CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 259 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda anomalie Gravity Box / Xposed ho segnalato che a volte non mi funzionano le impronte digitali perchè in conflitto con GB e framework.
    Ho notato ieri dopo un aggiornamento di un modulo di Xposed che le impronte erano di nuovo saltate.
    Ho disattivato GB da Xposed deflaggandolo e riavviato.
    Ho riattivato GB flaggandolo e riavviato.
    Dopo di questo le impronte rivanno senza problemi.
    Magari può essere utile a chi ha di questi problemi dopo aggiornamenti, visto che io in passato avevo disinstallato GB ed invece con questo giochetto sembra tornare tutto come prima

Cià
    quella è la procedura normale da fare quando si installa o aggiorna un qualsiasi modulo xposed.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    quella è la procedura normale da fare quando si installa o aggiorna un qualsiasi modulo xposed.
    Quando c'è un aggiornamento Xposed chiede il riavvio.
    Ho invece detto che bisogna disattivare il modulo e riavviare, riabilitarlo e riavviare.
    Quando aggiorni non devi togliere il flag.
    E' proprio legato a questo malfunzionamento che ho io, ma non parlo del riavvio che chiede dopo avere aggiornato.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Infatti io faccio sempre come hai scritto tu e non ho mai avuto problemi con moduli, poi se un modulo non ti va prova con una versione precedente.

Inviato usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Infatti io faccio sempre come hai scritto tu e non ho mai avuto problemi con moduli, poi se un modulo non ti va prova con una versione precedente.

Quando installi un modulo, lo attivi sul framework selezionandolo e riavvii.
    Non ho bisogno di disattivarlo, riavviarlo e riattivarlo, non ha miai funzionato così Xposed se ce l'ho già installato.
    Quando fa degli aggiornamenti e riavvio Xposed si impallano le impronte digitali.
    Unico modo per sbloccare è disattivare e riavviare, attivare e riavviare che non è la procedura standard dopo un aggiornamento.
    E' questione che su MM c'è ancora qualche incompatibilità a volte su framework ma niente di bloccante, tutto qui

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

[quote name="complicazio" post=7554792]Infatti io faccio sempre come hai scritto tu e non ho mai avuto problemi con moduli, poi se un modulo non ti va prova con una versione precedente.

Non ho bisogno di disattivarlo, riavviarlo e riattivarlo, non ha miai funzionato così Xposed se ce l'ho già installato.
    Quando fa degli aggiornamenti e riavvio Xposed si impallano le impronte digitali.
    Unico modo per sbloccare è disattivare e riavviare, attivare e riavviare che non è la procedura standard dopo un aggiornamento.
    E' questione che su MM c'è ancora qualche incompatibilità a volte su framework ma niente di bloccante, tutto qui[/QUOTE]
    Io sto usando un telefono con kk e se riavvio dopo aggiornamento del modulo capita che non funziona, quindi faccio tutto come detto prima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

E' questione che su MM c'è ancora qualche incompatibilità a volte su framework ma niente di bloccante, tutto qui
    Io sto usando un telefono con kk e se riavvio dopo aggiornamento del modulo capita che non funziona, quindi faccio tutto come detto prima.

Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]

Ok ho capito, vuol dire che qualche piccola anomali ci sta pure su KK, perchè normalmente una volta ripartito dovrebbe andare.
    Vabbè piccoli inconventi, tks

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Si infatti, cmq dipende anche dal modulo, perché non sempre lo fa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Si infatti, cmq dipende anche dal modulo, perché non sempre lo fa.

Si è vero, a me lo da su Gravity Box.
    Mi ricordo che sull'UMI X3 con JB non avevo questi problemi.
    Comunque basta capire come ovviare e va

Senior Droid L'avatar di Woody70

Smartphone
    Leagoo elite 5

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

2,5 h da 0 a 100 o da 20 a 100.
    Ce n'ho uno a 2,4A che però ci mette 3,5 ore da 15 a 100 ed è troppo perchè il telefono lo spengo.
    Difficilmente lo metto in carica a meno di 20/30% comunque 2,5h da 10%. Ho voluto provare, ci mette circa una mezz'ora in più di quello originale. Comunque a me interessava che nn scaldasse troppo, anche perché come ti ho detto io lo metto in carica prima di andare a dormire, quindi ha tutto il tempo.

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Una piccola domanda...purtroppo dopo una caduta non mi vanno più i tasti hardware e ho abilitato la navigation bar...sapete se esiste un app che possa nasconderla quando tiro fuori la tastiera?

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk

Pagina 211 di 259 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio