CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 259 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

E mentre i nostri smartphone svolazzano senza meta per i cieli dell'Oriente sul sito di telefonia Cinese hanno pubblicato la prima recensione in italiano.....

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    E mentre i nostri smartphone svolazzano senza meta per i cieli dell'Oriente sul sito di telefonia Cinese hanno pubblicato la prima recensione in italiano.....
    appena vista quella di gizchina, dopo aver visto quella di S7yler .. il dispositivo merita.. speriamo venga supportato a dovere..
    Alcuni bug sono software e se davvero tra 1 mese o poco più arriverà Android 6 per la maggior parte delle cpu MT6753, credo che la situazione possa migliorare.

Tutto sta verificare l'affidabilità di questi smartphone, che per fascia di prezzo, non è detto possa reggere al pari dei più blasonati..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Androidugo (31-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma cosa vi ha attratto di più di questo telefono da acquistarlo per primi senza neanche una recensione?

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Ma cosa vi ha attratto di più di questo telefono da acquistarlo per primi senza neanche una recensione?

Parlando per me, la mia passione e voglia di testare tutti i prodotti usciti.
    Questo, a memoria, è l'unico smartphone da mesi a questa parte, che unisce caratteristiche tecniche di buon livello, a batteria davvero valida.. Tutte le altre soluzioni sono sempre dei compromessi, vuoi per la cpu entry level, vuoi per batterie scarse.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (31-01-16)

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio

Bè la curiosità di provare prodotti innovativi riguardo l'autonomia, appena uscito provai l'ukitel k6000 con soddisfacente soddisfazione.
    Questo Ulefone però è un pokino più leggero e pare promettere bene ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

In pratica sono il solo che ha bisogno di uno smartphone nuovo e questo sembra racchiudere tutto quello che può servire di un telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il dispositivo merita...

Tutto sta verificare l'affidabilità di questi smartphone
    Che poi in realtà è in tutto e per tutto un Be Touch3 con solo la batteria più potente.

Cosa intendi per affidabilità? Quali termini?

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sulla recensione parlano di 7 ore di schermo a fine giornata,mi pare pochino ....il Lenovo vibe P1 mi fa 10 ore, con il Huawei mate 8 sempre utilizzandolo con una sim arrivo a 6/7 , per non parlare mattone dell'oukitel k6000 col quale ci facevo 13/14 ore...
    Secondo me o è poco ottimizzato o la recensione l'hanno redatta alla prima ricarica....solamente quando riuscirà ad arrivare fra le mie mani lo potrò verificare...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Veramente strano, non credo sia così poco... Anche lo score geekbench3 è da batteria da 3500mah, non certo da 6000mAh..
    http://browser.primatelabs.com/battery3/199572
    Voglio pensare sia un problema di rom, altrimenti mi sa di presa in giro, visto che altri fanno meglio con batterie che sono la metà e peso inferiore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato come alcuni di voi il diapositivo in prevendita, la recensione in Italiano non mi ha soddisfatto, non si è parlato del lettore di impronte, inoltre la batteria dura poco in piú del mio Mediacom X550U a detta loro, bisogna comunque considerare lo schermo al massimo, wi-fi e dati sempre attivi per tutto il tempo, come specificato nella recensione testuale. Ma sono rimasto stupito dal tempo di ricarica della batteria 4 ore se non sbaglio (ricaricandolo con un alimentatore 2A generico, sarebbero state di piú se ricaricato con il suo da 1,5A) al contrario delle 2 ore dichiarate e mostrate in video da ulefone. Mi chiedo se sia un problema solo dovuto al caricatore fornito nella versione Europea dello smartphone e se ci si possa mettere una pezza acquistando un altro alimentatore da 3A senza rischiare di compromettere la batteria.

Inviato dal mio X550U usando Androidiani App

Pagina 15 di 259 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio