a quando viene riconosciuto il comando. Questa latenza non la noto se uso lo stesso gioco sua un altro tablet. Può essere un problema dello schermo nel riconoscere i touch? La latenza non è elevata, ma nel gioco è fastidiosa.
    La latenza è dovuto probabilmente o a driver incompatibili o se no prova a cancellare i dati o la cache dell app...magari risolvi...
    Per il lettore di impronte prova a memorizzare più volte lo stesso dito in varie posizioni ma è di se poco preciso

"everybody turn around punani come AliG"
    se ti ho aiutato lascia un thanks😈

7. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

giurti (06-04-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio

Confermo che il lettore di impronte e' poco preciso. Con una media spannometrica e soggettiva, mi sbolcca 1 volta su 3. Meglio sarebbe dire che sbloccava, perche' non lo uso piu'. Comodo piuttosto lo sblocco con il doppio tocco che uso con soddisfazione. Purtroppo se no si e' veloci a sbloccare con questo modo dopo la prima accezione mattutina, il sistema killa la funzione in autonomia ed occorre entrare nelle impostazioni, togliere la spunta e rimetterla. Mentre se si accende e si sblocca appena il sistema e' su tutto ok. Ho scoperto pero' che pur avendo settato questa funzione, lo sblocco tel terminale avviene anche toccando qualsiasi tasto fisico e softtouch ....

Androidiano L'avatar di sundave

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho scoperto pero' che pur avendo settato questa funzione, lo sblocco tel terminale avviene anche toccando qualsiasi tasto fisico e softtouch ....
    In modalità sblocco con doppio tocco solo il tasto power sblocca il device, no fotocamera e volume ne toccando i tasti softouch.
    Ultima modifica di sundave; 06-04-16 alle 17:14

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    In modalità sblocco con doppio tocco solo il tasto power sblocca il device, no fotocamera e volume ne softouch.
    Ho scoperto che parlando dell'Ulefone Power occorre parlare del comportamento del proprio terminale. Sul mio, pur avendo attivato la funzione di "sblocco intelligente" con due tocchi il mio smartphone si sblocca tranquillamente pure con il tasto power e uno qualunque dei tre trasti soft touch.

Androidiano L'avatar di sundave

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che parlando dell'Ulefone Power occorre parlare del comportamento del proprio terminale. Sul mio, pur avendo attivato la funzione di "sblocco intelligente" con due tocchi il mio smartphone si sblocca tranquillamente pure con il tasto power e uno qualunque dei tre trasti soft touch.
    I tasti soft touch stando sullo schermo seguono la regola del doppio tocco. Ma anche se effettui il doppio tocco in mezzo ai tasti soft ti si sblocca..

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    I tasti soft touch stando sullo schermo seguono la regola del doppio tocco. Ma anche se effettui il doppio tocco in mezzo ai tasti soft ti si sblocca..
    Senti non so che smartphone hai tu, ma nel mio i tasti soft touch stanno fuori dallo schermo ..... e comunque se tappi tra un tasto e l'altro non succede nulla. D'altra parte che diamine puo' succedere?

13. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

Fl1nt91 (08-04-16)

Pagina 110 di 259 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio