Tutto molto relativo dato che io ho speso 160 senza nessun tipo di sconti un mese fa per power wooden....
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
In questo senso e' ovvio. Come pure e' ovvio che a mio sindacabilissimo giudizio, con quel venditore, ma in generale un po' con tutti quelli cinesi, farsi spedire un prodotto di valore senza una spedizione idonea e senza assicurazione non e' molto igienico. Poi vige la ferrea regola che ognuno con i propri denari fa quel che meglio crede, ci mancherebbe.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Su Gear il Power sia versione Wooden e Blu vengono 143,82 € con spedizione Italy express a 0 € .. quindi in totale 143,82 € . L'assicurazione costa 3,78 €, ma non conviene farla in quanto se paghi con Paypal sei già assicurato con loro.
Giusto per essere MOLTO precisi...
Protectfilm24 ha aggiunto la dicitura alle sue pellicole "NOTA: La pellicola protettiva è stata volutamente progettata più piccola del display, poiché lo schermo presenta una curvatura sui bordi."
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Scusate, c'è un modo per personalizzare la funzionalità del tasto che avvia la fotocamera?
sundave (15-04-16)
Ottimo Modulo!!
XPOSED ADDITIONS PRO
https://www.androidiani.com/forum/mo...-virtuali.html
Finalmente sono riuscito a rimappare il tasto Fotocamera..tanto odioso in quanto mi partiva sempre la fotocamera inavvertitamente, troppo vicino al tasto power.
Ho disabilitato il singolo click così se inavvertitamente lo premo non succede nulla, ma ho lasciato la fotocamera alla pressione prolungata! Fa sempre comodo avere un tasto fisico per attivarla velocemente.
Ragazzi, un'altra domanda: il power supporta il trasferimento immagini e video su Tv tramite wifi?