CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 259 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Provato con Tim e Vodafone non ho riscontrato problemi, unico punto secondo me sotto la media è l'audio.
    Bello ed originale il lato B :
    https://www.dropbox.com/s/myuufwdf8x...85548.jpg?dl=0
    Puoi specificare meglio il concetto di audio sotto la media? Grazie.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Sveglia a telefono "spento" esiste?

Della fotocamera già detto qualcosa, ma... è buona? Quella del P780, ad esempio, col tempo è diventata davvero lenta ad avviarsi e a scattare... e a livello di dettaglio perde comunque tanto se la luce non è ottimale o se la mano non è fermissima, ma davvero ferma... questo come si comporta?

Sto già sbavando...
    si comporta direi bene.. ho abbastanza esperienza in questo campo, ma come sai non è il solo modulo fotografico che fa la differenza.
    la IMX214 di sony, f/1.8 implementata nel Power, già di suo ha un buon dettaglio, migliora con app di terze parti (ad esempio io con MAmera FV-5 la trovo migliore, ma è a pagamento) e migliorerebbe decisamente se i driver e il supporto software fossero come la controparte Qualcomm.
    Ho avut modo di comparare lo stesso modulo fotografico su due smartphone che avevano come unica differenza la cpu e la rom, ebbene su Qualcomm vinceva sempre sia per velocità di messa a fuoco, sia per velocità scatto, sia per dettagli.
    Questa del Power è decisamente più veloce nella messa a fuoco e nello scatto rispetto ad altre provate in passato (Elephone M2, Umi Iron Pro, Umi Iron), quindi posso solo aspettarmi che migliori se e quando arriverà android 6 che apporterà dei miglioramenti del software in tal senso.

Se non l'hai già fatto, ti rimando alla mia video prova:
    https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7002633
    a completerò con una prova più approfondita lato foto, video, games,funzioni extra appena avrò tempo..

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    L'hai visto il video di ieri (poco piu' sopra di questa discussione)? Si parla di fotocamera degna ... Per la sveglia credo proprio di si: ce l'ha pure il Brondi ....
    non l'ho ancora provata.. magari faccio sapere!

Comunque l'ultima rom "ufficiosa" su Needrom, cambia anche nome al dispositivo.. non è più il power ma un CQ3026AF ... quindi aspettate che arrivi qualcosa OTA, invece di avventurarvi con flashtool (a meno che non siate già navigati con il modding)..

Pur con questo "inconveniente" del nome telefono, dell'immagine al boot e animazione diversi, la nuova rom mi sembra perfetta e appena coclusa una chiamata di 20 minuti, nessun problema.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

@Impa65:

Mi turba che il Power sia così buono... con la conseguenza che me lo "dovrò" comperare (in realtà il P780 va ancora bene per il mio uso, soprattutto dal lato autonomia, anche se comincio a sentire la necessità di una fotocamera migliore e di un po' più di potenza).

In pratica il P780 che va ancora benone avrà installato skype per android, rimossa la sim e utilizzato in sola modalità wifi per avere uno skypephone casalingo senza bisogno di utilizzare un pc o un tablet e con gli indubbi benefici di una parte audio comunque "fatta apposta" per telefonare.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Questa la situazione attuale, acceso da stamattina :
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    @Impa65:

Mi turba che il Power sia così buono... con la conseguenza che me lo "dovrò" comperare (in realtà il P780 va ancora bene per il mio uso, soprattutto dal lato autonomia, anche se comincio a sentire la necessità di una fotocamera migliore e di un po' più di potenza).

In pratica il P780 che va ancora benone avrà installato skype per android, rimossa la sim e utilizzato in sola modalità wifi per avere uno skypephone casalingo senza bisogno di utilizzare un pc o un tablet e con gli indubbi benefici di una parte audio comunque "fatta apposta" per telefonare.
    Capito. Grazie. Il consiglio che ti do, anche perche' non credo che dopo il 20 febbraio il telefono costi di piu' come dicono, e' quello di aspettare la fine delle festivita' cinesi. Un mio collega, lo scorso anno, ha ordinato un cinafonino durante il capodanno e l'ha avuto qui dopo due mesi ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

Axios (04-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

io ho un aggiornamento poste nl:
    The item is at the PostNL sorting center
    che vorrà dire.....
    Boooooo.....
    Non ci si capisce niente

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    io ho un aggiornamento poste nl:
    The item is at the PostNL sorting center
    che vorrà dire.....
    Boooooo.....
    Non ci si capisce niente
    Pazienta, se stai con questa ansia ti verrà un infarto .
    Tanto poi arrivato alla dogana di Milano, non saprai poi nulla per 10gg, salvo poi arrivarti con o senza qualcosa da pagare o essere contattato per documenti extra dalle poste italiane .
    Consiglio a tutti gli ansiosi di evitare spedizioni dalla Cina, soprattutto se lente come post nl.. E soprattutto in periodi come questo nel quale c'è di mezzo il capodanno..

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Per carità NO ANSIA!!!!
    E questo il percorso che farà dici???
    Vediamo....

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Pazienta, se stai con questa ansia ti verrà un infarto .
    Tanto poi arrivato alla dogana di Milano, non saprai poi nulla per 10gg, salvo poi arrivarti con o senza qualcosa da pagare o essere contattato per documenti extra dalle poste italiane .
    Consiglio a tutti gli ansiosi di evitare spedizioni dalla Cina, soprattutto se lente come post nl.. E soprattutto in periodi come questo nel quale c'è di mezzo il capodanno..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Provato con Tim e Vodafone non ho riscontrato problemi, unico punto secondo me sotto la media è l'audio.
    Bello ed originale il lato B :
    https://www.dropbox.com/s/myuufwdf8x...85548.jpg?dl=0
    Cosa intendi sotto la media.. come qualita' o livello... a me servirebbe conferma che dalla capsula si senta ad un livello di volume decente, ho gia' avuto esperienza di cianofonini che all'esterno devo mettere gli auricolari per fare le telefonate

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diogenepv Visualizza il messaggio
    Cosa intendi sotto la media.. come qualita' o livello... a me servirebbe conferma che dalla capsula si senta ad un livello di volume decente, ho gia' avuto esperienza di cianofonini che all'esterno devo mettere gli auricolari per fare le telefonate
    A me il volume sembra abbastanza alto al massimo leggermente sembra distorcere però in realtà non ho mai avuto problemi e si può comunque intervenire in engineering mode

Pagina 24 di 259 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio