Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios
Nel senso che lo hai silurato?
Lo ha venduto
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Per indegnità? Per non essere ot: nel senso che, alla fin fine, il giudizio personale è stato negativo?
-
Quote:
Axios
Per indegnità? Per non essere ot: nel senso che, alla fin fine, il giudizio personale è stato negativo?
Se segui il forum ti rendi conto che meg cambia un cinese ogni 2-3 settimane. Tra l'altro per lui è come un secondo mestiere poiché fa recensioni/review, sviluppo custom recovery, test ed altro.
Seguendo questo ed altri thread mi pare che per meg questo telefono sia stato più che degno. Corretto meg?
-
Venduto anch'io il mio Power. Tutto sommato il mio giudizio e' positivo, anche se mi aspettavo qualcosa di piu'. Il terminale che l'ha sostituito, in tutta sincerita', e' di un'altro pianeta ...
-
Quote:
Impa65
Venduto anch'io il mio Power. Tutto sommato il mio giudizio e' positivo, anche se mi aspettavo qualcosa di piu'. Il terminale che l'ha sostituito, in tutta sincerita', e' di un'altro pianeta ...
Viene da namek?
OK basta viva gli OT
-
Quote:
jwensouls
Viene da namek?
OK basta viva gli OT
Se sta in Cina, puo' anche darsi ...
-
Quote:
lzwfkv
Se segui il forum ti rendi conto che meg cambia un cinese ogni 2-3 settimane. Tra l'altro per lui è come un secondo mestiere poiché fa recensioni/review, sviluppo custom recovery, test ed altro.
Seguendo questo ed altri thread mi pare che per meg questo telefono sia stato più che degno. Corretto meg?
Ottimo terminale secondo il mio punto di vista, con l'arrivo della stabile Marshmallow credo che potrebbe solo migliorare..
-
Ma quando uscirà Marshmallow??? Se ne parla da tanto ma ancora niente..
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ma quando uscirà Marshmallow??? Se ne parla da tanto ma ancora niente..
Fine aprile
-
Speriamo che arrivi!!!
Quote:
jwensouls
Fine aprile
-
Quote:
jwensouls
Fine aprile
Con android 6 l'autonomia dovrebbe aumentare ulteriormente.. e io che mi stavo orientando verso l'umi touch, ora questo aggiornamento mi mette in difficoltà.. ho qualche domanda su questo terminale:
- ha avuto qualche aggiornamento dopo il rilascio?
- il touch id è lento come si dice?come va come precisione?
-sempre touch id, chi ha avuto piu esperienze cosa preferisce tra averlo davanti o dietro?
- uso molto smartband\smartwatch (pebble, miband ,i5, l18 ) qualche incompatibilità?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
nitens
Con android 6 l'autonomia dovrebbe aumentare ulteriormente.. e io che mi stavo orientando verso l'umi touch, ora questo aggiornamento mi mette in difficoltà.. ho qualche domanda su questo terminale:
-sempre touch id, chi ha avuto piu esperienze cosa preferisce tra averlo davanti o dietro?
- uso molto smartband\smartwatch (pebble, miband ,i5, l18 ) qualche incompatibilità?
grazie per l'aiuto
A mio giudizio l'autonomia e' gia' smodata: sufficiente ed in avanzo per fare qualsiasi cosa lontano da una presa di corrente.
Aggiornamenti ufficiali: 1
Lentezza del touch: io non l'ho avvertita in modo particolare. Precisione: 1 sblocco su 3 tentativi di media.
Mai avuto davanti, non saprei dire. Per come uso io lo smartphone, dietro e' molto scomodo, tanto che non lo usavo e non lo uso nemmeno con il nuovo terminale che ha una precisione vicina al 100%.
Io ho avuto Aplus e si collegava.
-
Quote:
nitens
grazie per l'aiuto
Non ho il power, ma ho telefoni con touch id sia dietro che avanti. Mia personale opinione din gran lunga meglio davanti. Comunque, anche il sensore anteriore come touch id non lo uso lo stesso.
Per me il fingerprint è un plus di cui si potrebbe fare benissimo a meno se si deve risparmiare sui costi, magari investendo al suo posto sul miglioramento della qualità di altre componenti come fotocamera e sull'ottimizzazione del firmware.
-
Quote:
lzwfkv
Non ho il power, ma ho telefoni con touch id sia dietro che avanti. Mia personale opinione din gran lunga meglio davanti. Comunque, anche il sensore anteriore come touch id non lo uso lo stesso.
Per me il fingerprint è un plus di cui si potrebbe fare benissimo a meno se si deve risparmiare sui costi, magari investendo al suo posto sul miglioramento della qualità di altre componenti come fotocamera e sull'ottimizzazione del firmware.
Sono d'accordo. Mettere un fingerprint di scarsa qualita' perche' "va di moda" a mio avviso non ha senso. Ma mi da l'idea che questo concetto, i nostri amici con gli occhi a mandorla, non lo recepiscano proprio ...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RK82U.jpg Senza impronta digitale e double tap ma sempre connesso e con un discreto uso di app, tra cui Waze e Ingress. GPS e 4G attivati al bisogno, schermo regolato a mano su luminosità variabile e confortevole a seconda dell'ora e dell'ambiente.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Andruidiano
Posta le ore di schermo
-
Non ho lo screenshot ma erano circa 9:30
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Andruidiano
Non ho lo screenshot ma erano circa 9:30
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ah ne allora normale....inutile che uno posta screen di durata della batteria di 3/4 giorni se poi tanto le ora di schermo son sempre le stesse...
A me la batteria dura da mattina a sera e basta. Dipende da quanto lo usi...se non lo usi per forza dura cosi tanto
-
Io onestamente screenshot seri con tutte queste ore di schermo che dite anche non ne ho visti, me ne postate qualcuno per favore?
-
E' stata annunciata a breve la commercializzazione di un dispositivo equipaggiato con helio X20 con 6GB di RAM e batteria di 6000 mAh il cui prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 200 euro.
-
Quote:
Stahl
E' stata annunciata a breve la commercializzazione di un dispositivo equipaggiato con helio X20 con 6GB di RAM e batteria di 6000 mAh il cui prezzo dovrebbe attestarsi intorno ai 200 euro.
Azz, proprio ora che ho acquistato il power su amazon a 199 euro (garanzia amazon, non potevo farmelo sfuggire).
-
Quote:
frankcilo
Azz, proprio ora che ho acquistato il power su amazon a 199 euro (garanzia amazon, non potevo farmelo sfuggire).
Questo non è il momento di farsi prendere dalla fretta. Gli MT6753 andranno presto in soffitta e saranno sostituiti dagli helio X20 ( già si parla di dispositivi con Helio X25 che stanno per entrare in produzione ) . Al momento di prossima uscita con l'X20 sono almeno 5 modelli di cinque brand diversi e , addirittura con prezzi di 180 euro...
-
Si, lo so, ma avevo voglia di togliermi il p8000, con il quale ho un audio pessimo col vivavoce dell'auto (le persone non mi sentono bene e spesso io non sento loro quando faccio una chiamata) e un'autonomia non proprio strabiliante, oltre al fatto che la connessione internet si inceppa spesso.
Poi passerò al primo dual sim che uscirà con 2 slot veri + sdcard e batteria da 6000mah
-
Quote:
Stahl
Lo aspettiamo a braccia aperte!!!
-
Comunque anche l'innos d6000 è un gran bel bel telefono
-
Quote:
Axios
Meglio chiuderle le braccia: se e' quello che dico io occorre tenerlo con due mani, visto che il peso dichiarato sfiora i 220 grammi ...
-
Quote:
Axios
Semplice...guarda quì :
https://www.androidiani.com/forum/ou...0-mtk6797.html
EDIT
Peso : 205 gr..
Credo che 15 grammi (15!!) di differenza con altri telefoni attualmente in commercio giustifichino un helio X20 , una fotocamara da 21MP e 6GB di RAM..
-
Quote:
Stahl
In altri siti il peso dichiarato e' di 214 grammi. Mica poco.
-
Quote:
Impa65
In altri siti il peso dichiarato e' di 214 grammi. Mica poco.
Ritengo che le considerazioni sui plus siano più che a vantaggio rispetto al minus di 15 grammi di peso superiore l'unico sito che riporta le specifiche complete è questo :
Oukitel K6000 Premium - Caratteristiche e specifiche
-
Quote:
Stahl
Sono passato dal Power da 195 grammi ad un terminale da 164 grammi e la differenza di maneggevolezza la sento tutta.
-
Quote:
Impa65
Sono passato dal Power da 195 grammi ad un terminale da 164 grammi e la differenza di maneggevolezza la sento tutta.
Ce ne corre a dire che servono due braccia per utilizzare un terminale di 205 grammi. la differenza tra 205 e 195 è di solo 10 grammi..Personalmente poi, ma è solo una mia opinione, avere 6GB , helio X20 e fotocamera da 21 MP per 10 grammi in più a 200 euro..beh..si commenta da sola..
Mi scuso e chiudo l'OT
-
Quote:
Stahl
Ce ne corre a dire che servono due braccia per utilizzare un terminale di 205 grammi. la differenza tra 205 e 195 è di solo 10 grammi..Personalmente poi, ma è solo una mia opinione, avere 6GB , helio X20 e fotocamera da 21 MP per 10 grammi in più a 200 euro..beh..si commenta da sola..
Mi scuso e chiudo l'OT
Tutto molto giusto...
Rimane il problema che posso anche avere 6GB, fotocamera da 21MP, ma se il sistema non è ottimizzato come spesso accade con i made in china e il comparto fotografico fa letteralmente pena (vedasi Power..scandaloso) è inutile insistere con quasti device.
-
dubito che costerà 200 euro
-
Quote:
sundave
Tutto molto giusto...
Rimane il problema che posso anche avere 6GB, fotocamera da 21MP, ma se il sistema non è ottimizzato come spesso accade con i made in china e il comparto fotografico fa letteralmente pena (vedasi Power..scandaloso) è inutile insistere con quasti device.
Sono d'accordo ma ovviamente tutto è possibile..io preferisco avere un device con caratteristiche superiore magari con bug che un device con caratteristiche inferiori magari con bug
Quote:
frankcilo
dubito che costerà 200 euro
Mah...tutti i siti riportano quella cifra. Bisognerà poi effettivamente vedere ( considera che stanno uscendo diversi devices simili a simili prezzi e tenderanno a farsi concorrenza per non perdere in anticipo il mercato..)
-
Quote:
Stahl
Mi scuso e chiudo l'OT
Ovviamente era scherzoso: ma vedo che non e' stato recepito.....
-
Quote:
Impa65
Precisione: 1 sblocco su 3 tentativi di media.
il 33% di riconoscimento dell'impronta è una media pessima anche considerando i chinafonini.. possibile che il sensore delle impronte digitali su un dispositivo tanto celebrato sia cosi scadente? a tutti è cosi?
-
Quote:
nitens
il 33% di riconoscimento dell'impronta è una media pessima anche considerando i chinafonini.. possibile che il sensore delle impronte digitali su un dispositivo tanto celebrato sia cosi scadente? a tutti è cosi?
Questa e' stata la mia esperienza con il fingerprint. Durata un paio di giorni. Poi ho smesso di usarlo. Ora non ho piu' il Power, ma non lo uso nemmeno con il nuovo terminale anche se ha una precisione vicina al 100%.
-
Io a suo tempo cancellai l'ordine per questo dispositivo in attesa di maggiori informazioni. Purtroppo gli acquisti si fanno a volte su onde emotive guidati ( anche se nessuno lo ammetterà mai ) da pubblicità o da recensioni spesso non obiettive . Per ovvii motivi. La misura migliore per valutare qualsiasi device è quella appunto di valutare i commenti degli utenti per poi poter fare una scelta ragionata con pro e contro.
Grazie nitens
-
Io l'ho preso fondamentalmente per la durata della batteria..ero indeciso tra il Power e l'Oukitel k10000, e alla fine attirato dalle caratteristiche migliori ha vinto il Power. Però sono molto scontento perchè non gira come dovrebbe, poi tengo a precisare che è stato il primo approccio con un cinafonino. A questo punto lo venderò (come ha fatto la maggior parte degli utenti qui..) e mi rivolgerò a marchi più blasonati (Samsung, Huawei , ecc.)
-
Quote:
sundave
Io l'ho preso fondamentalmente per la durata della batteria..ero indeciso tra il Power e l'Oukitel k10000, e alla fine attirato dalle caratteristiche migliori ha vinto il Power. Però sono molto scontento perchè non gira come dovrebbe, poi tengo a precisare che è stato il primo approccio con un cinafonino. A questo punto lo venderò (come ha fatto la maggior parte degli utenti qui..) e mi rivolgerò a marchi più blasonati (Samsung, Huawei , ecc.)
Non mi pare che ci sia stata questa "fuga in massa" dal Power in tutta franchezza!