Personalmente, mi è stato sostituito un tablet Asus dopo circa sei mesi dall'acquisto.
Mi è stato spedito un nuovo tablet e solo successivamente ho provveduto a rispedire, a loro spese, quello difettoso
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Diobrando21 (28-04-16)
Che quel tanto in piu' che si paga, normalmente, acquistando a Amazon, e che poi ti ritorna indietro in caso di guasti, resi e quant'altro non e' in discussione. Che abbiamo un servizio di prim'ordine e' indubbio.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
E allora...Amazon tutta la vita! Peccato non ci siano tutti i modelli...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per questo compro sempre su amazon, e spesso trovo anche i prezzi migliori, anche della Cina.
Per esempio ho appena acquistato per il Power un caricabatterie AUKEY Quick Charge 3.0 sia da auto (doppio, per caricare 2 dispositivi) che per casa (singolo) e li ho pagati meno di quanto costavano su aliexpress, ma domani già mi arrivano, ordinati poche ore fa. L'importante è che ciò che si acquista sia almeno spedito da Amazon (venduto e spedito da Amazon è il massimo), perché se spedisce amazon la garanzia è amazon, altrimenti è il venditore che vende su amazon (che oggi c'è e domani....)
Lo sto usando da 24 ore.
Appena acceso ho lasciato che l'aggiornamento OTA facesse il suo dovere.
Prime impressioni: ottima qualità costruttiva e funzionamento generale ok, ma devo ancora approfondire tutti gli aspetti
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ciao,
che data porta la build dell'aggiornamento che hai fatto?
Il mio è arrivato ieri preso su Tinydeal a 173€ con spedizione DHL dalla Germania. Con Build 22032016 su.
Molto soddisfatto.
Il carrello SIM antipatico perché duretto ma ci si fa la mano.
Fotocamera da 6 di voto.
Sensore impronte non precisissimo ma sopportabile.
LED notifica anche verde per gli SMS.
Dopo anni di chinafonini ho deciso di buttarmi su uno che non si scarica velocemente. Sono 25 ore che l ho acceso e sono al 25% di batteria rimanente e non ha ancora fatto cicli.
Bello il future ma dove va con quella batteria?
E questo Power si tiene in mano una meraviglia. 180 o 200 grammi non cambia nulla.
Oramai sembra che la gente con gli smartphone voglia lanciare i razzi sulla luna.
Felice di questo Power.
Buona cena ragazzi
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Ultima modifica di wasabi79; 30-04-16 alle 20:27
L'ho preso dark blue. Mi piace un sacco. Ero tentato dal retro in legno (non dicono sia finto).
Inviato dal mio Power usando Androidiani App