CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 259 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Ulefone Power, SM-T805

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per chi è impaziente (come me) di ricevere questo telefono e ha il pacco in mano a postnl consiglio di mettere il numero di tracking in questo sito:
    www.17track.net
    Per la mia spedizione (*RC456673278NL)fa vedere più informazioni di quante se ne vedano sul sito ufficiale postnl. In particolare vedo, oltre ai dettagli della fase "internazionale", anche quelli di ciò che sta succedendo da stamattina con le poste italiane.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,

ho visto le caratteristiche di questo telefono e mi sto interessando per valutare di abbandonare il mio S750 Lenovo a favore di questo terminale.
    Le caratteristiche sembrano essere ben superiori , quindi non mi preoccupo , mi spiace perdere l'impermeabilità del telefono, però vista l'autonomia della batteria potrei comperarlo.
    Ho un solo dubbio , su un noto venditore ( Etota....) ho letto le caratteristiche dell sistema di carica batteria , dove mi scrivono che il caricabattterie è a 9V di tensione......questo se fosse vero vuole dire che questo telefono non è compatibile con tutti i caricabatterie domestici e da auto che possiedo.....

Domandona a chi lo possiede, il telefono si puo' caricare anche con i caricabatterie tradizionali a 5V o solamente con il suo ???

grazie mille !!

enrico

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,

ho visto le caratteristiche di questo telefono e mi sto interessando per valutare di abbandonare il mio S750 Lenovo a favore di questo terminale.
    Le caratteristiche sembrano essere ben superiori , quindi non mi preoccupo , mi spiace perdere l'impermeabilità del telefono, però vista l'autonomia della batteria potrei comperarlo.
    Ho un solo dubbio , su un noto venditore ( Etota....) ho letto le caratteristiche dell sistema di carica batteria , dove mi scrivono che il caricabattterie è a 9V di tensione......questo se fosse vero vuole dire che questo telefono non è compatibile con tutti i caricabatterie domestici e da auto che possiedo.....

Domandona a chi lo possiede, il telefono si puo' caricare anche con i caricabatterie tradizionali a 5V o solamente con il suo ???

grazie mille !!

enrico
    ciao,
    ovvio che puoi usare qualsiasi caricabatterie tu abbia a 5V.
    La velocità di carica sarà proporzionale agli A/h che è capace di erogare il caricabatterie..
    Se con il suo originale 9V-2A fai in 2 Ore (o 12V 1,5A nella prima fase di carica) con ad esempio uno 5V 2A la carica completa si dovrebbe avere in poco più di 3 ore.

Update batteria dopo 8 ore di accensione :
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie Meg della risposta , a questo punto non mi resta che ordinarlo su Etot.....mi confermate che con la spedizione via DHL il telefono arriva in tempi rapidi e senza sorprese ?

ho gia preso un paio di telefoni da loro negli anni passati e mi sono trovato bene.....se avete altri consigli ;-) ve ne sarò grato !!

enrico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno può essere di aiuto- Spedizione da Efox con SF EXPRESS, partito il 26 Gennaio - arrivato oggi 4 Febbraio senza dogana.

Inviato dal mio X550U usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Grazie Meg della risposta , a questo punto non mi resta che ordinarlo su Etot.....mi confermate che con la spedizione via DHL il telefono arriva in tempi rapidi e senza sorprese ?

ho gia preso un paio di telefoni da loro negli anni passati e mi sono trovato bene.....se avete altri consigli ;-) ve ne sarò grato !!

enrico
    no, non ti confermo.. DHL= dogana.. non si scappa. a meno di assicurazione..
    Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può essere di aiuto- Spedizione da Efox con SF EXPRESS, partito il 26 Gennaio - arrivato oggi 4 Febbraio senza dogana.

Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
    ecco.. già è meglio.. come ho fatto io!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

..help ;-)

Perdona la mia ignoranza , avrai capito che non sono addentro ;-)

L'anno scorso ho acquistato da quel venditore un cello , chiedendo la spedizione come Gift + DHL ( costo circa 22€ ) il telefono mi è arrivato in una settimana.....quindi devo capire che adesso questa combinazione non funziona piu ;-((((( Giusto ?

enrico

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Attenti al capodanno cinese dal 2 al 15 febbraio
    Di solito solo gli ordini dall'EU non sono probabilmente affetti da ritardo, altrimenti nulla è garantito

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

adesso questa combinazione non funziona piu ;-((((( Giusto ?

enrico
    giusto.. hai compreso perfettamente..
    Gift per DHL e valore di 22€/$ non funzionano più da tempo.. sei stato fortunato lo scorso anno.. ora non passa più nulla ed hanno dei forfait per le spedizioni dalla cina di telefono (perchè lo sanno cosa c'è dentro, non possono dichiarare altro perchè non parte nemmeno dalla cina, lo bloccano in esportazione).
    Quindi o prendi l'assicurazione dogana nei vari shop, che ti consente di chiedere il rimborso, o opti per altri sistem come SF express per aggirare i controlli e oneri doganali.

Sia chiaro, anche la spedizione lenta NL/SG/CN7HK post è fermata in dogana poste a Milano, quindi anche li rischi seriamente di pagare, oltre ad avere tempi superiori ad 1 mese.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

bene ! direi che sei stato più che chiaro ed esauriente ;-) mi registro su Myefox e provvedo all'acquisto SF express.....pero' dopo il 15 perche vedo che adesso non hanno disponibilità del prodotto.

Grazie mille siete stati utilissimi !!!

Pagina 25 di 259 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio