i cinafonini in genere hanno bisogno di essere un pochino smaliziato...quindi o ti rimbocchi le mani o ti tieni la rom..
Visualizzazione stampabile
Anche io pensavo fosse una cosa difficile... Con la giusta guida degli smanettoni ce la farai anche tu...
Inviato dal mio Lenovo usando Androidiani App
Io appena arriva metto subito la twrp
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Come la metti la twrp?
c'è scritto tutto:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7316138
potrei anche condividerla..ma non avrebbe senso, prima la devo provare ed ottimizzare.. poi vorrei capire se vi piace di più Material o Classica :laughing:
Ciao, volevo sapere quale sito e-commerce prevede la spedizione dell'Ulefone Power con la modalità "Italy express" e come funziona. E' la prima volta che mi accingo ad acquistare su un sito che vende cinefonini e non vorrei sbagliare al primo colpo.....
Grazie per la comprensione e per tutti i preziosi consigli!
Ovviamente la domanda è rivolta sia al nostro caro moderatore che a quanti hanno già acquistato con queste modalità...
Italy Express, Sf Express, European Express, sono opzioni di spedizione che utilizzano alcuni shop presenti nella sezione sponsored sul ns forum. In pratica usano metodi alternativi di spedizione espressa, senza però avere l'inconveniente di dover pagare una dogana salata; in pratica circolano in stati tipo UK o Francia in modo che lo sdoganamento non avvenga nel nostro paese. Hanno tempi di attesa almeno doppi rispetto al DHL, ma con questi metodi non ho mai pagato la dogana. Non sono disponibili per tutte le categorie di prodotti e per tutti i magazzini dei vari shop, quindi va verificato prima di completare l'ordine, o va chiesto prima allo shop tramite email o sezione apposita sul ns forum.
Meg ti consiglio lo stile material! Secondo me se ottimizzi sui colori e i dettagli delle texture la alleggerisci pure! E grazie del complimento! Si lo ammetto... Sono una specie di smanettone e adoro avere dispositivi rari ma ricercati e un batteryphone mi mancava! Sono convinto che possa avere grandi potenzialità!
Per leggerezza la twrp vecchio stampo flat non la batte nessuno, è in pratica solo 1/2mb in più rispetto alla recovery stock.. Ma visto che abbiamo 16Mb di spazio per la partizione, non ci sono problemi. La material play chiara sta sui 12mb, la material dark carica sui 14mb..alla fine mi sa che le faccio tutte e tre e ognuno sceglie quella che più gli aggrada...
Straquoto!
Penso che cadremo nella rete del capodanno cinese
Mannaggia ragazzi dopo il tracking del 26/01/2106 ore 5.30 che mi segnalava la spedizione piú nessuna traccia del mio ufo phone ....chissà che fine ha fatto !!!!!!!!!!
The item is pre-adviced.... Questo è quello che mi dice dello stato della spedizione... Che è, una minaccia? 😂
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
tranquillo.. prima di arrivare in italia, in base al tipo di spedizione, passano ai 5 ai 10gg, poi la seguirai sul sito delle poste come normale raccomandata
no, NL post ha ricevuto la richiesta di presa in carico e passano dai 4 agli 8gg prima di vedere il cambio di stato nel tracking..
gearbe* mi ha spedito il pacco con l'ulefone power dark blue anche se nel sito è specificato dopo il 15 febbraio :) speriamo bene!
E mentre i nostri smartphone svolazzano senza meta per i cieli dell'Oriente sul sito di telefonia Cinese hanno pubblicato la prima recensione in italiano.....
appena vista quella di gizchina, dopo aver visto quella di S7yler .. il dispositivo merita.. speriamo venga supportato a dovere..
Alcuni bug sono software e se davvero tra 1 mese o poco più arriverà Android 6 per la maggior parte delle cpu MT6753, credo che la situazione possa migliorare.
Tutto sta verificare l'affidabilità di questi smartphone, che per fascia di prezzo, non è detto possa reggere al pari dei più blasonati..
Ma cosa vi ha attratto di più di questo telefono da acquistarlo per primi senza neanche una recensione?
Parlando per me, la mia passione e voglia di testare tutti i prodotti usciti.
Questo, a memoria, è l'unico smartphone da mesi a questa parte, che unisce caratteristiche tecniche di buon livello, a batteria davvero valida.. Tutte le altre soluzioni sono sempre dei compromessi, vuoi per la cpu entry level, vuoi per batterie scarse.
In pratica sono il solo che ha bisogno di uno smartphone nuovo e questo sembra racchiudere tutto quello che può servire di un telefono?
Sulla recensione parlano di 7 ore di schermo a fine giornata,mi pare pochino ....il Lenovo vibe P1 mi fa 10 ore, con il Huawei mate 8 sempre utilizzandolo con una sim arrivo a 6/7 , per non parlare mattone dell'oukitel k6000 col quale ci facevo 13/14 ore...
Secondo me o è poco ottimizzato o la recensione l'hanno redatta alla prima ricarica....solamente quando riuscirà ad arrivare fra le mie mani lo potrò verificare...
Veramente strano, non credo sia così poco... Anche lo score geekbench3 è da batteria da 3500mah, non certo da 6000mAh..
http://browser.primatelabs.com/battery3/199572
Voglio pensare sia un problema di rom, altrimenti mi sa di presa in giro, visto che altri fanno meglio con batterie che sono la metà e peso inferiore...
Salve, ho acquistato come alcuni di voi il diapositivo in prevendita, la recensione in Italiano non mi ha soddisfatto, non si è parlato del lettore di impronte, inoltre la batteria dura poco in piú del mio Mediacom X550U a detta loro, bisogna comunque considerare lo schermo al massimo, wi-fi e dati sempre attivi per tutto il tempo, come specificato nella recensione testuale. Ma sono rimasto stupito dal tempo di ricarica della batteria 4 ore se non sbaglio (ricaricandolo con un alimentatore 2A generico, sarebbero state di piú se ricaricato con il suo da 1,5A) al contrario delle 2 ore dichiarate e mostrate in video da ulefone. Mi chiedo se sia un problema solo dovuto al caricatore fornito nella versione Europea dello smartphone e se ci si possa mettere una pezza acquistando un altro alimentatore da 3A senza rischiare di compromettere la batteria.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
il tempo di ricarica di 2 ore circa, si ottiene con il suo caricatore in bundle che ha output 9V 2A o anche 12V 1,5A (in questo caso bisogna vedere le specifiche della tecnologia pump express adottata, 6000mAh in 2 ore è da 12V 1,5A , altrimenti con 9V 2A ce ne dovrebbero volere più di 2 e mezza.
Comunque appena consegnato il mio, colore bianco da Myefox..
In serata vi posto le impressioni a caldo. .ed appena riesco un unboxing veloce in attesa di una recensione completa.
Vorrei che diventasse il mio smartphone principale, come lo è stato, con estrema soddisfazione, l'Elephone M2.. che se non fosse per una batteria al limite (non vado in giro con power bank, ne ho la possibilità di attaccarl di frequente) sarebbe restato a lungo il mio principale!
Aggiornamento da Dhl:
Estimated Delivery:
Friday, February 05, 2016
Bè stavolta spedizione lenta praticamente 2 settimane.....
Sulla "baya" sono gia' disponibili le pellicole di protezione per il Power: gia' ordinata quella in vetro.
Prime impressioni positive.
Non è nemmeno pesante come pensavo (in realtà brutto segno, vuol dire che la batteria e sotto rispetto alla dichiarazione). Pesa solo poco di più rispetto all'Elephone M2 che userò come metro di paragone.
Launcher ibingo che pensavo peggiore, buona scelta di temi, sfondi, icone eccc (presente anche launcher 3 della vecchia generazione).
Gps fix velocissimo e glonass supportato, luminosità pannello non eccezionale, leggermente peggiore dell'Elephone. Non c'è la regolazione luminosità se usate quella adattativa (nel l'elephone c'è), non c'è la torcia nelle quick settings (ma c'è l'app torcia a parte) no Miravision nelle impostazioni display [emoji24].
Fotocamera interfaccia stock, ma migliore velocità scatto e qualità rispetto a quella dell'Elephone (stessa imx 214).
5 tocchi il touch, abbastanza sensibile, lasciatemi tempo e verifico il resto stasera..
Purtroppo solo Tim in casa (siamo passati in massa per due promozioni irresistibili..) Ma conto di fare quanto prima una wind per i test del caso, vista la banda 20 per il 4g che è il tallone di Achille di molti cinesi (non il Power che ce l'ha, già verificato).
Anche Tim per "fortuna" usa la banda 20 a 800Mhz da me (anche se di fatto questo vuol dire che dalle mie parti, le Marche la Tim ha una velocità in 4g non delle migliori)..
allora, disponibili le TWRP 2.8.7.3 in tre diverse configurazioni per il POWER.. testate e perfettamente funzionanti.
Apparsa la nuova rom del 27 gennaio (non rilevata via OTA) e mi sto accingendo ad installarla tramite flashtool!
Material DARK
http://thumbnails105.imagebam.com/46...4462794870.jpg
Material Play
http://thumbnails113.imagebam.com/46...8462794877.jpg
Classic Style
http://thumbnails105.imagebam.com/46...2462794881.jpg
nella sezione Modding aggiungerà a breve i links!