CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 259 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Può dipendere dal fatto che ha attivato il popup di anteprima messaggio?
    Stamattina abbiamo provatopure la gesture per l'autoscatto.
    L'unica cosa negativa è che indica sempre il tipo di copertura 3G o 4G anche se la connessione dati è disattivata.
    Sta cosa della connessione dati staccata ma la presenza della scritta 3g/4g lo fa pure il mio jiayu quindi credo ( dico da inesperto) che magari lo fanno tutti i telefoni con processore MTK... Però potrei dire una cavolata......

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Può dipendere dal fatto che ha attivato il popup di anteprima messaggio?
    Stamattina abbiamo provatopure la gesture per l'autoscatto.
    L'unica cosa negativa è che indica sempre il tipo di copertura 3G o 4G anche se la connessione dati è disattivata.
    Il numerino grande indica il tipo di connessione che trova nella zona in cui ti trovi, se poi hai la rete attiva ce nè un altro
    Simbolino con la scritta 3g/4g

"everybody turn around punani come AliG"
    se ti ho aiutato lascia un thanks😈

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

In definitiva posso dire che e' davvero un buon telefono per quello che costa. Alcuni difettucci ce li ha pe, r carita', tipo il killeraggio di whatsapp, il settaggio del display intelligente che parte quando gli pare e sembra possa innescare il difetto delle chiamate perse in standby, il fingerprint non proprio funzionale al massimo, ed altro ancora. Difettucci che tutto sommato, una volta capiti ed assimilati sono bypassabili e comunque gestibili. Incredibile a mio avviso la batteria, ottima la ricezione del satelliti, display di buon livello, ricezione segnale ottimo, wi.fi ad aggancio fulmineo. Il difetto piu' grande del mio terminale, tuttavia non riscontrato da nessuno, e' quello che l'inibizione del roaming non funziona, ed il terminale scarica dati anche senza rete originale. Questo difetto (ripeto del mio terminale) non mi permette di usarlo, perche' mi vengono addebitati settimanalmente costi che non voglio pagare. Sono passato ad altro, lo sto ottimizzando, vedremo che destino decidero' per il buon Power.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Impa65 per il post:

Andruidiano (11-04-16),lzwfkv (11-04-16)

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

In arrivo Marshmallow a 64bit:
    https://www.youtube.com/watch?v=Zb6G...ature=youtu.be

Per le chiamate perse in standby l'assistenza mi ha riferito di resettare il telefono.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

bene...
    quindi la Beta è a 32Bit per ora:
    http://blog.ulefone.com/ulefone-powe...d-to-come-ota/

e sarà rilasciata via OTA (incredibile davvero.. sarà un ota da 1Gb che come minimo potrà creare problemi se non si eseguirà un factory reset dopo averla applicata.. troppe differenze dal sistema 5.1 a 32Bit a quello 6.0 a 64Bit per essere error free).

Staremo a vedere..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ulefone Potenza Android 6.0 per il download, Will Come OTA

Cari utenti di Ulefone Potenza

Il nostro adattamento di Android 6.0 per il telefono sta per finire e noi saremo in grado di rilasciarlo OTA intorno alla fine di aprile. Ci scusiamo per tenervi aspettare così a lungo, ma promettiamo la versione finale uscirà buono da usare. Ora è possibile scaricare la versione quasi completamento seguendo questo link, mentre la guida del flash è la stessa di quella per Android 5.1.

Si può vedere il nostro ultimo video che Android 6.0 sarà un sistema operativo meglio utilizzare. Esso offrirà più autorizzazioni per gestire e personalizzare il telefono. La cosa più importante, l'androide 6.0 Ulefone Power avrà anche una maggiore efficienza energetica, mentre è possibile sentire ogni operazione sarà di 2 volte più veloce rispetto a prima.

Qui ci sono alcune cose che dovete sapere prima di flashing di cui sopra:

1. Dal momento che questa versione non è quella definitiva, tutto ciò che si fa con il telefono si fa a proprio rischio, mentre la società non sta prendendo la responsabilità di tutto ciò che può accadere dopo flashing.

driver dello scanner 2.Fingerprint non è stata aggiunta alla ROM Marshmallow Beta, ma la versione OTA sarà pieno-funzionato.

3. ROM per il download è a 32 bit, mentre ciò che verrà rilasciato OTA sarà a 64 bit di sicuro.

Per le persone che sono disposti a correre i rischi, se avete qualche suggerimento sulla ottimizzazione del software, non esitate a contattarci via service@ulefone.com. Qui offriamo la nostra più sincera gratitudine.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Copiato è incollato dalla pagina di ulefone... Quindi per chi ha già smanettato c'è la versione a 32 bit in rete, loro chiedono se si riscontra qualche baco...

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Copiato è incollato dalla pagina di ulefone... Quindi per chi ha già smanettato c'è la versione a 32 bit in rete, loro chiedono se si riscontra qualche baco...

Non so quanto servirà ma io ho mandato ora un e-mail con i bug da me riscontrati

11. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

annurk (11-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio

Non so quanto servirà ma io ho mandato ora un e-mail con i bug da me riscontrati

Bravo, magari la tua segnalazione potrà essere utile per la risoluzione dei bachi... Thanks

Baby Droid L'avatar di Fl1nt91

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottimo ci siamo quasi

Io aspetto la versione definitiva stravolta

Cmq veramente un buon telefono, se non si hanno velleità fotografiche non gli manca nulla

Pagina 115 di 259 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio