Leggete il post #863 e lo saprete.
mi è arrivato l'ulefone power ieri (ordinato il 29 gennaio da gearbest).
Devo dire che è un ottimo smartphone e per il prezzo è super dal mio punto di vista...
Unica cosa: come si invertono i pulsanti quadrato e triangolo in basso? sarò stupido ma non trovo da nessuna parte la configurazione...
Imposta whatsapp come app di sistema e risolvi il 95% dei killaggi...qua è la differenza tra un utente che si prende un cinafonino senza smanettarci sopra pensando sia perfetto e uno che legge i forum e smanetta un minimo...se davvero questo è per te un problema grave potevi prenderti un altro dispositivo....io almeno sono di questa idea
Infatti, anche alla luce del fatto che dici che leggi i post, l'ho appena fatto! Interessante sarebbe sapere come invece risolveresti il problema delle chiamate non ricevute ... Sempre ammesso che a te interessi riceverle, visto che non hai risposto alla mia precedente domanda ...
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
in ogni caso la contestazione paypal è aperta... li avevo avvisati che ero disposto ad aspettare qualche giorno e che avrei automaticamente aperto la contestazione in caso contrario... il telefono tutt'ora risulta non spedito e mi devono ridare indietro i soldi e non i mer***i punti del loro beeeeep di sito di m***a, detto elegantemente s'intende.
Ho solo il dubbio se convertire subito in reclamo o attendere qualche giorno... qualche idea? (sembrerà strano, ma è la prima volta che mi tocca aprire una contestazione su PayPal per una cosa del genere... e di acquisti ne ho fatti parecchi...)
-°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
ROM P780_ROW_S128
Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!!-°-*-°-
Bartali66 (25-03-16)