Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidugo
scusa jwensouls, hai di fronte una frana completa per cui devi avere la pazienza di Giobbe.... gli screen shoots li ho salvati sul desktop ma quando cerco di importarli qui mi chiede l'URL: che devo mettere?
Stai parlando con un persona che se ne intende abbastanza ma ha usato androidiani da PC 2 volte in croce e non lo conosco per nulla perdonami...ti so dire che se usi l app androidiani o tapatalk sul telefono direttamente c'è l icona per caricare la foto...
Semplicemente apri impostazioni>batteria>schermo e dimmi quante ore lo hai usato e poi dimmi quale è la fonte che ti consuma maggiormente batteria :)
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
@Androidrugo
Per postare gli screenshot salvati sul pc : apri il sito imgur.com , in alto upload image --->drag and drop here--->caricaci la tua immagine , il sistema farà l'upload poi sulla destra ti mostrerà una serie di opzioni , scegli BBCode (forum ) incolla il link nel post.
-
Quote:
jwensouls
Il numerino grande indica il tipo di connessione che trova nella zona in cui ti trovi, se poi hai la rete attiva ce nè un altro
Simbolino con la scritta 3g/4g
Ehm... non lo vedo, vedo solo quello grande... :noword2:
-
Quote:
Daffyduck1
Ehm... non lo vedo, vedo solo quello grande... :noword2:
non hai attivato il traffico dati, tira giù la barra notifiche, tappa sul simbolo del segnale telefonico operatore, poi in altro a destra switcha la voce "Abilita Dati"
poi vedrai anche quello piccolo..
-
Trovato!
Il traffico dati era attivato, il fatto è che c'era anche il wi-fi, quindi,avendo priorità sui dati, non appariva.
Staccando il wi-fi appare!!
Che pirla :lol:...
-
A parte qualche caso sporadico di poca durata della batteria ( magari causata da qualche applicazione che ciuccia troppa energia ) quante ore di schermo ci si fanno con questo power????? Datemi una stima approssimativa.... Il mio utilizzo e nella media... Un po di FB qualche whatsapp... 0 chiamate in po di navigazione internet una mezzora di gaming......
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
A parte qualche caso sporadico di poca durata della batteria ( magari causata da qualche applicazione che ciuccia troppa energia ) quante ore di schermo ci si fanno con questo power????? Datemi una stima approssimativa.... Il mio utilizzo e nella media... Un po di FB qualche whatsapp... 0 chiamate in po di navigazione internet una mezzora di gaming......
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Almeno 10 ore delle quali 2 di giochini...
Io accendo il cell alle 7 e mi muore alle 2 di notte...com 10 ore tranquillamente e solo in classe la mattina almeno 1/2 ore di giochini le faccio, tutto questo in 4g con continuamente vari social
-
Quote:
jwensouls
Quote:
Repandum
Androidiani App
Io accendo il cell alle 7 e mi muore alle 2 di notte...com 10 ore tranquillamente e solo in classe la mattina almeno 1/2 ore di giochini le faccio, tutto questo in 4g con continuamente vari social
Cavolo sono tante......tante davvero.....sarà una settimana dura visto che entro venerdì devo scegliere quale telefono comprare....te quanto lo hai pagato???dove lo hai preso????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Quote:
jwensouls
Quote:
Repandum
Androidiani App
Cavolo sono tante......tante davvero.....sarà una settimana dura visto che entro venerdì devo scegliere quale telefono comprare....te quanto lo hai pagato???dove lo hai preso????
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
160€ u GE*r best...sinceramente servizio di spedizione pessimo come tempistiche ma ottimo prezzo, se vuoi mandarmi un messaggio e dirmi a quali altri stai pensando posso provare ad aiutarti :)
-
ecco gli screen shoots della batteria: non so se sono questi quelli giusti....
[IMG]file:///C:/Users/utente/Downloads/Screenshot_2016-04-11-20-03-13.png[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/utente/Downloads/Screenshot_2016-04-11-20-03-00.png[/IMG]
-
Quote:
Androidugo
ecco gli screen shoots della batteria: non so se sono questi quelli giusti....
[IMG]file:///C:/Users/utente/Downloads/Screenshot_2016-04-11-20-03-13.png[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/utente/Downloads/Screenshot_2016-04-11-20-03-00.png[/IMG]
A me Non li fa purtroppo vedere :(
Sarà l app pacco di androidiani mobile
-
Se ti può tranquillizzare, non li fa vedere nemmeno a me....:unamused2::lol::frustate::'(
Grazie lo stesso....
-
Quote:
Androidugo
Se ti può tranquillizzare, non li fa vedere nemmeno a me....:unamused2::lol::frustate::'(
Grazie lo stesso....
Guarda ora io vado a letto ma se ti va intanto puoi provare a cercare su google una guida a my android tool e amplify per aumentare la durata della batteria...se non hai root e non sai nemmeno cosa sia ti consiglio di lasciar perdere, se te la cavicchi abbastanza nel modding invece saranno una piacevole sorpresa :)
Se proprio non ci capisci nulla domani posso provare a scriciere una guida per questi programmi, passo e chiudo, buonanotte a tutti :)
Resta il fatto che la batteria comunque di questo terminale rimano a mio avviso davvero buona
-
Quote:
jwensouls
Quote:
Androidugo
Grazie lo stesso....
Guarda ora io vado a letto ma se ti va intanto puoi provare a cercare su google una guida a my android tool e amplify per aumentare la durata della batteria...se non hai root e non sai nemmeno cosa sia ti consiglio di lasciar perdere, se te la cavicchi abbastanza nel modding invece saranno una piacevole sorpresa :)
Se proprio non ci capisci nulla domani posso provare a scriciere una guida per questi programmi, passo e chiudo, buonanotte a tutti :)
Resta il fatto che la batteria comunque di questo terminale rimano a mio avviso davvero buona
Una guida sarebbe gradita anche a me che sono un po ignorante
-
Quote:
Repandum
Quote:
jwensouls
Quote:
Androidugo
Grazie lo stesso....
Androidiani App
Dopo in classe mi metto alla opera, sapete cosa è xposed o no?
-
Quote:
jwensouls
Quote:
Repandum
Quote:
jwensouls
Quote:
Androidugo
Grazie lo stesso....
Androidiani App
Dopo in classe mi metto alla opera, sapete cosa è xposed o no?
Guarda amplify già l'ho installato quindi anche xposed installato.... Ma te spiega tutto per bene se ne hai voglia e tempo...io non ne capisco molto....
-
Quote:
Repandum
Guarda amplify già l'ho installato quindi anche xposed installato.... Ma te spiega tutto per bene se ne hai voglia e tempo...io non ne capisco molto....
Androidiani App
Prontaaaaaaa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505728
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jwensouls
Quote:
Repandum
Androidiani App
Prontaaaaaaa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505728
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
Appena ESCO da lavoro me la studio per bene....insomma per poter utilizzare al meglio amplify bisogna fare una piccola donazione??????
Grazie mille per la guida!!!!!
-
Quote:
Repandum
Appena ESCO da lavoro me la studio per bene....insomma per poter utilizzare al meglio amplify bisogna fare una piccola donazione??????
Grazie mille per la guida!!!!!
Androidiani App
O usare programmi per "saltare" questa procedura anche se non troppo legali
inviato dal mio ulefone power🌹
se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks
-
Mi consigliate qualche shop affidabile dove poter prendere il power.....???? Per ora di cui mi fido conosco solo grossoshop..p dove ho già preso un telefono.... Consigli da darmi????
-
Quote:
Repandum
Mi consigliate qualche shop affidabile dove poter prendere il power.....???? Per ora di cui mi fido conosco solo grossoshop..p dove ho già preso un telefono.... Consigli da darmi????
Androidiani App
nella sezione mercatino ci sono i nostri shop sponsored..
ciao
-
Quote:
Stahl
Per ottimizzare l'audio in engineering mode provare ad usare questa procedura :
Digitare dal tastierino telefonico *#*#3646633#*#*
Si entrerà in engineering mode andare in alto in Hardware testing e da lì in Audio quindi scegliere normal mode. Si aprirà una finestra con vari parametri il primo dei cui è SIP , sotto avremo i vari livelli che potranno essere cambiati con la freccina a destra iniziando da level 0 e, sotto ancora i valori minimi ed i valori massimi
Iniziando da SIP . ( appuntarsi i valori stock qualora dovessero essere ripristinati )
Sip
Mettere max vol a 160.( che rimarrà poi costante) ,Fare ogni volta tap per dare l'ok
livello 0 < Valore 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
Fare tap dove è scritto Sip sulla destra c'è una freccia fare tap sopra e selezionare Mic :
livello 0 < Valore 200 Max vol 160
livello 1< V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
livello 7 <V 184 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti a 184
adesso in Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245
Fare il reboot. L'audio dovrebbe essere ottimizzato.
Questa procedura è stata testata su modelli con MT6753.
Posso copia/incollare questa procedura su altro Forum? Citandoti ovviamente.
Se si ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
mavaf
Posso copia/incollare questa procedura su altro Forum? Citandoti ovviamente.
Se si ti ringrazio in anticipo
Ma certo..:) con l'avvertenza che è valida per i soc Mediatek
-
-
Quote:
mavaf
Grazie, gentilissimo
@mavaf
Ma scherzi ? il thread è fatto apposta per darsi una mano e per condividere esperienze e , magari , soluzioni...:)
-
Ripreso in mano oggi dopo 36 ore con X6 Pro ( 'na traggggedia).
Dopo avergli alzato l'audio questo è diventato il bestbuy a 160€, secondo me.
