CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 259 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Bah, sto mio amico non riesce a superare le 6 ore, e anche lui mi riferisce che il telefono non pesa più del p8000, a me sta cosa puzza, come is possible?
    Il p8000 è in metallo anche internamente mentre questo ha solo il frame in alluminio...


    Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
    Non vorrei sbagliare ma megthebest l'aveva controllata con il tester e il risultato era di 6050 mah

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare ma megthebest l'aveva controllata con il tester e il risultato era di 6050 mah

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    E si lo era

    Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    sundave (15-04-16)

  5. #1213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho visto che da qualche giorno un paio di siti abbastanza famosi danno il power in offerta a €140, visto che è da un po' che seguo questo telefono volevo sapere se ne vale la pena. Grazie in anticipo

  6. #1214
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludobar94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho visto che da qualche giorno un paio di siti abbastanza famosi danno il power in offerta a €140, visto che è da un po' che seguo questo telefono volevo sapere se ne vale la pena. Grazie in anticipo
    Magari un aiutino ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  7. #1215
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludobar94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho visto che da qualche giorno un paio di siti abbastanza famosi danno il power in offerta a €140, visto che è da un po' che seguo questo telefono volevo sapere se ne vale la pena. Grazie in anticipo
    Mi sa che è in sconto per pochi giorni

    Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk

  8. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Magari un aiutino ....
    Se vuoi sapere i nomi dei siti sono gearbest ed everbuying

  9. #1217
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludobar94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho visto che da qualche giorno un paio di siti abbastanza famosi danno il power in offerta a €140, visto che è da un po' che seguo questo telefono volevo sapere se ne vale la pena. Grazie in anticipo
    In effetti 143 e spedito con Sf Express senza rischio dogana è una ottima offerta, direi un bestbuy tenendo conto che la maggior parte di noi, me compreso, lo ha acquistato mediamente sui 180 e.
    Poi dipende da quello che ti aspetti da uno smartphone, io l'ho preso perchè attirato dalla performance della batteria e devo dire non mi ha deluso. Però, sono sincero, non è riuscito a farmi staccare dal precedente Samsung Mega, un pò perchè i 5.5" a me vanno stretti (vabbè quasto è un mio limite ..) e poi impossibilità di far girare app per me fondamentali (MIssed Message Flasher, Cerberus..), mancata differenziazione dei led di notifica, comporta fotografico, a mio avviso non all'altezza, problemi vari con notifiche dei vari instant messenger, assenza di moduli per Xposed ecc.ecc.
    Per ora aspetto la prossima release di MM, la testo, vedo se supera quasti bugs per ora presenti e dopo decido se tenerlo o venderlo...ma credo più per la seconda opzione.
    Fondamentalmente ho bisogno di Phablet da min 6" e credo mi orienterò su Huawei.

  10. #1218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Perché mai cerberus non funziona sul power?

  11. #1219
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da remoto non riesci ad attivare i servizi di geolocalizzazione, wifi.. inutilizzabile. Anche se convertita come app di sistema con Link2SD

  12. #1220
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    In effetti 143 e spedito con Sf Express senza rischio dogana è una ottima offerta, direi un bestbuy tenendo conto che la maggior parte di noi, me compreso, lo ha acquistato mediamente sui 180 e.
    Poi dipende da quello che ti aspetti da uno smartphone, io l'ho preso perchè attirato dalla performance della batteria e devo dire non mi ha deluso. Però, sono sincero, non è riuscito a farmi staccare dal precedente Samsung Mega, un pò perchè i 5.5" a me vanno stretti (vabbè quasto è un mio limite ..) e poi impossibilità di far girare app per me fondamentali (MIssed Message Flasher, Cerberus..), mancata differenziazione dei led di notifica, comporta fotografico, a mio avviso non all'altezza, problemi vari con notifiche dei vari instant messenger, assenza di moduli per Xposed ecc.ecc.
    Per ora aspetto la prossima release di MM, la testo, vedo se supera quasti bugs per ora presenti e dopo decido se tenerlo o venderlo...ma credo più per la seconda opzione.
    Fondamentalmente ho bisogno di Phablet da min 6" e credo mi orienterò su Huawei.
    A 143 euro e spiccioli si puo' avere il DB ed il Wooden. Per il bianco ne occorrono quasi 153. Poi c'e' da considerare il trasporto che con SF + Assicurazione (conviene farla) che cuba, se non sbaglio una decina di euro abbondanti. Quindi 155 e 165 diciamo per il bianco. Giusto per essere precisi ...
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Pagina 122 di 259 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy