Capisco(k6000 pro ha il Mediatek 6753)...però l'offerta su Amazon mi sembra cmq buona per chi è interessato a questo terminale....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Pecosbill76 (03-05-16)
Io l'ho preso su TinyDeal perchè il venditore di Amazon mi sembra dia un po troppi pacchi. Molte recensioni di prodotti difettati.
Lo uso da Venerdì. Oukitel K6000 PRO non ha nè led notifica nè retroilluminazione soft touch.
Per quanto riguarda il Premium vediamo se lo faranno e cmq con quella configurazione Hardware i 6000 mah basteranno per una giornata secondo me.
Stanno uscendo smartphone potenti ma senza controllo, cioè con batterie scarse.
ciao
Al contrario. Gli helioX20 e 25 hanno proprio la caratteristica di ottimizzare i consumi dividendo i decacore in quattro blocchi ( ci sono parecchi articoli a riguardo ) . il problema è che oramai l'MT6753 ( anche io ho due telefoni con questo soc ) fra poco saranno obsoleti , oramai moltissimi produttori per i loro nuovi modelli si stanno orientando sugli Helio.
Chiudo l'OT e buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Stahl; 03-05-16 alle 12:40
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ciao scusate ma il lettore irda funziona? ha volumi separati per suonerie e notifiche? la vibrazione in tasca si sente? scusate le domande ma vengo da un giro vizioso.. avevo il gsam note e l'ho cambiato col mate 7 gold per autonomia e radio ma ci ho perso l'irda. Ora vorrei chiudere il quadro avendo insieme autonomia, irda e fm senza spendere le cifre del passato, ciaoooo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
in prima pagina hai un video di unboxing e una recensione.. almeno potresti leggerla!
ha tutto ok, meno i volumi separati notifiche/chiamate che però con root, Xposed Framework e Gravity Box puoi avere.
E' un dispositivo che vale i 160€ medi a cui lo trovi.. e la batteria sarà l'ultimo dei problemi nella giornata media di utilizzo!
A livello software ancora Marshmallow è acerbo ed ha alcune cose non funzionanti, Lollipop è preferibile perchè un minimo più rodato
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao grazie per la risposta, la tua recensione l'ho vista da tempo,ma mi sono documentato nel mio piccolo cercando anche altri video e recensioni sul web e i feedback sembrano positivi.. mi rimane il dubbio su irda, funziona su lollipop ma bagga su mm? ciao
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
etnoso (03-05-16)