Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
È sicuramente ( e fortunatamente, aggiungo...) in finto legno, ma fatto veramente bene, anche al tatto
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Concordo appieno!
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi.. ho fatto un pochino di pulizia, vi ricordo che per parlare di modding si deve usare l'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/ul...odding-19.html
Sono felice che la mia TWRP 3 per Marshmallow 64 Bit vada bene, un grazie è sempre gradito se vi sono stato utile!
-
Quote:
megthebest
Ragazzi.. ho fatto un pochino di pulizia, vi ricordo che per parlare di modding si deve usare l'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/ul...odding-19.html
Sono felice che la mia TWRP 3 per Marshmallow 64 Bit vada bene, un grazie è sempre gradito se vi sono stato utile!
Salve, i bug sono stati risolti?ad oggi quali sarebbero i più fastidiosi?
grazie
-
Quote:
ggibbo
Salve, i bug sono stati risolti?ad oggi quali sarebbero i più fastidiosi?
grazie
questo quello che ha scritto un utente su xda.. se vuoi te lo traduco..
Quote:
Works:
Fingerprint (very well)
Encryption
All sensors except Gyro
Xposed and GravityBox
Camera button, its not assigned but you can assign it with application like Xposed Additions
Led but I don't see any configuration app.
Best part. ALL APPS that I tested correctly work in background without them being killed. Tested: Tapet, CfLumen, Mailwise, TrackChecker Mobile. I suspect that this also apply to Facebook and WhatsApp but someone needs to confirm this.
Does NOT work:
IR blaster
Gestures (but I dont care)
-
A chi fosse interessato ad acquistarlo su Amazon, oggi c'è un offerta lampo sul blue e bianco...167 € e spiccioli per portarselo a casa con spedizione compresa e garanzia Amazon...purtroppo quello con il retro simil legno non è in offerta...
Spero di aver fatto cosa gradita!
-
Quote:
girolamo77
A chi fosse interessato ad acquistarlo su Amazon, oggi c'è un offerta lampo sul blue e bianco...167 € e spiccioli per portarselo a casa con spedizione compresa e garanzia Amazon...purtroppo quello con il retro simil legno non è in offerta...
A me hai fatto girare le balle, perchè l'ho preso tre giorni fa... 😂
( color legno, comunque...)
-
Quote:
girolamo77
167 euro cominciano ad essere tanti in previsione di molti modelli che stanno uscendo , uno in particolare con helio X20 , e con batteria di 6000 MAh ( tralascio la ram , la rom e il comparto fotografico ) a circa 200-230 euro...
-
Quote:
Stahl
167 euro cominciano ad essere tanti in previsione di molti modelli che stanno uscendo , uno in particolare con helio X20 , e con batteria di 6000 MAh ( tralascio la ram , la rom e il comparto fotografico ) a circa 200-230 euro...
A che device ti stai riferendo in particolare???
Scusate piccolo o.t....
-
Quote:
girolamo77
A che device ti stai riferendo in particolare???
Scusate piccolo o.t....
K6000pro
-
Quote:
jwensouls
K6000pro
Scusa, ma mi pare che il K6000 Pro sia quasi la "fotocopia" del nostro...
-
Quote:
jwensouls
K6000pro
:like: Capisco(k6000 pro ha il Mediatek 6753)...però l'offerta su Amazon mi sembra cmq buona per chi è interessato a questo terminale....
-
Quote:
Pecosbill76
Con 6 GB di RAM e un processore migliore...ma ora basta ot
-
Quote:
Pecosbill76
non il pro. il premium
quì :
https://www.androidiani.com/forum/ou...0-mtk6797.html
-
Io l'ho preso su TinyDeal perchè il venditore di Amazon mi sembra dia un po troppi pacchi. Molte recensioni di prodotti difettati.
Lo uso da Venerdì. Oukitel K6000 PRO non ha nè led notifica nè retroilluminazione soft touch.
Per quanto riguarda il Premium vediamo se lo faranno e cmq con quella configurazione Hardware i 6000 mah basteranno per una giornata secondo me.
Stanno uscendo smartphone potenti ma senza controllo, cioè con batterie scarse.
ciao
-
Quote:
wasabi79
Io l'ho preso su TinyDeal perchè il venditore di Amazon mi sembra dia un po troppi pacchi. Molte recensioni di prodotti difettati.
Lo uso da Venerdì. Oukitel K6000 PRO non ha nè led notifica nè retroilluminazione soft touch.
Per quanto riguarda il Premium vediamo se lo faranno e cmq con quella configurazione Hardware i 6000 mah basteranno per una giornata secondo me.
Stanno uscendo smartphone potenti ma senza controllo, cioè con batterie scarse.
ciao
Al contrario. Gli helioX20 e 25 hanno proprio la caratteristica di ottimizzare i consumi dividendo i decacore in quattro blocchi ( ci sono parecchi articoli a riguardo ) . il problema è che oramai l'MT6753 ( anche io ho due telefoni con questo soc ) fra poco saranno obsoleti , oramai moltissimi produttori per i loro nuovi modelli si stanno orientando sugli Helio.
Chiudo l'OT e buona giornata a tutti.
-
ciao scusate ma il lettore irda funziona? ha volumi separati per suonerie e notifiche? la vibrazione in tasca si sente? scusate le domande ma vengo da un giro vizioso.. avevo il gsam note e l'ho cambiato col mate 7 gold per autonomia e radio ma ci ho perso l'irda. Ora vorrei chiudere il quadro avendo insieme autonomia, irda e fm senza spendere le cifre del passato, ciaoooo
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Al contrario. Gli helioX20 e 25 hanno proprio la caratteristica di ottimizzare i consumi dividendo i decacore in quattro blocchi ( ci sono parecchi articoli a riguardo ) . il problema è che oramai l'MT6753 ( anche io ho due telefoni con questo soc ) fra poco saranno obsoleti , oramai moltissimi produttori per i loro nuovi modelli si stanno orientando sugli Helio.
Chiudo l'OT e buona giornata a tutti.
Vedremo, alcuni produttori sono tornati a 4 core, altri come MTK a 10...........
-
Quote:
etnoso
ciao scusate ma il lettore irda funziona? ha volumi separati per suonerie e notifiche? la vibrazione in tasca si sente? scusate le domande ma vengo da un giro vizioso.. avevo il gsam note e l'ho cambiato col mate 7 gold per autonomia e radio ma ci ho perso l'irda. Ora vorrei chiudere il quadro avendo insieme autonomia, irda e fm senza spendere le cifre del passato, ciaoooo
in prima pagina hai un video di unboxing e una recensione.. almeno potresti leggerla!
ha tutto ok, meno i volumi separati notifiche/chiamate che però con root, Xposed Framework e Gravity Box puoi avere.
E' un dispositivo che vale i 160€ medi a cui lo trovi.. e la batteria sarà l'ultimo dei problemi nella giornata media di utilizzo!
A livello software ancora Marshmallow è acerbo ed ha alcune cose non funzionanti, Lollipop è preferibile perchè un minimo più rodato
ciao
-
Quote:
megthebest
in prima pagina hai un video di unboxing e una recensione.. almeno potresti leggerla!
ha tutto ok, meno i volumi separati notifiche/chiamate che però con root, Xposed Framework e Gravity Box puoi avere.
E' un dispositivo che vale i 160€ medi a cui lo trovi.. e la batteria sarà l'ultimo dei problemi nella giornata media di utilizzo!
A livello software ancora Marshmallow è acerbo ed ha alcune cose non funzionanti, Lollipop è preferibile perchè un minimo più rodato
ciao
ciao grazie per la risposta, la tua recensione l'ho vista da tempo,ma mi sono documentato nel mio piccolo cercando anche altri video e recensioni sul web e i feedback sembrano positivi.. mi rimane il dubbio su irda, funziona su lollipop ma bagga su mm? ciao
-
Quote:
etnoso
ciao grazie per la risposta, la tua recensione l'ho vista da tempo,ma mi sono documentato nel mio piccolo cercando anche altri video e recensioni sul web e i feedback sembrano positivi.. mi rimane il dubbio su irda, funziona su lollipop ma bagga su mm? ciao
Irda Non è ancora implementato su mm ultima release di needrom (non ufficiale), come mancano anche le gestures e la fotocamera è peggiore rispetto a lollipop.
Sent by Mi5 64Gb
-
Mi succede, da qualche ora, una cosa strana, nonostante abbia già riavviato diverse volte.
Ho la rom del 22 marzo originale, per ora senza root.
Il display, se imposto la regolazione automatica, è sempre luminosissimo.
( stimo ad un valore di circa il 90% : se lo metto manualmente al massimo noto un ulteriore incremento appena percepibile ).
Con la regolazione manuale è tutto ok.
Che può essere successo?
-
Quote:
Pecosbill76
Mi succede, da qualche ora, una cosa strana, nonostante abbia già riavviato diverse volte.
Ho la rom del 22 marzo originale, per ora senza root.
Il display, se imposto la regolazione automatica, è sempre luminosissimo.
( stimo ad un valore di circa il 90% : se lo metto manualmente al massimo noto un ulteriore incremento appena percepibile ).
Con la regolazione manuale è tutto ok.
Che può essere successo?
Ciao,
ho la tua stessa Build.
Ho impostato luminosità automatica ma si comporta bene, abbastanza veloce.
Non ho la problematica che descrivi tu ma ho questo Power da Venerdì.
Ripristinando ?
-
Quote:
wasabi79
Ciao,
ho la tua stessa Build.
Ho impostato luminosità automatica ma si comporta bene, abbastanza veloce.
Non ho la problematica che descrivi tu ma ho questo Power da Venerdì.
Ripristinando ?
Io ce l'ho anche da venerdì sera.
Il problema, al momento, se n'è andato : la luminosità automatica ha ripreso a funzionare
-
Per usarlo come Telecomando TV consiglio l'applicazione Peel Smart Remote.
Veramente fantastica. La uso su un LG.
Ha anche il Widget e funziona anche senza slockare.
Non bisogna confiurare nulla, solo la marca
Ciao
-
Finalmente mi è arrivato, comprato su GearBest, dopo più di un mese ma va bene. Funziona tutto, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Ora, per non stare a leggere tutte le 137 pagine della discussione (davvero non ho il tempo), avrei bisogno di capire da voi se è possibile personalizzare questo smartphone, nei temi e nelle icone per esempio, perchè a livello estetico l'aspetto è veramente troppo spartano. Cosa posso fare? Indicatemi per favore anche soltanto la pagina di questa discussione dove possa trovare indicazioni per favore. Grazie mille a tutti.
No, scusate, ho già trovato la discussione ulefone modding, ma non ci sto a capire veramente nulla porca miseria...
-
Quote:
giambu
Finalmente mi è arrivato, comprato su GearBest, dopo più di un mese ma va bene. Funziona tutto, il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo. Ora, per non stare a leggere tutte le 137 pagine della discussione (davvero non ho il tempo), avrei bisogno di capire da voi se è possibile personalizzare questo smartphone, nei temi e nelle icone per esempio, perchè a livello estetico l'aspetto è veramente troppo spartano. Cosa posso fare? Indicatemi per favore anche soltanto la pagina di questa discussione dove possa trovare indicazioni per favore. Grazie mille a tutti.
Allora io ti consiglio di fare root e xposed...
Poi per renderlo meno spartano puoi:
1)installare nova launcher (launcher alternativo)
2)installare xposed addiction (puoi mettere la funzione che vuoi al tastino laterale...io per esempio ho messo che fa uno screen)
3)gravity box
Questo per esempio è come lo ho personalizzato io e il risultato è ben diverso già da come era in partenza,inoltre grazie a gravity puoi anche aggiungere varie funzioni utili :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...253b2f287b.jpg
-
@giambu
Personalmente, la prima cosa che faccio su qualsiasi terminale Android è installare il mio launcher preferito.
Uno degli aspetti che non valutato mai in fase di acquisto, ma proprio mai, è il launcher che viene messo dal produttore.
Stessa filosofia per la tastiera.
Già solo con questa due cose, qualsiasi smartphone diventa il TUO smartphone
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b17c73c5d4.jpg
-
Quote:
jwensouls
Allora io ti consiglio di fare root e xposed...
Poi per renderlo meno spartano puoi:
1)installare nova launcher (launcher alternativo)
2)installare xposed addiction (puoi mettere la funzione che vuoi al tastino laterale...io per esempio ho messo che fa uno screen)
3)gravity box
Questo per esempio è come lo ho personalizzato io e il risultato è ben diverso già da come era in partenza,inoltre grazie a gravity puoi anche aggiungere varie funzioni utili :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...253b2f287b.jpg
Ok grazie, lo farò di sicuro prima di andare a tentare un modding di cui non sono capace e che magari non mi serve. Vedo che hai le icone disposte su 5 file, in che modo ci sei riuscito? Ma devo comunque fare il root?
-
Quote:
giambu
Ok grazie, lo farò di sicuro prima di andare a tentare un modding di cui non sono capace e che magari non mi serve. Vedo che hai le icone disposte su 5 file, in che modo ci sei riuscito?
Fa parte delle varie personalizzazioni di nova launcher, è un app leggera e ben fatta ,penso il miglior launcher su android
-
Quote:
jwensouls
Fa parte delle varie personalizzazioni di nova launcher, è un app leggera e ben fatta ,penso il miglior launcher su android
...dopo Smart Launcher, ovviamente 😂
Scherzo...ognuno, giustamente, usa il launcher che trova più ergonomico.
Smart Launcher di suo ha il fatto che è proprio diverso, già come approccio strutturale.
-
Quote:
Pecosbill76
...dopo Smart Launcher, ovviamente
Scherzo...ognuno, giustamente, usa il launcher che trova più ergonomico.
Smart Launcher di suo è che proprio diverso, già come approccio strutturale.
Allora, ho già scaricato Nova e lo sto provando ma sono al lavoro e rischio il licenziamento, ma l'aspetto già è migliorato molto. Prometto che proverò anche Smart Launcher appena trovo il tempo. Comunque Nova funziona senza dover fare nessun root, e non ne ho ne la voglia ne la capacità. Grazie per adesso.
-
Quote:
giambu
Allora, ho già scaricato Nova e lo sto provando ma sono al lavoro e rischio il licenziamento, ma l'aspetto già è migliorato molto. Prometto che proverò anche Smart Launcher appena trovo il tempo. Comunque Nova funziona senza dover fare nessun root, e non ne ho ne la voglia ne la capacità. Grazie per adesso.
Ahahahahhaah rimanda i test a dopo allora...comunque nova guarda bene le sue impostazioni
-
buongiorno gente, ma l'aggiornamento di ulefone a MM arriverà o è la solita promessa cinese?
-
Quote:
annurk
buongiorno gente, ma l'aggiornamento di ulefone a MM arriverà o è la solita promessa cinese?
Mi pare ci sia una comunicazione ufficiale...
Anche io sono in trepidante attesa
-
Quì la comunicazione di Ulefone che la sposta ma afferma che arriverà presto :
Comunque dal sito si può già scaricare la versione beta
http://blog.ulefone.com/update-on-ul...t-coming-soon/
nelle istruzioni per come fare il flash viene mostrata una vecchissima versione di flashtool.
-
Quote:
Pecosbill76
Casca a pennello! Mi conviene aspettare a personalizzare il tutto o l'aggiornamento non pregiudica le impostazioni di Nova o Smart e lascia tutto invariato? Non vorrei ricominciare tutto da capo...
-
Quote:
giambu
Casca a pennello! Mi conviene aspettare a personalizzare il tutto o l'aggiornamento non pregiudica le impostazioni di Nova o Smart e lascia tutto invariato? Non vorrei ricominciare tutto da capo...
Poichè si passa da un SO ad un altro con Flashtool dovrai fare un firmware upgrade e quindi dovrai reinstallare.
-
Quote:
Stahl
Poichè si passa da un SO ad un altro con Flashtool dovrai fare un firmware upgrade e quindi dovrai reinstallare.
Aspetta, io ancora non ho fatto nessun flash o modding, ho semplicemente installato Nova launcher per personalizzare l'aspetto e funziona. Ieri l'ho acceso per la prima volta e ho fatto l'aggiornamento di sistema richiesto, nient'altro...
-
Quote:
Stahl
Oppure aspettiamo la OTA senza toccare nulla del setup originale, per ora... 😉
-
Quote:
annurk
Quote:
Pecosbill76
È gia uscita la STABILE ma va flashata da flashtool ...per l ota uleFone ha detto intorno al 15/05