Concordo appieno!
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
Ragazzi.. ho fatto un pochino di pulizia, vi ricordo che per parlare di modding si deve usare l'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/ul...odding-19.html
Sono felice che la mia TWRP 3 per Marshmallow 64 Bit vada bene, un grazie è sempre gradito se vi sono stato utile!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
questo quello che ha scritto un utente su xda.. se vuoi te lo traduco..
Works:
Fingerprint (very well)
Encryption
All sensors except Gyro
Xposed and GravityBox
Camera button, its not assigned but you can assign it with application like Xposed Additions
Led but I don't see any configuration app.
Best part. ALL APPS that I tested correctly work in background without them being killed. Tested: Tapet, CfLumen, Mailwise, TrackChecker Mobile. I suspect that this also apply to Facebook and WhatsApp but someone needs to confirm this.
Does NOT work:
IR blaster
Gestures (but I dont care)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A chi fosse interessato ad acquistarlo su Amazon, oggi c'è un offerta lampo sul blue e bianco...167 € e spiccioli per portarselo a casa con spedizione compresa e garanzia Amazon...purtroppo quello con il retro simil legno non è in offerta...
Spero di aver fatto cosa gradita!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana