Allora a questo punto aspetto l'aggiornamento a MM poi farò il root l'installazione della recovery
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Allora a questo punto aspetto l'aggiornamento a MM poi farò il root l'installazione della recovery
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Repandum (03-04-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ragazzi, oggi mi è sorto un problema, da premettere che lo smartphone non ha subito urti o altro, la fotocamera non mette piú a fuoco, nonostante il quadratino di messa a fuoco diventi verde. Avete modo di come possa risolvere e come sia potuto accadere?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Oggi gita con il 38%di carica dalla mattina e arrivo a casa con il 22%
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
annurk (03-04-16)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana