Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, oggi primo giorno di power. Ottima estetica! Veloce e pratico...vi pongo due quesiti semplici per voi ma non per me! L'icona verde con l'omino in alto a sinistra cos'è? Le slot delle sim sono tutte e due 4g?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Sinceramente questi problemi di consumo batteria mi fanno un pochino sorridere con 6k di batteria sotto il cofano. Mi sa tanto che ci siamo dimenticati gli smartphone da 5" alimentati da 1000/1500 mhA ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
annurk
Buongiorno, oggi primo giorno di power. Ottima estetica! Veloce e pratico...vi pongo due quesiti semplici per voi ma non per me! L'icona verde con l'omino in alto a sinistra cos'è? Le slot delle sim sono tutte e due 4g?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Quale omino verde?
-
Quote:
Argouno
Arrivato oggi !!! Al momento molto soddisfatto !!
bene..
Quote:
Quote:
Impa65
Quale omino verde?
infatti.. mica ho capito...
consiglio di postare uno screenshot (che ottiene tramite i tasti power e vol - premuti simultaneamente fino a che non vede lo screenshot, poi fare upload del file in galleria su qualche sito di hosting immagini e postare il link)..
ciao
-
-
Quote:
annurk
è blu, per le schede vanno tutte e due 4g?
Androidiani App
Non possono entrambi a 4g...
Nel tuo caso una ora va in 4g l altra ha poco campo e va in 2g (edge)
-
Quote:
annurk
è blu, per le schede vanno tutte e due 4g?
Androidiani App
l'omino blu è l'utente e la sua gezione account o il multiutente (qui non abilitato).. c'è da sepmrpe su android 5 e successivi...
Quote:
jwensouls
Non possono entrambi a 4g...
Nel tuo caso una ora va in 4g l altra ha poco campo e va in 2g (edge)
non è una questione di campo, per forza di cose la seconda sim andrà sempre e solo in 2G , è una limitazione dei dual sim .. quando la sim principale abilitata al traffico dati va in 4G/3G
-
Forse ho formulato male la domanda, gli slot delle sim hanno entrambi il modem 4G?
-
Quote:
annurk
Forse ho formulato male la domanda, gli slot delle sim hanno entrambi il modem 4G?
Androidiani App
Si, ma uno solo alla volta, lo switch può essere fatto via software.
-
Salve,
Posto qui perché è al momento il telefono che mi piace di più.
Ha il giroscopio questo power ?
E quali di questi smartphone diciamo "top di gamma" ha il giroscopio ?
Grazie
Sg
-
Quote:
stegras
Salve,
Posto qui perché è al momento il telefono che mi piace di più.
Ha il giroscopio questo power ?
E quali di questi smartphone diciamo "top di gamma" ha il giroscopio ?
Grazie
Sg
Non c'è il giroscopio.
In questa fascia ce ne sono davvero pochi che hanno il giroscopio, e si va verso meizu, xiaomi e leecoo.
-
Quote:
megthebest
Non c'è il giroscopio.
In questa fascia ce ne sono davvero pochi che hanno il giroscopio, e si va verso meizu, xiaomi e leecoo.
Grazie mille !
-
Quote:
stegras
Grazie mille !
@stegras
Pls leggi la firma di megthebest...;)
-
Quote:
Stahl
@
stegras
Pls leggi la firma di megthebest...;)
..oook scusate !;)
-
Quote:
stegras
..oook scusate !;)
Assolutamente. Per me non dovevi. Non ti sono stato di alcun aiuto...:)
-
Ciao a tutti, leggendo i vostri post precedenti ho inteso che il del led di notifica non ha la possibilità di settare colori diversi ...... Ho capito giusto ?
-
Quote:
Argouno
Ciao a tutti, leggendo i vostri post precedenti ho inteso che il del led di notifica non ha la possibilità di settare colori diversi ...... Ho capito giusto ?
Androidiani App
Si, corretto, solo blu e non ci sono possibilità di setting.
Vi informo che è appena uscita una rom aggiornata, sempre base Android 5.1, del 13 marzo 2016 su needrom.
Dai primi feedback, sembra che abbia un bug bello e buono, il lettore di impronte non funzionerà più..
Quindi direi di passare ed attendere oltre, spero a questo punto Andorid 6
-
Quote:
megthebest
Si, corretto, solo blu e non ci sono possibilità di setting.
Vi informo che è appena uscita una rom aggiornata, sempre base Android 5.1, del 13 marzo 2016 su needrom.
Dai primi feedback, sembra che abbia un bug bello e buono, il lettore di impronte non funzionerà più..
Quindi direi di passare ed attendere oltre, spero a questo punto Andorid 6
Si sa più o meno a quando sará l uscita di MM? E dici ci sarà un fix o si aspetta la prossima release?
-
Quote:
jwensouls
Si sa più o meno a quando sará l uscita di MM? E dici ci sarà un fix o si aspetta la prossima release?
Difficile dirlo, le varie release apparse su needrom non sono, in moltissimi casi mai apparse come aggiornamento ota. Io sono dell'idea che arriverà marshmallow, ma stanno ritardando un po' tutti e privilegiano i nuovi smartphone in uscita (Ulefone sta per uscire con Vienna e poi Future)
-
Quote:
Argouno
Beh...a me e arrivato 3 GG fa e il led e rosso, verde e blu....
Androidiani App
Quello si, ma le notifiche di qualsiasi tipo, accendono il led solo del colore blu.
Hai provato?
-
Beh...a me e arrivato 3 GG fa e il led e rosso, verde e blu....
E ce la possibilità di settarlo dal pannello. Di controllo del telefono...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/03/image_QPfsf.jpg[/img]
Si confermo ,solo led blu :-) non avevo capito !!!
-
Quote:
jwensouls
Consiglio l uso di amplify con cui bloccare i wakelock e aumentare la durata della batteria
Su altri terminali ti do ragione ma sul Power ho fatto diverse prove e non ho notato alcun miglioramento. Anzi, anche se è una sensazione, mi sembrava che quando usavo Greenify scaldasse un po' di più...
-
Nel frattempo l'aggiornamento OTA promesso per la settimana scorsa non e' arrivato ....
-
se non erro ne è "arrivato" uno su needrom...
-
Quote:
Axios
si, ma ha fatto danni purtroppo, visto che non funziona più il sensore di impronte dopo il flash di questa versione di marzo.
-
andiamo bene..... ci stanno già "mollando"??? Non possiamo convincerli (con le "buone". ovviamente :angry: ) a rilasciare sorgenti e quant'altro in modo che gli appassionati possano lavorarci su, se loro non sanno/possono/vogliono???
-
Quote:
Axios
Mi riferivo agli OTA ufficiali promessi ...
-
Senza offesa per niuno, ma è già nato il detto "promesse da Cinesi".... :tongue: come quella di avere il mio telefono del resto... a questo punto se abbandonano il 5 e iniziano a sistemare il 6, forse sarebbe meglio....
-
Quote:
Axios
andiamo bene..... ci stanno già "mollando"??? Non possiamo convincerli (con le "buone". ovviamente :angry: ) a rilasciare sorgenti e quant'altro in modo che gli appassionati possano lavorarci su, se loro non sanno/possono/vogliono???
Ma scherzi? Figurati se rilasciano i file sorgente..e poi chi ci si mette a compilarli ? E' un lavoro pazzesco.
-
Ma a voi l'installazione di XPOSED Framework è andata a buon fine? Perchè a me manda in BootLoop il Power, con continui riavvii in fase di Ottimizzazione Applicazioni..come se non riuscisse a terminare la procedura di ottimizzazione. Arriva alla fine e ricomincia di nuovo. Ho flashato l'uninstaller Xposed ed è ripartito.
-
Quote:
sundave
Ma a voi l'installazione di XPOSED Framework è andata a buon fine? Perchè a me manda in BootLoop il Power, con continui riavvii in fase di Ottimizzazione Applicazioni..come se non riuscisse a terminare la procedura di ottimizzazione. Arriva alla fine e ricomincia di nuovo. Ho flashato l'uninstaller Xposed ed è ripartito.
hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
-
Quote:
megthebest
hai flashato la V80 arm sdk22? .. a me nessun problema con le più di 100 app
proprio quello preso dal tuo topic, io non ho 100 app ma una buona 50 si. Certo che se non riesco ad installare xposed un po mi rode...aggiunte alle varie problematiche del power, notifiche dei vari instant messenger, led di notifica...
-
Hot spot vi funziona?
-
Quote:
annurk
l'ho usato più volte con Tim e non ho avuto problemi (hotspot wifi)
-
Niente, ne wind ne Tim... Lo vede ma non riesce a connettersi...si ferma su Indirizzo di rete
-
Ciao megthebest, oggi finalmente mi è arrivato l'Ulefone ordinato il 28 gennaio e rimasto fermo dal 2 marzo in gogana a Milano (43 euro per oneri doganali e spedizione....). Avevi scritto in un post di un mese fa di schermi protettivi in vetro temperato della protection films che però non erano sagomati giusti per i Power e che quindi si sollevavano e lasciavano entrare polvere. Visto che ho notate che la pellicola in dotazione trattiene comunque parecchie ditate volevo chiederti se sapevi niente di questi nuovi schermi protettivi di cui ti lascio il link:
*edit link rimosso
Secondo te come sono?
Ciao, a presto!
-
Quote:
annurk
Niente, ne wind ne Tim... Lo vede ma non riesce a connettersi...si ferma su Indirizzo di rete
Androidiani App
strano davvero..
hai provato nelle impostazioni del punto di accesso Tim a mettere Tim Web? hai impostato la passwrod corretta per l'hotspot wifi?
Quote:
Androidugo
Ciao megthebest, oggi finalmente mi è arrivato l'Ulefone ordinato il 28 gennaio e rimasto fermo dal 2 marzo in gogana a Milano (43 euro per oneri doganali e spedizione....). Avevi scritto in un post di un mese fa di schermi protettivi in vetro temperato della protection films che però non erano sagomati giusti per i Power e che quindi si sollevavano e lasciavano entrare polvere. Visto che ho notate che la pellicola in dotazione trattiene comunque parecchie ditate volevo chiederti se sapevi niente di questi nuovi schermi protettivi di cui ti lascio il link:
Secondo te come sono?
Ciao, a presto!
dovrebbero andare bene, visto che è indicato specifico per Power e compatibile vetro 2.5D ..
i link non sono consentiti, ho rimosso dal tuo post il collegamento.
-
Cmq il consumo in stand-by è esagerato anche con tutte le gesture e sensore di impronte disattivate
-
scusami, non mi ricordavo che non sono consentiti i link: chiedo venia....:-!
-
Quote:
Fl1nt91
Cmq il consumo in stand-by è esagerato anche con tutte le gesture e sensore di impronte disattivate
Concordo