Se le notifiche per te sono basilari senza root rischi di star sempre a controllare se Whatsapp è attivo in background..Non vivi più così. Il root su questo dispositivo si rende necessario.
Visualizzazione stampabile
Ecco la risposta di Ulefone per il problema roaming:
Hello, we have also got emails talking about the same problem from other people. I have reported this problem to our engineers, who are working on fixing this problem.
And we want to know if this function works well before the update.
Have a nice day!
Quindi aspettiamo ;-)
Rispondono sempre la stessa cosa, anche con un bug del Paris dissero così ma non hanno risolto.... spero vada meglio a voi.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ciao, non so perché e neanche lo vorrei cambiare ma a me WhatsApp non ha mai dato problemi, neanche l'account di posta tanto meno le chiamate... Io lo consiglieri ad un amico...
Ciao,
ho letto il tuo post grazie, il power ha la banda 20 a 800Mhz e per questo è perfetto, ma per le notifiche non volevo essere costretto a fare il root....[/QUOTE]
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Perché non chiedete anche di correggere il noioso bug per cui se si utilizza fingerprint, il telefono non va in deep sleep, riducendo tantissimo l'autonomia della batteria?
In verità una email l'ho già mandata stamattina, trovata sul loro sito in "contatti_service", mi pare.
Fatelo anche voi, più siamo e meglio è.
Il bug è semplice: rispetto ad elephone, ulefone permette l'accensione dello schermo e lo sblocco in automatico semplicemente toccando con il dito sul sensore, ma questo tiene sempre sveglio lo smartphone
Ma che ci vuole a fare il root, io l'ho fatto appena scartato l'imballo!
Sono troppi i vantaggi nell'avere il telefono rootato, risolvi bug, personalizzi il telefono come vuoi, non si perde la garanzia, insomma più facile a fare che a dire. Per esempio ho attivato anche il miracast per trasmettere il display sulla tv tramite Wi-Fi
Ma assolutamente, con i cinesi non si perde la garanzia, e male che vada puoi sempre rimettere la rom stock e tutto torna come prima.
Il vantaggio più importante di avere il telefono rootato con recovery twrp è quello di per poter fare backup dell'intera rom e dati, che se malauguratamente dovesse accadere che il telefono non si riavvia più (e può capitare), non serve il pc per ripristinare la rom o peggio ancora mandarlo in assistenza per una banalità, basta entrare in recovery e ripristinare il file system precedentemente backuppato
Buonasera ragazzi, questa sera ho riacceso il mio power e tac.... non si accende più!!!! Schermo nero e nessun segno di vita...
Ho provato ad attaccarlo alla corrente elettrica ma niente stessa cosa, non si accende nessun led e ne segni di vita...
Ma si può fare un reset in qualche modo????
L'unica cosa che ho notato che quando lo collego al pc lui lo rileva.....
Il tel non mi è mai caduto e l'ho spento 2 giorni fa tutto regolarmente...
Cosa potrebbe essere successo????
A qualcuno di voi è capitato???
Ecco: prova ad accenderlo con tasto di accensione più volume su, sec riesci ad andare in recovery, puoi fare un wipe factory reset
Probabilmente lo hai scaricato troppo...si è spento per batteria l ultima volta? Se puoi evita...lascialo spento attaccato al PC e spera che dopo un po (anche 10/15 minuti) parta a caricarsi...mai scaricare completamente un cellulare
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
Permetto che non ho il power...una cosa del genere mi era capitata con uno jiayu s3 per un flash ROM andato male....telefono morto e non prendeva più la carica...però credo che si possa recuperare..io c'ero riuscito ma non mi ricordo i passaggi fatti...i più esperti ti potranno suggerire una soluzione è per la resurrezione del telefono.... come fecero con me....
Anche se non ho il telefono continuo a seguirvi per vedere come evolve il terminale....potrebbe diventare il mio muletto il power in futuro!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Esatto non so come sia successo ma si era completamente scaricato.
Dopo averlo attaccato 2/3 minuti ha iniziato a ricaricare e si è accesso....
Ma è strana sta cosa in quanto il cellulare non aveva nemmeno la sim card dentro e non doveva consumare molto...
Speriamo che la batteria non sia andata a farsi benedire... adesso lo lascio in carica tutta la notte e poi vediamo.
Ma quando uscirà l'aggiornamento nuovo???? Siamo rimasti praticamente gli ultimi terminali ho sbaglio!!! Anche S2 Samsung è passato alla 6!!!!!!
È un problema che danno i telefoni dalla grossa batteria...lo dava anche il mio vecchio telefono, cerca di non scaricarli mai del tutto ;)
Per MM esiste già la beta, la stabile dovrebbe davvero uscire a giorni, entro 3/4 giorni secondo le voci di ulefone dovrebbe uscire
Comunque il problema notifiche whatsapp continuo ad averlo, nonostante l'abbia installata come app di sistema, domani proverò semplicemente disattivando nelle impostazioni batteria "risparmio energetico intuitivo di standby"
Comunque come prima ricarica, questa batteria davvero dura tanto, 9 ore e mezzo di schermo acceso in 19 ore totali, senza wifi e risparmi. Domani a lavoro e in giro con l'auto vedrò quanto riuscirò a fare.
Ieri sera ho lasciato caricare il mio power al solito caricabatterie 2A del mio vecchio note 3, e stamane l'ho ritrovato in carica ancora al 41%, partiva dal 5%.
Non mi dite che è compatibile soltanto col caricabatterie originale! O è stato un bug? Capitato già a qualcuno?
L'ho riavviato come il fesso e poi l'ho riattaccato all'originale, e in 10 minuti è già al 55%, avrei dovuto provare senza riavviare...
Non è che non sono compatibili... Ma ogni telefono ha il suo voltaggio di ricarica...quello del power è un fast charge e si carica molto veloce...te magari lo stai caricando con un caricabatteria che da davvero pochi Volt/ampere e quindi si ricarica pochissimo
5v 2A, quindi dovrebbe essere ok
Quello originale carica lo stesso massimo a 2A, ma utilizza diversi voltaggi, quello sarà il problema. Quando è più scarico carica a 9v per poi passare a 5v quando è quasi carico.
Altro bug noto anche su elephone p8000 è l'accoppiamento con auricolare o vivavoce auto bluetooth, spesso accade che è connesso ma non sento nulla e nemmeno gli altri mi sentono, sono costretto a disattivarlo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1b331dcfb3.jpg
News su MM
Alleluia chissà se con o senza bug
Mi aggiungo alla discussione.
Ho appena ordinato il mio Power, dopo aver letteralmente piegato in due il mio amato Jiayu S3 Advance.
Ho scelto di pagarlo qualche euro in più e prenderlo su Amazon, per avvalermi della spedizione Prime e tutte le garanzie...
Io riesco a rootare il telefono, ma mi scoccia comprarlo e essere costretto a "sverginare" il telefono immediatamente perchè le funzioni correttamente....se butto su la TWRP o eseguo il root lo voglio fare di mia spontanea volontà quando avrò voglio di moddarlo...:grin:
Esattamente che garanzie da Amazon sui telefoni? A parte il reso entro un tot di tempo ovviamente...
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Garanzia due anni :
Quì il link : https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200586920
Garanzia amazon significa che in caso di guasti se la vedono loro. Anche io ho preferito acquistare da loro il mio power
Che quel tanto in piu' che si paga, normalmente, acquistando a Amazon, e che poi ti ritorna indietro in caso di guasti, resi e quant'altro non e' in discussione. Che abbiamo un servizio di prim'ordine e' indubbio.
E allora...Amazon tutta la vita! Peccato non ci siano tutti i modelli...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per questo compro sempre su amazon, e spesso trovo anche i prezzi migliori, anche della Cina.
Per esempio ho appena acquistato per il Power un caricabatterie AUKEY Quick Charge 3.0 sia da auto (doppio, per caricare 2 dispositivi) che per casa (singolo) e li ho pagati meno di quanto costavano su aliexpress, ma domani già mi arrivano, ordinati poche ore fa. L'importante è che ciò che si acquista sia almeno spedito da Amazon (venduto e spedito da Amazon è il massimo), perché se spedisce amazon la garanzia è amazon, altrimenti è il venditore che vende su amazon (che oggi c'è e domani....)
Lo sto usando da 24 ore.
Appena acceso ho lasciato che l'aggiornamento OTA facesse il suo dovere.
Prime impressioni: ottima qualità costruttiva e funzionamento generale ok, ma devo ancora approfondire tutti gli aspetti
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ciao,
che data porta la build dell'aggiornamento che hai fatto?
Il mio è arrivato ieri preso su Tinydeal a 173€ con spedizione DHL dalla Germania. Con Build 22032016 su.
Molto soddisfatto.
Il carrello SIM antipatico perché duretto ma ci si fa la mano.
Fotocamera da 6 di voto.
Sensore impronte non precisissimo ma sopportabile.
LED notifica anche verde per gli SMS.
Dopo anni di chinafonini ho deciso di buttarmi su uno che non si scarica velocemente. Sono 25 ore che l ho acceso e sono al 25% di batteria rimanente e non ha ancora fatto cicli.
Bello il future ma dove va con quella batteria?
E questo Power si tiene in mano una meraviglia. 180 o 200 grammi non cambia nulla.
Oramai sembra che la gente con gli smartphone voglia lanciare i razzi sulla luna.
Felice di questo Power.
Buona cena ragazzi
L'ho preso dark blue. Mi piace un sacco. Ero tentato dal retro in legno (non dicono sia finto).