-
Quote:
mavaf
Non so se sia un bestbuy , stanno parlando bene di un altro telefono con lo stesso soc e che costa un poco meno ( non dico quale è altrimenti sarei OT ) che al posto del nome del produttore come il power ha invece il suffisso touch , ma comunque sono d'accordo il power è un gran bel telefono.
-
Quote:
mavaf
Scusa a 160 euro dove si trovavano???
-
Quote:
Repandum
Scusa a 160 euro dove si trovavano???
Androidiani App
Su g€arbe$t ho speso 166.
-
Quote:
ottogiugno
Su gearbest ho speso 166.
Censura una lettera non penso si possa mettere il nome del sito per intero (non ne sono sicuro) :)
-
Forse mi è sfuggito nelle precedenti discussioni...ma nei profili audio la vibrazione è associabile solo al profilo Fuori? quindi quella con suoneria al massimo? Non è possibile la vibrazione con profilo Generale?
Inoltre con Gravity ho usato il profilo suoneria + vibrazione , ma non vibra.
-
Quote:
sundave
Forse mi è sfuggito nelle precedenti discussioni...ma nei profili audio la vibrazione è associabile solo al profilo Fuori? quindi quella con suoneria al massimo? Non è possibile la vibrazione con profilo Generale?
Inoltre con Gravity ho usato il profilo suoneria + vibrazione , ma non vibra.
No la vibrazione si associa anche al profilo Generale.
-
Quote:
Impa65
No la vibrazione si associa anche al profilo Generale.
Si è vero, solo che è sbagliata la traduzione del selettore : "Vibrazione - Il telefono vibra per le chiamate in Uscita" ...dovrebbe essere in Entrata!
-
Apparsa ROM porting del Leagoo su needrom per il nostro Ulefon Power.
ROM Leagoo port for Power | [Custom] add the 04/13/2016 on Needrom
Mi chiedo a che pro, visto che è android 5.1 ed è prossimo il rilascio di MM ufficiale da Ulefone.
-
Quote:
sundave
E che la ROM del leagoo non ê nemmeno un gran che...
-
Salve a tutti. Mi è appena arrivato il power nuovo. Prima di testarne il funzionamento ho eseguito subito l'aggiornamento del firmware che mi è stato proposto all'avvio. Tutte le funzioni sono impeccabili, tranne una, quella principale purtroppo: la mia voce non viene quasi mai percepita durante le chiamate telefoniche, al suo posto si sente gracchiare fortemente. Di tanto in tanto la telefonata riesce, con audio pressoché normale percepito dall'interlocutore. Ho provato ad impostare i settaggi dell'engineering mode postati nelle prime pagine del post, ma senza risultati. Ha fatto anche un reset di fabbrica ed un hard reset. Possibile che il microfono sia danneggiato, malgrado qualche telefonata riesca bene?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Faccio questa domanda per curiosità, da premettere che ho il "POWER" e mi ci trovo davvero bene, in tutto ! Per l' uso di cui ne faccio io è il TOP !
Una Batteria da 6050 Mha - ottimizzata molto bene con Android 6.0 quanto potrebbe durare? A livello di ore di schermo acceso, supponendo che non si faccia uso di giochi o app pesanti - ma solo messaggistica e web blando.
Naturalmente non è possibile dare una risposta certa, ma piú o meno penso che chi ha già avuto modo di co frontare terminali aggiornati ad android 6.0 può azzardare una statistica di incremento della batteria.
-
Quote:
stallone93
Faccio questa domanda per curiosità, da premettere che ho il "POWER" e mi ci trovo davvero bene, in tutto ! Per l' uso di cui ne faccio io è il TOP !
Una Batteria da 6050 Mha - ottimizzata molto bene con Android 6.0 quanto potrebbe durare? A livello di ore di schermo acceso, supponendo che non si faccia uso di giochi o app pesanti - ma solo messaggistica e web blando.
Naturalmente non è possibile dare una risposta certa, ma piú o meno penso che chi ha già avuto modo di co frontare terminali aggiornati ad android 6.0 può azzardare una statistica di incremento della batteria.
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Si sapra' solo quando Ulefone mandera' l'aggiornamento. In ogni caso, l'autonomia di questo terminale e' davvero smodata: quindi non penso che mezz'ora o un'ora in piu' di batteria possano cambiare la vita ...!
-
Quote:
Fl1nt91
Io neanche mai avuto problemi con Whatsapp
Unica pecca è che mi sentono malissimo in chiamata.. il microfono
Ho smanettato con engineering mode ma nulla
Ciao, io ho lo stesso problema, se non peggiore (praticamente non mi capiscono per niente e il telefono risulta inutilizzabile in chiamata). Ovviamente ho già provato il factory reset e l'ottimizzazione dei parametri in engineering mode. Per caso nel frattempo hai risolto?
-
Ho provato la pellicola di vetro temperato che vendono su Gearbest, la sagomatura è come quelle in dotazione, ma non c'è curvatura e non aderisce agli angoli. E pensare che me ne deve arrivare anche un' altra.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tY3MX.jpg