CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 259 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fl1nt91 Visualizza il messaggio
    Ottimo ci siamo quasi

Io aspetto la versione definitiva stravolta

Cmq veramente un buon telefono, se non si hanno velleità fotografiche non gli manca nulla
    La qualità fotografica nella ROM MM beta mi pare molto migliorata purtroppo a causa di un bug la fotocamera posteriore va davvero bene, eccellente, la anteriore invece va davvero male, oltre i limiti dell accettabile, io mi sono scordato di segnalare questo bug se qualcuno lo facesse sarebbe splendido, basta mandare una mail a service@ulefone.com sarebbe stupendo

"everybody turn around punani come AliG"
    se ti ho aiutato lascia un thanks😈

2.  
    Baby Droid L'avatar di Androidugo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo quasi un mese posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo telefono..... dico abbastanza perchè secondo me (o perlomeno sul mio Ulefone), la durata della batteria, che dovrebbe essere l'asso nella manica, purtroppo non mi sembra così ottima come leggo su questo forum. Premetto che di applicazioni che possano ridurre la durata della batteria ho solo Facebook e la tengo quasi sempre chiusa ogni volta che non la uso (un'ora, forse al giorno...). Ho un launcher scaricato dallo store (Ap*s launcher) che però mi sembra abbastanza leggero, il navigatore della S*gic, (che però lavora solo offline e che avrò usato finora tre volte), un gioco che mi sono portato dietro dal Note ll (Hay Day...), il meteo e quelle applicazioni che .generalmente abbiamo tutti sui nostri smartphones (Chrome, You tube, WhatsApp), spotify).

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo quasi un mese posso ritenermi abbastanza soddisfatto di questo telefono..... dico abbastanza perchè secondo me (o perlomeno sul mio Ulefone), la durata della batteria, che dovrebbe essere l'asso nella manica, purtroppo non mi sembra così ottima come leggo su questo forum. Premetto che di applicazioni che possano ridurre la durata della batteria ho solo Facebook e la tengo quasi sempre chiusa ogni volta che non la uso (un'ora, forse al giorno...). Ho un launcher scaricato dallo store (Ap*s launcher) che però mi sembra abbastanza leggero, il navigatore della S*gic, (che però lavora solo offline e che avrò usato finora tre volte), un gioco che mi sono portato dietro dal Note ll (Hay Day...), il meteo e quelle applicazioni che .generalmente abbiamo tutti sui nostri smartphones (Chrome, You tube, WhatsApp), spotify).
    Usy my android tool? Amplify? Posta uno screen delle statistiche della batteria

5. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

Androidugo (11-04-16)

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

.Con tutto questo "ben di Dio" installato, ho staccato il telefono stamattina alle 7.30 e, in questo momento la batteria è al 59% (non ho ascoltato musica, Fb l'avrò aperto due o tre volte ed ho sempre attivato la modalità risparmio energetico, con lo schermo che si spegne dopo 30 secondi di inattività). A voi pare normale la percentuale di batteria residua ed eventualmente sapreste dirmi come ridurre ulteriormente il suo consumo? Grazie a tutti!

Androidiano L'avatar di sundave

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

.Con tutto questo "ben di Dio" installato, ho staccato il telefono stamattina alle 7.30 e, in questo momento la batteria è al 59% (non ho ascoltato musica, Fb l'avrò aperto due o tre volte ed ho sempre attivato la modalità risparmio energetico, con lo schermo che si spegne dopo 30 secondi di inattività). A voi pare normale la percentuale di batteria residua ed eventualmente sapreste dirmi come ridurre ulteriormente il suo consumo? Grazie a tutti!
    No è un consumo anomalo, hai visto nelle impostazioni della batteria quale è l App che viene usata maggiormente?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ehm, non prenderla con una critica ma non sai proprio bene cosa consuma la batteria...prima di tutto non puoi definire cosi i tuoi consumi ma serve un unita di misura oggettiva...io ho per esempio staccato il cell dal caricatore alle 7 di sta mattina e lo ho al 50% ma ho 5 ore di schermo a luminosità medio alta e almeno 1/2 ore di giochini ...te quante ore di schermo hai fatto? Hai usato rete 3g o 4g? Usi my android tool e amplify (riducono il consumo di batteria)? App come FB, google play service, whatsapp, messanger non importa se le usi ma Ciucciano batteria in background...il kernel lo hai modificato nei settaggi?

9. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

Androidugo (11-04-16)

Androidiano L'avatar di sundave

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aspettando l'uscita della Rom MM, per chi come me ha la 5.1 con root e recovery, quali sono i passi per aggiornare mantenendo il root e tutte le impostazioni e applicazioni varie?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    Aspettando l'uscita della Rom MM, per chi come me ha la 5.1 con root e recovery, quali sono i passi per aggiornare mantenendo il root e tutte le impostazioni e applicazioni varie?
    il root recovery impostazioni non le puoi mantenere....ê un aggiornamento serio non una release e mantenere le app è caldamente sconsigliato... Questo se flashato da SP flash tool...con l ota già se lo fai con robot e recovery mandi in Brick il telefono

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

scusa jwensouls, hai di fronte una frana completa per cui devi avere la pazienza di Giobbe.... gli screen shoots li ho salvati sul desktop ma quando cerco di importarli qui mi chiede l'URL: che devo mettere?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

nel caso di OTA MM, come al solito, i passi da fare per avere più probabilità di successo, sono:

- Flash della recovery stock Lollipop, presa dalla mia TWRP 3.0.0 (per lollipop) tramite app Rashr o Flashify (visto che avete il root)
    - Apertura supersu e andare alla voce "Unroot Completo"

da quel momento, in teoria l'OTA potrebbe andare a buon fine..

Non è garantito ma ha maggiore percentuale di successo..
    Se non va, o rimane al boot, è sempre meglio il flash completo della rom tramite Flashtool e le guide in sezione Modding di Ulefone Power
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 116 di 259 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio