CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 259 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Androidugo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Megthebest! Innanzitutto un grazie enorme per tutte le notizie che ci dai su questo smartphone (che pare promettere bene...), poi una domanda: un mio collega di lavoro mi ha chiesto se la rete 4G è quella normale o se si attiva anche la 4G+? E, visto che non sono molto esperto in questo, che differenza c'è tra le due reti? Grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidugo Visualizza il messaggio
    Ciao Megthebest! Innanzitutto un grazie enorme per tutte le notizie che ci dai su questo smartphone (che pare promettere bene...), poi una domanda: un mio collega di lavoro mi ha chiesto se la rete 4G è quella normale o se si attiva anche la 4G+? E, visto che non sono molto esperto in questo, che differenza c'è tra le due reti? Grazie.
    Solo 4g normale categoria 4 fino a 150Mbps. La 4G+ dovrebbe arrivare con le cpu helio x20
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Androidugo (03-02-16)

Baby Droid L'avatar di Androidugo

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@bluvento: è veramente bello!!! L'ho preso anch'io dello stesso colore e lo aspettando, spero arrivi presto!!!

Senior Droid L'avatar di WakaZ

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Secondo voi: costerà di più una volta venduto con marshmallow on board?
    Onestamente credo di no.

7. Il seguente Utente ha ringraziato WakaZ per il post:

Axios (04-02-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, feedback dopo l'update "manuale" con l'ultima rom apparsa su needrom del 30/01/2016.

Tutto OK, solo che il boot e l'animazione di avvio vengono cambiate con un logo "Welcome" al posto di Ulefone (chissà, magari sarà un firmware per altra sottomarca?)

Cmq poco male, rimesso boot Ulefone e personalizzata animazione avvio con quella Marshmallow (trovate lo zip dell'animazione di avvio in sezione modding).
    Tutto OK, risolto il problema che in fase di risposta ad una chiamata, si freezava random .. ora sembra tutto risolto.

Stasera l'ho stressato a dovere e sono al 52% residuo con questo USO:
    16 ore acceso
    4 ore e 20 minuti di schermo acceso luminosità Automatica (in genere tende ad essere più luminoso del necessario, ma cmq va abbastanza bene anche la sua regolazione)
    4G/3G per circa 13 ore e le restanti 3 ore WIFI (1 sola Sim + 1 microsd)
    - Navigazione parecchio whatsapp, tapatalk,chrome,youtube (totale dati tra upload e download siamo a 500Mb oggi dei quali 370Mb in Upload su youtube del video di unboxing)
    - 4-5 chiamate, totale 20 minuti
    - 7 minuti di GPS per verifica tragitto.. segnale perfetto e preciso, c'è anche la bussola che agli incroci serve.. e funziona a dovere

Quindi mi aspetto almeno altre 4 ore di schermo, per un totale stimato con uso abbstanza intenso con 4G e poco wifi dalle 8 alle 9 ore di schermo acceso.

Devo ancora verificare dopo altri cicli di carica... solo 2 cicli sono poci per portare a regime la batteria

domani si riparte!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, feedback dopo l'update "manuale" con l'ultima rom apparsa su needrom del 30/01/2016.

Tutto OK, solo che il boot e l'animazione di avvio vengono cambiate con un logo "Welcome" al posto di Ulefone (chissà, magari sarà un firmware per altra sottomarca?)

Cmq poco male, rimesso boot Ulefone e personalizzata animazione avvio con quella Marshmallow (trovate lo zip dell'animazione di avvio in sezione modding).
    Tutto OK, risolto il problema che in fase di risposta ad una chiamata, si freezava random .. ora sembra tutto risolto.

Stasera l'ho stressato a dovere e sono al 52% residuo con questo USO:
    16 ore acceso
    4 ore e 20 minuti di schermo acceso luminosità Automatica (in genere tende ad essere più luminoso del necessario, ma cmq va abbastanza bene anche la sua regolazione)
    4G/3G per circa 13 ore e le restanti 3 ore WIFI (1 sola Sim + 1 microsd)
    - Navigazione parecchio whatsapp, tapatalk,chrome,youtube (totale dati tra upload e download siamo a 500Mb oggi dei quali 370Mb in Upload su youtube del video di unboxing)
    - 4-5 chiamate, totale 20 minuti
    - 7 minuti di GPS per verifica tragitto.. segnale perfetto e preciso, c'è anche la bussola che agli incroci serve.. e funziona a dovere

Quindi mi aspetto almeno altre 4 ore di schermo, per un totale stimato con uso abbstanza intenso con 4G e poco wifi dalle 8 alle 9 ore di schermo acceso.

Devo ancora verificare dopo altri cicli di carica... solo 2 cicli sono poci per portare a regime la batteria

domani si riparte!
    Pare davvero un buon prodotto. Ad una cifra media di circa 170/180 euro difficile trovare di meglio nella sua categoria.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sveglia a telefono "spento" esiste?

Della fotocamera già detto qualcosa, ma... è buona? Quella del P780, ad esempio, col tempo è diventata davvero lenta ad avviarsi e a scattare... e a livello di dettaglio perde comunque tanto se la luce non è ottimale o se la mano non è fermissima, ma davvero ferma... questo come si comporta?

Sto già sbavando...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Sveglia a telefono "spento" esiste?

Della fotocamera già detto qualcosa, ma... è buona? Quella del P780, ad esempio, col tempo è diventata davvero lenta ad avviarsi e a scattare... e a livello di dettaglio perde comunque tanto se la luce non è ottimale o se la mano non è fermissima, ma davvero ferma... questo come si comporta?

Sto già sbavando...
    L'hai visto il video di ieri (poco piu' sopra di questa discussione)? Si parla di fotocamera degna ... Per la sveglia credo proprio di si: ce l'ha pure il Brondi ....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

Axios (04-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Questa cosa mi turba non poco.. quasi quasi lo pre-ordino anche se c'è il capodanno cinese... e il P780 lo converto come skypephone wifi...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

-°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Questa cosa mi turba non poco.. quasi quasi lo pre-ordino anche se c'è il capodanno cinese... e il P780 lo converto come skypephone wifi...

Cosa ti turba? Che cos'e' una SkypePhone wifi?

Pagina 23 di 259 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio