Forse non ci capiamo..
Il tuo power si sblocca semplicemente toccando (un solo tocco) uno dei tre tasti soft?
Cmq anche a me si sblocca col doppio tap sui soft keys
Ragazzi, anche se non ho questo telefono seguendo i Vs. Post mi è venuta una curiosità ed ho appurato che quello dello smart wake up con doppio tap sui soft Keys dev'essere una sorta di pseudo standard sui telefoni cinesi in quanto anche sul mio ecoo e04 lite ho riscontrato stesso comportamento, non lo avrei mai immaginato. Funzionano così anche gli swipe su software Keys.
Cercando di far compiere al Power le stesse cose che fa il mio attuale Samsung Galaxy Mega ho notato che l'app Missed Message Flasher non ne vuole sapere di funzionare.
In pratica è una utile applicazione che permette di illuminare lo schermo, emettere un suono o vibrare a intervalli prestabiliti quando un nuovo messaggio ricevuto o quando una chiamata o notifica in genere è persa.
L'app si installa correttamente, la setto con tutti i parametri del caso, faccio anche un test di prova a schermo spento e funziona, ma a regime non va!
Avete suggerimenti di app simili che possano andare su questo terminale?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Anche io seguo la duscussione ma non Ho il power...pero sul mio jiayu s3. Le smart. Wake up non va sui soft key
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App